Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dolcelondra

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
dolcelondra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolcelondra

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2012
😋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da salvo6970,
Quotato da joepast,
Quotato da salvo6970,
Certo che tra uno grosso e uno normale si preferisce prendere il grosso con le dovute cautele.... non mi piace però l'esplosione in gola che cita l'amico Nino....preferisco essere riempito diversamente.. 🐷 🐷 [...]
più che dovute cautele, ci vuole uno che ci sappia fare 🐷credo che vergini qui non ce ne siano,penso che il cazzo grosso ci eccita molto mentalmente e poi quando ti penetra ti senti aprire, cosa che non avviene con uccellini piccolini,wiva il cazzo grosso

Vergini....nn credo..hai ragione, ma devi essere un po' aperto per certi calibri. A me personalmente mi manda in estasi un grosso cazzo ma se penso che deve entrarmi dietro ....beh comincio a dubitare

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Sono alla prima esperienza concordo con tutti voi siete davvero dei porcellini ......però trovare la persona giusta per la prima volta è un po' difficile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni