Tutti i Post di amicidiscreti


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amicidiscreti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amicidiscreti

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2012
Post: 11
Questo e un mondo dove il singolo deve avere pazienza sapersi comportare e sapere le REGOLE .

» Nell'argomento: Car sex - roma
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2012
Post: 11
Quotato da SpingoBene,
Posso essere aggiunto al gruppo kik per coppie e singoli di A69? Il mio nick kik è SpingoBene. Grazie


ciao ma e piu stato fatto il gruppo kik ? se si mi farebbe piacere partecipare kik amicidiscreti69
grazie

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2012
Post: 11
Quotato da RedazioneA69,
Non fregherà niente a nessuno, ma per la prima volta stiamo conteggiando il minutaggio dei Video visti qui su Annunci69.it. In sole 3 ore 550 ore di contenuti video erogati.

Siete degli sporcaccioni! 😋 [...]

» Nell'argomento: il compagno geloso...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2012
Post: 11
Questo è un gioco ... il singolo deve sapere il ruolo che ricopre quando si incontra una coppia ... il ruolo e di GIOCATORE ... e se c'è buon feeling con la coppia ... chissa si puo giocare nuovamente ... ma al momento del saluto la tua mano e finita e abbandoni il tavolo ...
ciao

» Nell'argomento: il compagno geloso...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2012
Post: 11
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da intrigoemalizia78,
c'è il rischio che il singolo ti possa piacere parecchio...o no? il buongiorno al mattino, piuttosto della chiamata alla sera...che male c'è..non ti da fastidio vedere la tua donna fare l'amore con un altro con una certa passione e poi ti danno fastidio i messaggi..non capisco

Queste piante di cachi tanto alte da non riuscire a scendere... come ti hanno già detto forse avresti dovuto chiarire prima con che tipologia di coppia avevi a che fare e a questo punto forse ti conviene chiarire con lui... anche se da quel che scrivi sembra che tu ti sia già messo in competizione... ahi ahi ahi

Io (lei) dopo un incontro semmai mi aspetto la complicità tra i maschi se è nato un certo feeling (non sessuale ma di intesa) nel senso che se si sono trovati particolarmente bene entrambi magari una volta mi fanno una sorpresa 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni