Foto viso

28 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ho notato una cosa, sia in alcuni siti di annunci che sui noti social: gli under 25 hanno molte meno remore a postare la foto del viso, forse nelle nuove generazioni si sente molto meno il pericolo dello stigma sociale e si fa forse più facilmente coming out, mentre tra gli ultraquarantenni vanno alla grande i Luigi XVI di ?? (teste mozzate) o foto di animali, panorami etc a meno di non essere gay dichiarati e notori: per il breve periodo in cui sono stato su un noto social, gli unici miei concittadini che mettevano il volto erano tipi di cui si sapeva la loro omosessualità, anche se va detto che non postare il volto ti preclude il 75% dei contatti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Strano quindi che sul tuo profilo non c'è la foto del viso 😒
Non mi dirai che sei over 25 ? 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da milano_58,
Strano quindi che sul tuo profilo non c'è la foto del viso 😒
Non mi dirai che sei over 25 ? 😭
Si

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BsxSestoF,
Ho notato una cosa, sia in alcuni siti di annunci che sui noti social: gli under 25 hanno molte meno remore a postare la foto del viso, forse nelle nuove generazioni si sente molto meno il pericolo dello stigma sociale e si fa forse più facilmente co [...]
Perché, forse, gli over 25 hanno quasi tutti una famiglia che comporta problematiche e pensieri in più.
O semplicemente, dopo varie cantonate , hanno fatto esperienza e hanno imparato a farsi riconoscere in viso solo quando serve.
Solitamente, ma non prenderla come una critica, i giovani sono più spensierati e "spericolati".

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io sono gay dichiarato e nei social e canali Telegram specifici ho la foto, ma qui non mi va, non mi fido nonostante lo trovi un bel sito.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da BsxSestoF,
Ho notato una cosa, sia in alcuni siti di annunci che sui noti social: gli under 25 hanno molte meno remore a postare la foto del viso, forse nelle nuove generazioni si sente molto meno il pericolo dello stigma sociale e si fa forse più facilmente co [...]
Perché, forse, gli over 25 hanno quasi tutti una famiglia che comporta problematiche e pensieri in più.
O semplicemente, dopo varie cantonate , hanno fatto esperienza e hanno imparato a farsi riconoscere in viso solo quando serve.
Solitamente, ma non prenderla come una critica, i giovani sono più spensierati e "spericolati".
Mah penso che, eccettuato il fattore famiglia, il rischio sputtanamento sia lo stesso per un ventenne ma forse oggi nelle nuove generazioni non ci sono più le conseguenze di qualche anno fa (ovviamente salvo eccezioni) prima di tutto quella di essere respinto dagli "amici".
Inutile negare che certi siti o app sono a forte rischio: ci sono etero pettegoli che scaricano le app per vedere se trovano vicini o colleghi di lavoro...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non sono "gay dichiarato", quindi la foto del mio uccello non la conoscono in tanti, mentre quella del viso sì... Preferisco evitare di pubblicarla, di conseguenza. Tutto qui.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da XHunerXP,

Perché, forse, gli over 25 hanno quasi tutti una famiglia che comporta problematiche e pensieri in più.
O semplicemente, dopo varie cantonate , hanno fatto esperienza e hanno imparato a farsi riconoscere in viso solo quando serve.
Solitamente, ma non prenderla come una critica, i giovani sono più spensierati e "spericolati".
Mah penso che, eccettuato il fattore famiglia, il rischio sputtanamento sia lo stesso per un ventenne ma forse oggi nelle nuove generazioni non ci sono più le conseguenze di qualche anno fa (ovviamente salvo eccezioni) prima di tutto quella di essere respinto dagli "amici".
Inutile negare che certi siti o app sono a forte rischio: ci sono etero pettegoli che scaricano le app per vedere se trovano vicini o colleghi di lavoro...
Non credo sia lo stesso tra un ragazzetto ed una coppia con figli.
Per onestà, spero che te lo spieghi qualche coppia che leggerà.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Comunque penso che chi accetta di metterci la faccia, nel vero senso della parola, sia uno che non ha nulla da perdere in privacy e "reputazione": come ho scritto prima, certe app non sono scaricate solo da gay in cerca di amicizie o incontri ma anche da etero curiosi e pettegoli alla ricerca del vicino, del compaesano o del collega magari poi da sputtanare

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Noi bisex che .. 'teniamo famiglia' non è intelligente mostrare il volto .. o almeno se proprio vogliamo inserirlo nell'annuncio, che sia un bel po' sfocato o appena parziale ... ma un'altra raccomandazione aggiungerei : attenzione agli sfondi (non riferito al didietro) .. ma ha quello che si può vedere e notare dietro la persona 'mascherata' .. un angolo della casa, un divano o altro particolare che può essere riconoscibile .. scegliete sempre sfondi neutri o meno individuabili altrimenti è inutile mettervi una maschera e stare seduti con il cazzo dritto su di una poltrona che usano anche parenti e amici .. 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Perfettamente d'accordo.. meglio non mettere foto del viso in internet, c'è sempre la possibilità di incontrarsi in posti pubblici per conoscersi. Poi ci si può sbizzarrire in foto diverse del corpo ecc.. ma lasciando stare il viso. E attenzione ai particolari che possono rilevare l'identità.. tatuaggi, orologi, arredamenti.. i curiosi e malelingue sono sempre presenti e non da ultimi i male intenzionati (ricordiamoci che siamo in internet...)

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Un 20enne non è sposato come i 50enni la maggior parte poi adesso con tutte le tutele e leggi sei più protetto io sono single e se mi sposo lo farò con un maschiaccio

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Penso x quasi tutti sia per non farsi riconoscere

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da mcaleri,
Perfettamente d'accordo.. meglio non mettere foto del viso in internet, c'è sempre la possibilità di incontrarsi in posti pubblici per conoscersi. Poi ci si può sbizzarrire in foto diverse del corpo ecc.. ma lasciando stare il viso. [...]
Aggiungo: massima attenzione alle catenine al collo, specie se con Crocifissi, medagliette etc...Sono "tremende" per individuare qualcuno.
Anche io ne indosso una ma nelle foto non c'è... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Oltretutto uno non vuole "sputtanarsi" non solo perché "tiene famiglia" ma anche per semplice riservatezza (soprattutto in paesi e piccole città; un conto è uscire allo scoperto a Milano, un altro a Scarperia), possibili conseguenze in famiglia (genitori, fratelli etc), con gli amici ed in ambito lavorativo.
Va detto però che oggi per un ventenne fare outing è molto meno pericoloso di qualche anno fa, quando minimo voleva dire essere cacciato dalla compagnia di amici...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Riprendo l'argomento per una considerazione credo interessante: chattando con concittadini (o di comuni vicini) che mettono senza problemi la foto del viso su app e social ho scoperto che sono ragazzi ed uomini che si sono trasferiti da poco ed ovviamente non conoscono nessuno, che ci stanno praticamente solo per dormire etc insomma casi ben diversi dal sottoscritto che nella sua cittadina ci abita dalla nascita e che ha forti relazioni sociali sia in essa che in un paio di comuni limitrofi ormai riconoscibili solo da un cartello...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da culex,
Quotato da BsxSestoF,


Aggiungo: massima attenzione alle catenine al collo, specie se con Crocifissi, medagliette etc...Sono "tremende" per individuare qualcuno.
Anche io ne indosso una ma nelle foto non c'è... 🙂
ho fatto di peggio ho messo foto con "collanina" che penso porto solo io nella zona
nn me può fregar di meno 😄
ma il viso* no è questione di riservatezza più che 'paura' di essere riconosciuto, poi chi mi riconosce dovrebbe spiegare perchè è giunto din qui 😄
*penso di essere carino, di certo non sono Brad Pitt hahah
Come ho scritto sopra, qualcuno scarica certe app non per cercare sesso ma per vedere se ci riconosce qualche concittadino, collega etc... Soprattutto nei piccoli paesi e nelle cittadine di provincia tipo la mia

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da culex,
Quotato da BsxSestoF,


Come ho scritto sopra, qualcuno scarica certe app non per cercare sesso ma per vedere se ci riconosce qualche concittadino, collega etc... Soprattutto nei piccoli paesi e nelle cittadine di provincia tipo la mia
capito vivo in una città, spero che nn lo faccia nessuno cmq il viso nn lo metto, perchè non si sa mai come si suol dire 😎
Purtroppo non mettere il viso ormai vuol dire essere ignorati dal 95% degli utenti

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
NOVITA'. Siccome c'è chi mette foto altrui, ora si chiede la videochiamata!!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da rainbowsex,
Io sono gay dichiarato e nei social e canali Telegram specifici ho la foto, ma qui non mi va, non mi fido nonostante lo trovi un bel sito.
Sei davvero un gran bel pezzo d'uomo infatti! 👍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Foto viso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni