Tutti i Post di toietmoi


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
toietmoi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: toietmoi

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 7
io e la mia lei abbiamo giocato sia con singoli che con coppie ma non vuole farsi penetrare.

» Nell'argomento: Recensioni Clubprivè
10 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 7
noi andiamo qualche volta al EXSTASIA di Riccione c'è qualche coppia che lo frequenta???


10 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 7
noi la pensiamo così: le coppie che dopo anni non hanno fantasie e nn cercano situazioni eccitanti si spengono ...noi abbiamo iniziato a inserire nei nostri giochi qualche singolo e qualche coppia ed i nostri rapporti sono notevolmente migliorati, quindi immaginare la propria donna al centro dell attenzione nn è una malattia anzi secondo me fa molto bene alla coppia 🙂

10 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 7
è quello che cerchiamo anche noi!!!!

10 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 7
secondo me la fate più difficile di quello che è.... si va in questi luoghi ci si ferma un po', si fa qualche segnale se succede qualche cosa di eccitante bene altrimenti si va via.

10 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 7
sono d'accordo con te OVERCOUPLE per quanto riguarda la prima parte , non credo che fare un giro in questi posti vedere se c'è qualche situazione eccitante fare conoscenza esibirsi e magari spostarsi da un 'altra parte si rischia di più che andare in un privè . L'alternativa è quella di incontrarsi direttamente ma è tutta un'altra cosa!!!! 🙂

10 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 7
i luoghi carsex indicati in questo sito sono pieni di singoli e/o gay, trovare una coppia è pressoché impossibile specialmente a noi che piace non organizzare troppo l'incontro. Faccio un annuncio a tutte le coppie incontriamoci in questi posti cercate di frequentarli poi ci si può sempre spostare.....Ciao


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni