Tutti i Post di kimy1412
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kimy1412
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi fa
Buon pomeriggio a tutti/e, ciao sono riky e si anche per me è il mio sogno mai esaudito, come finalmente provare a prenderlo fino a ora soltanto dato, anche se almeno di bocca, peccato non sempre, fatto e devo dire che è divino, specialmente la fine quando viene in bocca e guarda come la bevi tutta, mmmmmmmmm ho già voglia
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi faQuotato da tornia,Mi piacerebbe farti vedere mia moglie tutta nuda....ma al momento purtroppo non è possibile...
La cosa è reciproca vedi.....
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi faQuotato da tornia,Anch'io vorrei farla vedere nuda e condividerla con altri...ma lei al momento non vuole. Ogni tanto le rubo qualche foto e la pubblico sul mio album....
Ti capisco benissimo anche io ho la stessa tua situazione.....
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Buona domenica a tutti, lo sono stato da sposato e quando la beccai pensavo di fare il finimondo invece fu tutto l'opposto, cominciammo a fare nuove esperienze
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Parlando dal mio punto di vista da attivo è bellissimo metterlo nel culo se in più c'è pure il giusto feeling è il massimo
1 anno faciao solo per leggervi mi è arrivato alla gola ,magari se ti va potresti partire subito e ovviamente ti ospito x tutto il tempo che vuoiQuotato da franchifrancofranco,Quotato da Enfemme,Sei stato coraggioso ed e ammirevole mi piacciono le persone così il run e servito a poco tu avevi proprio voglia di prenderlo tutto dentro e uscito il rospo da dentro...che brava la trans ...zitta troia lo dico anche io...😉
1 anno fa. Buona sera piacere sono riccardo da Piombino e se ti va posso ospitarti in qualsiasi momento anche ora se vuoi poi se non ci andiamo bene saremo buoni amici, se ti va scrivimi io non posso ok?Quotato da Chimeloda,Prima o poi vorrei prenderlo. Finirà cazzi di tutto rispetto ma mai un XXL... Con gli oggetti anni fa riuscivo ad infilarmi la bomboletta della schiuma da barba ma oltre no. Adesso non riesco più sono accogliente con i cazzi ma meno slargato... Forse [...]
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
4 anni fabuona sera, piacere Riccardo, concordo con te ma come giustamente hai scritto qui sopra è difficile trovarli ma non impossibile e sinceramente posso confermarlo al 100 x 100, ovviamente parlo per me e per quello che mi dicono, vedi che ti do ragione affermando che si è difficile ma non impossibile, l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che qui, o x mia sfortuna o per veri parolai, ho sempre trovato belle parole ma pochissimi fatti, sarò io che sono sfigato, un abbraccio forteQuotato da coppiaovertorino,Ho 68 anni e mi piace ancora tantissimo il sesso è adoro le gang bang e anche una nostra cara amica di 74 ani la pensa come me , semmai è sempre più difficile trovare uomini………..efficienti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti