Tutti i Post di culonecaldo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culonecaldo
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni faAMORE ti monterei tutti i giorniQuotato da lovogliotuttoinculo,Io credo che se non fossi stato sposato ne avrei presi moltissimi e quasi sicuramente avrei avuto il fidanzato fisso. Mi piace prenderlo in culo ma spesso per innumerevoli motivi i mi astengo dal farlO. Allo stato attuale scopo si e no 2 o 3 volte l& [...]
7 anni fano...svuotati la vescica prima.... PROSTATA e vescica sono collegatiQuotato da sposato65,e quindi se non trattieni lo stimolo fai la pipì?Quotato da culonecaldo,Amore.... con il CAZZO nel CULO... stimoli la PROSTATA....
7 anni fa
Amore.... con il CAZZO nel CULO... stimoli la PROSTATA....
7 anni faQuotato da risuccchio,io verrei...ma sei distante... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,oggi ho fatto un annuncio... sono GIÀ NUDO che aspetto...non vedo l ora di mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culoQuotato da Marioderox,Quotato da risuccchio,A me piacerebbe,a bon si trovano...uff...![]()
![]()
![]()
Quotato da risuccchio,io verrei...ma sei distante... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,oggi ho fatto un annuncio... sono GIÀ NUDO che aspetto...non vedo l ora di mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culoQuotato da Marioderox,Quotato da risuccchio,A me piacerebbe,a bon si trovano...uff...![]()
![]()
![]()
ho voglia...INCULAMIQuotato da risuccchio,io verrei...ma sei distante... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,oggi ho fatto un annuncio... sono GIÀ NUDO che aspetto...non vedo l ora di mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culoQuotato da Marioderox,Quotato da risuccchio,A me piacerebbe,a bon si trovano...uff...![]()
![]()
![]()
7 anni faoggi ho fatto un annuncio... sono GIÀ NUDO che aspetto...non vedo l ora di mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culoQuotato da Marioderox,Quotato da risuccchio,A me piacerebbe,a bon si trovano...uff...![]()
![]()
![]()
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni faHAI pienamente RAGIONE più dolci sono...MENO GODONO!!!!!!!!Quotato da Assetato78,Il vero problema (per me) è trovare chi ti dica veramente quelle cose, tanti si trattengono o per vergogna o per paura di offenderti... evidentemente non hanno capito che è quello che vogliamo (non tutti, ma tanti...) per sentirci e diventare delle v [...]
7 anni fa
SIIIIIIIIIIIIIIII.FINALMENTE!!!!!!! LO STO PRENDENDO IN CULOOOOOOO ORAAAAAAAA.. OHHHHH OHHHHH È BELLISSIMOOOO !!!!!!
7 anni fa
No non sbagli... ma speriamo che non rimangano senza BENZINA
» Nell'argomento: Dilatazioni anali con mani a chi piace praticarlo o farselo
7 anni faGRAZIE...Quotato da ziobeppe,bella rottura ! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni fa
Essere insultati e usare un turpiloquio molto spinto...a me aiuta molto nella dilatazione...
7 anni faanch io sono BRAVO...FARMI ROMPEREQuotato da Daddysaunagay,A me piace fare il fisting, dicono che sono bravo
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fasei proprio un gran bel PORCONE... Buongustaio..sei divinoQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,sono pienamente d'accordo con te il cazzo e una cosa bellissima, puo dare stupende emozioni, wiva il cazzo e tutti i suoi succhiQuotato da analdream,Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuori [...]![]()
7 anni fa
Troppooooooo bello essere dilatato con una mano... una COSA indescrivibile sentirsi il buco del culo che si bagna MEGLIO di una FIGA
7 anni fagiorgina te lo allargo x bene quel bellissimo BUCO DEL CULOQuotato da GiorginaBG,pure i saggi son froci adesso , andiamo bene, tra poco di attivi non ne trovi più nessuno
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni facome vorrei essere sbattuto in culo cosìQuotato da GiorginaBG,buongustaio !!Quotato da amoguardando,a me piace grosso in circonferenza... amo essere pompato in culo in maniera decisa e violenta.... mi piace che il mio partner mi prende per i fianchi e mi sbatte forte il culo
... ho una voglia....
7 anni fasiiiiiiii allora sei TROIA come me...Quotato da CuloPassivo43,sentirlo tutto dentro mi fa colare tanta sborra senza toccarmiQuotato da culonecaldo,una cosa sconvolgente...mi fa fare delle sborrate che non ti dicoQuotato da CuloPassivo43,Troppo bello in culoQuotato da culonecaldo,Anch iooooooooooo
7 anni fauna cosa sconvolgente...mi fa fare delle sborrate che non ti dicoQuotato da CuloPassivo43,Troppo bello in culoQuotato da culonecaldo,Anch iooooooooooo
7 anni fa
Buongustaio... TROIA come me
7 anni faCIAO PORCONE vedo che anche a te.. piace non solo il cazzo in culo..ma anche la manoQuotato da ziobeppe,e anche quando il cazzo esce che ti rimane bello gonfio e sensibile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti