Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Bravo larghevisioni ma proprio non ricordavi dove erano? Almeno io non li porto mai cosìnon li dimentico in giro 😋 😋 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sweetass,
Io adoro essere sfondata come una cagna a pecora, solo cosi mi sento una cagna sottomessa e poi anche a gambe aperte e lui di fronte a me..adoro il cazzo nel culoooo..
ciao e complimenti. Averti sottomano 😋 😋 😋 ho letto anche quakche tuo racconto 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Angelui,
Mi piacerebbe averlo di nuovo. Ne ho avuti 2.
Vedremo se succederà.
Ciao permettimi, dubito che tu non possa averlo ancora. Io non ti avrei lasciato. Comunque comllimenti 😋

» Nell'argomento: PROSTATA INGROSSATA
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Il pensiero c'è di sicuro ma il tutto può darsi si risolva nel modo migliore tranquillo e in bocca al lupo

» Nell'argomento: Amici
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao certo non è facile ma un tentativo proverei e visto che sei stato leale fin dall'inizio non credo perderai la sua amicizia.

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve direi una fortuna quindi. Il mondo ben diviso visto che mi piacciono i giovani. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Plug
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da loco71,
Io ce l'ho infilato anche adesso , sono al lavoro e mi diverto un sacco a sculettare
ciao interessnte la cosa. Qui di ancora piantato nel culo??? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve direi che capita alle volte mi rimane duro specialmente quando mi cavalca guardandosi in viso. Vuol vedermi divertendisi a farmi sentire troia. Mi vuol vedere sborrare mentre mi incula a fondo.... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Omen65,
Proprio vero farlo con altri 2-3 è bellissimo, quando poi si alternano fantastico culo bocca di continuo.
La prima volta che ne succhiai un cazzo e me lo infilarono,avevo 13 anni, quando ne succhiai 2 con scopata avevo 17 anni,
da li la passione p [...]
ciao posso complimentarmi? Interessante la tua scalata. 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Solo Sesso o di Più?
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sposatoLU,
ma cercate solo sesso o qualcosa in più, mi spiego meglio o almeno ci provo negli incontri volete solo del puro sesso meccanico per svuotarvi,,,,oppure cercate anche attrazione fisica e un po di passione ? io sono per la seconda voi? [...]
ciao sono più per la seconda a dire il vero. Sai quella meccanica tabto per svuotarsi pur se interessante non mi intriga più di tanto. Sia chiaro non è che cerco la luna ..

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Gorghy,
Mi ecciterebbe molto condividere con voi i video che + vi eccitano...
Io inizio con questo
https://www.annunci69.it/video/Amico-mi-incula-a-pecorina_15916.html
Quotato da alaska2,
salve eccitanti i tuoi film purtroppo non riesco ad averne non mi vogliono filmare mentre faccio la troia .... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao certo ho dovuto fare esami più invasivi ma a parte che fu la mia paura non ci sono stati impedimenti particolari a parte dopo gli esami e per una settimana circa. Comunque stai tranquillo è un po difficile essere tranquilli lo so ma vedrai.

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da perablu,
SALVE CERCO CONSIGLI E TESTIMONIANZE DA CHI HA AVUTO PROBLEMI CON LA PROSTATA. PREMESSA NON FACCIO MOLTI INCONTRI 2/3 ANNUI, ULTIMAMENTE DAGLI ESAMI DI ROUTINE IL VALORE PSA ALTO MI HA PORTATO A FARE ACCERTAMENTI DOVE VENIVA RISCONTRATO UN INGROSSAME [...]
ciao no non devi preoccuparti eccessivamente. Vedrai supereri bene la cosa. Io ho dovuto fare altro....

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pratobsx,
In ufficio sulla scrivania del capo (se sapesse!!!!!), in cucina mentre le nostre mogli erano in sala a chiacchierare, in un camerino di Zara a Firenze, nel giardino di casa al mare,tra i ruderi della fortezza di Pietrasanta in pieno giono, in acqua [...]
ciao ottimo direi a quanto pare ti piace il rischio 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da Antares10,
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da Antares10,
Quotato da bjsexcurjoso,
buongiorno,
volevo farvi partecipi che mi è appena arrivato un set di plug in metallo (quelli con il finto swaroski per intenderci) di varie misure, si parte dallo small di 3 cm di diametro fino all'extra large di 5 cm. sto provando lo smal [...]
ciao ti invidio un po immagino quanto sia piacevole sentirlo nel culo, sapere che non si sfila, e come fai tu spingerlo fuori e farlo rientrare. Mmm stare seduti o camminare mentre si è a contatto con altre persone. Il plug dentro e il cazzo tutto in tiro... 🐷 🐷 🐷

È proprio così un senso infinito di troiaggine.
Leggendo il tuo post mi è venuta voglia e allora adesso ho il plug in silicone da 10 cm per 2 di diametro. Come mi muovo lo sento dentro. Il cazzo è sempre umido e teso.
Sono allo sportello con il pubblico e mi sento molto porco.
ciao mi eccito saperti allo sportello con plug nel culo. Passerei con piacere al tuo sportello sapendo cosa porti nel culo ..... potrei passarti una cartella chiedendoti informazioni ahahah magari con persone dietro in fila che aspettano ... tu che la apri e dentro mie foto nudo .... l'informazione? Ti dico di leggere.... che bel giichetto... 🐷 🐷 🐷

È proprio una fantasia da realizzare...
Magari poi ti chiedo di accomodarsi nella saletta riservata dove ti spiego meglio come fare........
andrei nella saletta inducatami ad aspettarti serenamente.... perché voglio capur bene ti dico .... mentre mi fai strada alla saletta mi godrei il tuo culo immaginando lo spettacoli quando abbassero i tuoi pantaloni 🐷 🐷 🐷 🐷 magari mi preparo nudo li dentro eheheh 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da Antares10,
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da Antares10,
Quotato da bjsexcurjoso,
buongiorno,
volevo farvi partecipi che mi è appena arrivato un set di plug in metallo (quelli con il finto swaroski per intenderci) di varie misure, si parte dallo small di 3 cm di diametro fino all'extra large di 5 cm. sto provando lo smal [...]
ciao ti invidio un po immagino quanto sia piacevole sentirlo nel culo, sapere che non si sfila, e come fai tu spingerlo fuori e farlo rientrare. Mmm stare seduti o camminare mentre si è a contatto con altre persone. Il plug dentro e il cazzo tutto in tiro... 🐷 🐷 🐷

Leggendo il tuo post mi è venuta voglia e allora adesso ho il plug in silicone da 10 cm per 2 di diametro. Come mi muovo lo sento dentro. Il cazzo è sempre umido e teso.
ciao mi eccito saperti allo sportello con plug nel culo. Passerei con piacere al tuo sportello sapendo cosa porti nel culo ..... potrei passarti una cartella chiedendoti informazioni ahahah magari con persone dietro in fila che aspettano ... tu che la apri e dentro mie foto nudo .... l'informazione? Ti dico di leggere.... che bel giichetto... 🐷 🐷 🐷

È proprio una fantasia da realizzare...
Magari poi ti chiedo di accomodarsi nella saletta riservata dove ti spiego meglio come fare........
andrei nella saletta inducatami ad aspettarti serenamente.... perché voglio capur bene ti dico .... mentre mi fai strada alla saletta mi godrei il tuo culo immaginando lo spettacoli quando abbassero i tuoi pantaloni 🐷 🐷 🐷 🐷 magari mi preparo nudo li dentro eheheh 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da Antares10,
Quotato da bjsexcurjoso,
buongiorno,

» Nell'argomento: Sborrare subito
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve ragazzi purtroppo io non ho resistenza un gran peccato 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Perbuongustai,
25 cm mi ha spaccato le chiappe dopo una settimana mi faceva male ancora
ciao devi avere un bel culo quindi 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bjsexcurjoso,
buongiorno,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni