Tutti i Post di amantelegante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amantelegante
» Nell'argomento: Il primo appuntamento
10 anni fa
......anch'io ho avuto ed ho la tachicardia prima di un incontro !!!.....ricordo il primo incontro avuto con una coppia di savona : ero in camera in hotel e loro mi hanno raggiunto , ho lasciato la porta socchiusa , dapprima è entrato lui e subito dopo lei che è sgattaiolata in bagno , parlavo con lui ma non sentivo nulla, il cervello mi si era scollegato, immaginate quando l'ho vista uscire : da urlo !!!.....salivazione zero e cuore a duemila....da quel momento ho capito che non avrò mai un infarto !!!.......ps: con tutte le altre coppie è stato sempre così ma sono riuscito a controllarmi un po di più !!!.....è sempre una forte emozione 😋
» Nell'argomento: donne in lingerie
10 anni fa
......ma no stavo soltanto chiedendo com'è andata a voi che leggete , scherzandoci su un po nient'altro !!!....
10 anni fa
.....cerco una coppia con la lei amante della lingerie !!!ahahahahahaha.....a voi com'è andata ?
10 anni fa
.....sarà stata sicuramente una banale coincidenza però a me intriga davvero !!!....c'è una coppia che mi aiuta ???......
10 anni fa
ragazzi amo le donne che indossano lingerie e calze in nylon ma sistematicamente ad ogni incontro una coppia non lo fanno !!!.....eppure la lei mi stuzzica prima chiedendomi cosa mi intriga di più cosa mi piacerebbe indossasse per l'occasione e poi ........nulla !!!....aiuto!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti