Tutti i Post di culonecaldo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culonecaldo
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
7 anni fache bel culo..mi sto segandoQuotato da siculetto,Anche a me piace sculettare in casa nudo, sopratutto d'estate e mi piace anche prendere il sole messo a pecorina per abbronzare il buco del culo.
7 anni fasiiiiiiiiiiiiiiiìi......anche le tetteeeeeeeeeeeQuotato da lovigi,Quotato da culonecaldo,non vedo l'ora di aprirmi le chiappe e di SENTIRE la tua lingua in culoQuotato da lovigi,Quotato da culonecaldo,DOMANI te MANDO ora non ho PIÙ SMS...non VEDO L ORAQuotato da lovigi,se VIENI a prendermi stiamo nudi ENTRAMBI...mi palpi le TETTE [/quoteQuotato da culonecaldo][quote=lovigi,lo faccio ma abito in una casa isolata spesso giro nudo in giardino
tesoro mandami un messaggio che ci accordiamo per passare un pomeriggio nudi da me
che voglia di leccarlo quel culone bello saporito kik rambaudi
te lo mangio
7 anni fanon vedo l'ora di aprirmi le chiappe e di SENTIRE la tua lingua in culoQuotato da lovigi,Quotato da culonecaldo,DOMANI te MANDO ora non ho PIÙ SMS...non VEDO L ORAQuotato da lovigi,se VIENI a prendermi stiamo nudi ENTRAMBI...mi palpi le TETTE [/quoteQuotato da culonecaldo][quote=lovigi,lo faccio ma abito in una casa isolata spesso giro nudo in giardino
tesoro mandami un messaggio che ci accordiamo per passare un pomeriggio nudi da me
che voglia di leccarlo quel culone bello saporito kik rambaudi
7 anni faDOMANI te MANDO ora non ho PIÙ SMS...non VEDO L ORAQuotato da lovigi,se VIENI a prendermi stiamo nudi ENTRAMBI...mi palpi le TETTE [/quoteQuotato da culonecaldo][quote=lovigi,lo faccio ma abito in una casa isolata spesso giro nudo in giardino
7 anni faportami in montagna con TE.. nude tutto il giorno mmm.... ci sfondiamo IL CULO 27 ore su 24Quotato da GiorginaBG,D'estate sul terrazzo, non proprio nuda ma con sandaletti con tacco e vestaglia corta,leggere e trasparente,ma nessuno mi ha mai notata o forse dopo avermi guardato non mi ha ritenuta desiderabile.... ehehehe lo credo bene. Comunque è un pi [...]
7 anni fase VIENI a prendermi stiamo nudi ENTRAMBI...mi palpi le TETTEQuotato da lovigi,lo faccio ma abito in una casa isolata spesso giro nudo in giardino
» Nell'argomento: saune a milano
7 anni faci verrei MOLTO VOLENTIERIQuotato da Voglia69,Io vado a Bergamo ogni tanto , bella ,pulita, senza marchettari...Chi viene con me?
» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
7 anni fawaoooo che bella troietta PELOSA... che ne pensi di chiedermi l AMICIZIA così ti do il mio numero...mmmm che VOGLIA MATTA mi FAI VENIREQuotato da Sposatoxxxx,Anche a me piace moltissimo...chi vuole mi contatti! Adoro con sorelline o maritini che indossano...mmmmm
» Nell'argomento: saune a milano
7 anni faMI porti con TE?????Quotato da milano_58,Incredibile…..
Dai che organizziamo una visita guidata alle saune di Milano 😋 con tanto di cicerone che spieghi le varie fasi di intrattenimento ed uso delle saune e bagno turco 🙂
Non verranno date indicazioni su come svolgere le pratiche sessual [...]
» Nell'argomento: club dei culi rotti
7 anni faperché sentirsi allargare il buco del culo sempre di più è un godimento unico... VIENI che ci sfondiamo IL CULOQuotato da GiorginaBG,Vorrei il vostro parere,qiu non e' u. Discordo di gay, etero,bisex, trans, trav o quino o seste genere che sia, cosa ci spinge a farci aprire sempre di piu' il culo, quali sono le motivazioni [...]
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni faTESORO di dildi ne ho 7... uno più grosso dell' altro... uno 40 cm c 12.... mi spacca il CULO... è una cosa indescrivibile sentirlo piantato nel culoQuotato da lovogliotuttoinculo,Se uno lo vuole veramente prendere in culo, prima o poi non mancherà l'occasione. Nel frattempo ci si può comprare.un bel dildo e scoparsi da soli ogni volta che lo si desidera.
» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
7 anni fase vi interessa un bsx convinto chiedetemi l AMICIZIA..sono un gran PORCONEQuotato da COPPIAESIBIZ2012,Anche a me piace se qualcuno ha voglia mi contatti.....
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fasiiiiiiiiiiQuotato da coppiaporcellinaVE,a entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]![]()
![]()
![]()
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Mi piacerebbe tantissimo PROVARE....
» Nell'argomento: club dei culi rotti
7 anni fa
Mi PIACEREBBE che QUALCUNO... usasse un krik....lo voglio larghissimo
7 anni fawaooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]![]()
![]()
![]()
7 anni faALLORA conosciamoci chissà che belle sborrate faremo.Quotato da coppiaporcellinaVE,cavolo hai le stesse fantasie di mio marito. 🙂 😋 😋Quotato da culonecaldo,anche a me piace ....ma vado PAZZO anche QUANDO tramite imbuto le coppie mi pisciano DENTROQuotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
.chiedetemi l AMICIZIA
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
NESSUNO in giro in LOMELLINA che abbia voglia di inculare un UOMO...ho una voglia di cazzo nel culo
7 anni faanche a me piace ....ma vado PAZZO anche QUANDO tramite imbuto le coppie mi pisciano DENTROQuotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
» Nell'argomento: Migliori spiagge naturiste x cruising bsx
7 anni fa
Senza andare troppo lontano .. a Ticino a VIGEVANO si fanno degli incontri mica male.... e farsi inculare mentre ti guardano è molto eccitante...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti