Tutti i Post di coppiamaturale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiamaturale
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
per lo voglio tutto in culo abbiamo gusti uguali anche a me eccita vedere mia moglie scopare con altri a volte anche più di uno poi non ne parliamo quado piace a me il cazzo ma non da adesso ma da sempre la prima volta avevo 11 anni e un amico di 16 anni mi a inculato per bene la prima volta con gran dolore poi solo piacere poi mi a iniziato al pompinoe mi a sborrato in bocca facendomi ingoiare il tutto da allora mi cercava tutti i giorni ero la sua puttana cosi mi chiamava quado mi sono sposato era al matrimoni e voleva venire a letto con noisiccome mia moglie sapeva che eravamo ami lui ci scherzava anche pesantemente quando e venuto a salutarci dopo il matrimonio scherzando a detto vicino a mia mogliese volete aiuto questa notte chiamatemi allora la notte mentre scopavamo io e mia moglie lei mi a detto ma oggi cosa a detto Fabio diceva sul serio o scherzava allora io o capiti che mentre scopavamo a lei avrebbe fatto piacere essere in 3e o chiesto ci penavi anche mentre scopavamo e lei scherzando a detto 2 e meglio di uno sendento quella frase mi sono eccitato da morire e leo dettosei una bella troia ti faresti scopare da 2 insieme e lei a detto non si sa mai ecco perche poi abbiamo scopato con tanti e anche coppie.
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fa
e vero ma non solo nei club prive anche singoli che dicono di essere etero poi al 50% si convincono che e bello anche prendere il cazzo anche mio marito prima che iniziavamo a fare scambio di coppia dice che era etero adesso mi sembra un ricchione chi viene per dcopare me scopa anche con luie se lo fa mettere dentro fino alle pallee a me piace sentirlo dire frasi oscene sembra piu troia di me.
» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
a noi e capitato di organizzare su una chat parlndo con un singolo ci siamo accordati in che sala andare e il film da andare a vedere era un multisala l'accordo era di incontrarci davanti al cinema entrare e sederci cosi abbiamo fatto un riconoscimento con particolari siamo entrati insieme noi davanti lui ci seguiva siamo andati in ultima filanoi ci siamo messi mio moglie seconda poltrona io terza lui prima poltrona di fianco a mia moglie i giubotti sulle gambe tutti e tre appena iniziato il film mia mogie senza gli slip con gonna tutta su e io o messo la mano nelle gambe do mia moglie e anche lui a messo la mano la masturbavamo assieme lei con entrambi i cazzi in mano eraun giorno pomeriggio di lunedi ei cinema semi vuoto non piu di una quindicina di persone in ultima fila solo noi lle due file davanti vuote dopo un po abbiamo tolto i giubutti dalle gambe e noi coi cazzi duri fuoei e lei cona la figa aperta eravamo eccitati da perdere la ragione lui a preso la testa di mia molie prima la bacata in bocca poi gliela tirata sul cazzo e gli faceva pompino lui prima che sborasse gli a detto perche non andiamo a casa a scopare per bene ci siamo alzati e siamo andati a casa vi lascio immaginare cosa e successo gla nell'ascensore lui gli a messo il cazzo in bocca un nottr fantastica lei a preso 3 sborrate da lui e una da me dopo abbiamo ripetuto per altre volte perche e da perdere la testa sapere che ti potrebbero vedere.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faQuotato da Rio73,Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti