Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Piss...
8 anni facondivido in pieno 🐷 🐷 🐷Quotato da plusin,L'ho fatto con un paio di amici. Lo trovo eccitante in particolare modo vederli che godevano ad essere inondati e bere.
La mia eccitazione aumenta parimenti alla loro eccitazione nel riceverla- [...]
» Nell'argomento: Piss...
8 anni faciao leggo ora. Innanzitutto complimenti. Cisa trovi di strano uno con i pantaloni senza mutande? Io son sempre senza 🐷 🐷 🐷 be perdere un bocconcino come te 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da pass-troia-93,mi hanno pisciato in faccia e in bocca in un battuage all aperto a messina...
E' una roba pazzesca xke ti fa sentire sottomesso all altro...A volte me lo autopratico
» Nell'argomento: FISTING AD UN UOMO
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faciao credo tu non sia il solo 🐷 🐷 🐷 hai un gran bel culo comunque. Sii geandi bevute di sborra e non solo 🐷 🐷 🐷 ti terrei spalancato mentre ti lavorano 🐷 🐷 🐷Quotato da Cafardeux,Anche io ho il sogno ricorrente di essere in mezzo ad un folto e composito (per razza ed età) gruppo di maschi attivi da sbocchinare, mentre qualcuno mi fista anche con due mani, per poi finire il tutto con una colossale sborrata in faccia ed una gig [...]
» Nell'argomento: intenso piacere
8 anni fa
L'unica cisa riprovare..
8 anni faciao hai fistato in inglese 😋 😋 😋 certo sul tuo tronco per me sarebbe come venir fistatob 🐷 🐷 🐷Quotato da riccardo71,Ho fiatato un inglese in una sauna. Gran bel culo accogliente per la mia manona
8 anni fauauuu gran bel culo 🐷 🐷 😇Quotato da bsx_sottomesso,Si è sublime farsi fistare, vengo senza toccarmi e mi si girano gli occhi dalla goduria !
» Nell'argomento: intenso piacere
8 anni fa
Ciaocredo abbia ragione "oramaitirapico" questo non l'ho provato anche se un mio amico ha fatto il furbetto. Un gran bel cazzo ma non ero molto allenato lo sapeva ma ad un certo punto mi ha messo tutto il cazzo con una botta sola ...
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni facomplimenti tu staresti bene in ogni modo 😋 😋 😋 ma col cartello nooo forse non sono riuscitoa leggere? Comunque 😋 🐷 😋 🐷Quotato da Vinniejones,Solo quando ho dimenticato le mutande nella borsa della piscina, però sarebbe da fare... Vorrei provare anche a perizomarmi.
8 anni fa🐷 🐷 🐷 attento a non creare incidenti 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,Si hai ragione, quando sono nudo sono molto a mio agio, dovrei provare anche in spiaggia nudisti! In estate di notte sto spesso nudo in giardino...e sono vicino alla strada!!!
8 anni faciao cerco di immaginarmi l'effetto che mi faresti acoprendoti in perizoma 🐷 🐷 🐷 hai un gran bel culetto 🐷 🐷 🐷Quotato da tanga27,grazie..... 😋 😋 😋Quotato da Antares10,ciao e sei eccitante gran bel culetto e non solo 😋 😋 😋Quotato da tanga27,appena posso indosso perizoma da donna sotto abiti maschili la cosa mi fa sentire una gran porca. 😋 😋 😋Quotato da Gaysissy,Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
8 anni faottimo ma con tipi giusti 🐷 🐷 🐷Quotato da marcodrink,A me, come fister, la pratica procura anche un immenso piacere, di tipo più psicologico, dovuto alla consapevolezza del grande appagamento che procuro al mio partner, che in quei momenti quasi va in estasi! Mi e' anche capitato di sborrare s [...]
» Nell'argomento: Dark Room
8 anni fadevo darti ragione. Ma con tutti quei cazzi culi mettere le mani nei pantaloni altrui .... questo noQuotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da FRANCESCO706,Quotato da Vogliadiprovarlo,Ma ti scopano davanti a tutti?!
si mi scopavano davanti a tutti, la stanza è praticamente buia si vedono solo delle sagome, non sai chi ti sta scopando o a chi lo stai succhiando. Come ti dicevo non è facile decidere di fare una simile esperienza , inizialmente avevo paura poi mi son lasciato andare , e mi son lasciato usare da tutti , dopo ti senti una gran troia, ed è molto bello.
Io ho frequentato le dark fino a qualche anno fa e confermo che é un'esperienza molto eccitante, l'importante è lasciarsi andare ma sempre con il cervello collegato verificando sempre l'uso del profilattico. Comunque le porte non sono chiuse a chiave per cui se qualcuno non se la sente, è libero di uscire. Condivido il fastidio che arrecano quelli che entrano con la luce del cellulare. Da ultimo personalmente preferisco assolutamente le dark dove si entra nudi, così si elimina il rischio che alcuni frequentatori hanno di allungare le loro manine nelle tasche altrui.......
8 anni fabe quando vado al mare non ho problemi a masturbarmi in mare. L'unico guaio e che è una spiaggia convenzionale purtroppo ... ma osservando la fauna .... eheheh naturalmente oltre il fisico mi soffermo sul pacco 🐷 🐷 🐷 due anni fa fantastico un torello tedesco che intrigo era con la sua compagna ma mi ha inculato in acqua 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,No tranquillo, è alta solo uun metro lacqua...mi piace masturbarmi in mare, qualche volta l'ho fatto in piscinetta ma ho subito pulito tutto!!!
8 anni faahahah sono in casa nudo solo se esco sul terrazzo a fumare metto i pantaloni della tuta purtroppo il freddo... se passassi sotto casa mia 🐷 🐷 🐷 🐷 ti apro nudo e stai tranquillo non ti fermerei 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da lovigi,Quotato da Antares10,Trovo che andare al lavoro, fare commissioni oppure semplicemente passeggiare senza intimo per me è piacevolissimo. Come qualcuno dice indossare perizomi, sospensori anche senza conchiglia deve essere altrettanto eccitante ma preferisco nulla sotto. [...]
ma se io ti vedo in giro col cazzo in tiro libero nella tuta o nei pantaloncini ti salto addosso no guardare e basta 💋 🐷
8 anni faciao certo è molto comodo sopratutto perché sentirmi legato mi da fastidio 😋 😋 😋 anche ora son comletamente nudo solo se vado sul terrazzo a fumare visto il freddo infilo i pantaloni di una tuta fino l'altro ieri pantaloncinicorti. E vuoi mettere lasciarlo comodo di muoversi 🐷 🐷 🐷 direi che incontrare te 🐷 🐷 🐷 non solo la mano davanti ma anche dietro 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da bivoglia,confermo tutto , quando poi ti toccano il cazzo è libero di muoversi senza impedimenti fino a che non viene liberato 🐷 🐷 🐷Quotato da Antares10,Trovo che andare al lavoro, fare commissioni oppure semplicemente passeggiare senza intimo per me è piacevolissimo. Come qualcuno dice indossare perizomi, sospensori anche senza conchiglia deve essere altrettanto eccitante ma preferisco nulla sotto. [...]
» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni faciao in effettise non si prova come dici bene tu è quasi impossibile saperlo 💋 💋 💋 molti anni fa solo di notte (non sapevo se ci fossero ...) usavo il dildo, me lo infilavo nel culo, quello usciva ma mi divertivo peccatosolo che dovevo tenere su i boxer per bloccarlo almeno un po ma mi piaceva 😋 😋 💋Quotato da lovigi,Quotato da Antares10,Direi che è già belli tenerlo nel culo 2 ore. Allora io non potrei farloperche dovreicorrere a cambiarmi pantaloni dato che non porto intimo.. 💗
io lo faccio solo in casa o giardino magari piccola passeggiata
poi dipende se ti fa sborrare o no .....a me le prime volte (anche le seconde) non succedeva avevo solo "rigetti" intestinali
comunque prova altrimenti come fai a saperlo? 💋
8 anni fa
Direi che è già belli tenerlo nel culo 2 ore. Allora io non potrei farloperche dovreicorrere a cambiarmi pantaloni dato che non porto intimo.. 💗
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Ciao a tutti eccitante l'idea del cazzo di un cavallo un po scomodo forse 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Immagino quanto sia eccitante portare in culo un plug. Pensoa come ci si senta andare in macchina starsene seduti, che dire in moto o in bici? E sul lavoro 🐷 🐷 🐷 ma ogni tanto è bene sfilarlo o qualcuno lo tiene tutto il giorno? Vorrei farlo pure io . Un saluto a tutti e vedo dei bei culetti 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti