Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?

107 interventi
4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 05.10.2017 -
Sono giovane ed ancora non ho provato a venire preso da dietro per paura che faccia troppo male e anche perché non ho trovato la persona giusta con cui farlo, consigli? Raccontatemi la vostra esperienza se vi va e che avete provato

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Io pure sto cercando, ma sono relativamente vergine, perché tempo fa, quando potevo restare solo, usavo un cazzo finto. Ora è da molto che non l'uso più e in teoria sono fuori allenamento. Che dite, quando proverò quello vero, mi farà male?

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Io pure sto cercando, ma sono relativamente vergine, perché tempo fa, quando potevo restare solo, usavo un cazzo finto. Ora è da molto che non l'uso più e in teoria sono fuori allenamento. Che dite, quando proverò quello vero, mi farà male?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Se sei vergine proprio penso che ti faccia un po di male sicuramente è con un cazzo normale. Consiglio comincia ad infilarlo qualcosa tu partendo da cose piccole e aumentando sempre più. Ottime sono le zucchine che scegli tu al supermercato e con un preservativo e lubrificante. Se non sei proprio vergine allora il consiglio è di provare con un trans con un cazzo nella norma che sicuramente sa come usarlo.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io l'ho preso nel culo la prima volta a 15 anni,lo volevo quindi ero preparato al dolore,ma fortunatamente quello che mi ruppe il culo ci sapeva fare,provai dolore ma anche tantissimo piacere,da allora fino a 30 anni ne ho presi a bizzeffe di tutti i colori e dimensioni,ora invece mi piace inculare specialmente se sono giovani(maggiorenni) e possibilmente depilati 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve pure io ho iniziato presto circa a 15 anni. Ma chi mi ha aperto fu un aiutabte di mio papà e per di più bella stanza quasi accanto a quella dei miei. Quindi dovevo stringere i denti per non farci scoprire e così mi ha aperto. Un grande e un po di dolorino ma lo colevo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Se qualche culetto vergine, decide di non voler più essere tale ... forse posso aiutarvi ... apritevi con me ... 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Vedremo quando tutto sarà finito ... ma già so che sparirete tutti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Non avere paura tesoro prova a farti sfondare quanto prima , sentirai un piacere indescrivibile, la prima volta che me la hanno ficcata è stata quando avevo otto anni ed ancora oggi lo ricordo con nostalgia. La mia posizione preferita è mettermi alla pecorina👄👅👅👅👅

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da mtbp,
Quotato da Escobar26,
Sono giovane ed ancora non ho provato a venire preso da dietro per paura che faccia troppo male e anche perché non ho trovato la persona giusta con cui farlo, consigli? Raccontatemi la vostra esperienza se vi va e che avete provato [...]
Anche io avevo paura fin quando non ho trovato la persona "giusta", cioè colui che non mi ha costretto ma è stato molto bravo a farmi rilassare e con dolcezza e calma alla fine me lo ha messo e ti posso dire che non è stato per nulla doloroso. Dipende tutto dall'altro cmq.
come te da giovane avevo paura perchè non avevo trovato la persona giusta, poi ho trovato un signore che con pazienza mi ha messo dentro un cazzo notevole poi come d'incanto si è aperto un mondo 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io non ho ancira mai provato, ma non è un ossessione. Se troverò una persona che mi prende davvero, potrei anche concedermi. Ma mai al primo appuntamento con uno sconosciuto!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io non ricordo bene come è cominciata la vgolia di prenderlo nel culo. Mi ricordo che mentre mi segavo trovavo piacere a toccarmi il buco è infilarci qualcosa. Così dopo aver infilato un po di tutto ho deciso di vedere cosa di provava con un cazzo. Ma essendo ancora molto etero ho deciso per un trans. Detto e fatto. Mai più smesso di giocare col cazzo da 25 anni

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
E' stato bellissimo, avrei voluto durasse di più. Sono stato sfortunato a non cominciare da ragazzo, sarebbe stato bello provare a prenderlo nel culo da giovane. Purtroppo così va la vita. Anche se non ho molte occasioni, non mi lamento. Ci sono pers [...]
Stesso vale per me. Se avessi iniziato prima

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Enigma54,

Stesso vale per me. Se avessi iniziato prima
Meglio tardi che mai! Buona pasqua. 💋
Grazie anche a te

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da sv,
Ma quanta paura tengo ...anche io vorrei provare ma non trovo il coraggio..e poi tutti vogliamo fare subito.. 😳
Prova da solo e poi scegli il tipo giusto e se ti va lo fai oppure ti limiti al pompino o altro

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.04.2020 -
Ciao ti do un consiglio...basta allenare il buchetto...io la prima volta lo avevo stretto...e non sono riuscito ad infilarmelo tutto...la seconda volta mi sono fatto trovare bello largo 🙂e ho goduto tantissimo...un consiglio siediti sopra....vedrai come entra

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Marconemo,
io ho provato da grande, ma é stato bello comunque...mi sono buttato. ho deciso e l'ho fatto. ho trovato un maschio disponibile, l' ho fatto venire da me, mi sono inginocchiato e gli ho preso il cazzo in bocca. poi mi son messo a qu [...]
Così si fa. Questo vale x gli indecisi

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.04.2020 -
Si secondo me è la cosa migliore se no non provi mai

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da brubi84,
Si secondo me è la cosa migliore se no non provi mai
Certo bisogna essere decisi o si o no su tutto. Se mi va si se non mi va no.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Anche io faccio parte dei "ritardati", avevo paura del dolore e nn avevo mai provato. La prima volta è stato in sauna a Pisa (weekend di svago), giocai con uno che poi mi mise a pecora e mi inculò. Non ricordo lui ma il suo cazzo, lungo e stretto e forse per questo non mi fece male. Mi piacque e poi tentai di ripetere. Devo dire che pochi sanno come fare, non hanno pazienza di aspettare che l'ano si abitui (nonostante ci piaccia chiamarlo figanale non è una fica!) e penetrare perbene. Con chi è stato capace, comunque, è una gran goduria!! A smorzacandela il top, ma anche a cucchiaio, missionaria e pecorina!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni