Serate per incontrare coppie/singole

75 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se pensi che nel real sia più facile sei fuori strada. Un singolo se non inserito nel giro di amicizie ha molte difficoltà persino nei privé dove è costretto a sborsare almeno 100 euro per entrare.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Umb1992,
Quotato da BLACKADDICTED,
Se pensi che nel real sia più facile sei fuori strada. Un singolo se non inserito nel giro di amicizie ha molte difficoltà persino nei privé dove è costretto a sborsare almeno 100 euro per entrare.
Sono nuovo di questo mondo e purtroppo non posso contraddire ma ho la profonda convinzione che, almeno nel mio caso, vedendomi dal vivo nella mia persona, nei miei modi e nel mio aspetto dubito che avrò tutte queste difficoltà... spero di non sbagliarmi ma chiaramente non posso dirlo con certezza...
P non farti buttare giù !
Solo abbi pazienza !

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,

P non farti buttare giù !
Solo abbi pazienza !
😋 Se dopo solo una settimana già si lamenta mi sa che la pazienza non è il suo punto di forza!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Tiziana,
Visita la nuova sezione della piattaforma:
https://www.annunci69.it/clubprive/
Mi sa che dobbiamo assumerti come PR 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Se pensi che nel real sia più facile sei fuori strada .
Appena uno s'iscrive pensa che sia tutto facile senza fare un minimo di fatica .
Passeranno mesi prima di trovare la coppia giusta, alle prime esperienze come te, e che cerchi singoli

Basterebbero queste annotazioni per scoraggiare, qualsiasi ragazzo, arrivato con tante belle speranze.

Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere?

Se una persona non rientra nel range desiderato che motivo c'è di raccontargli le difficoltà che incontreranno?

Ci sarà pure qualche "ravatto" che sceglierà uno di questi singoli?

Ora verro tacciato a male parole da molti
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,

Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere?
Quindi secondo te è colpa delle donne? 😎

No. Non è per scoraggiare qualcuno ma per inserirlo nei binari giusti di aspettative realistiche.
Qui come nel real un uomo singolo inesperto che cerca di combinare qualcosa velocemente al 99% non ci riuscirà. Serve molta pazienza e impegno. Questo impegno manca dato che persino l'annuncio è fatto in maniera sbrigativa e non aiuta l'autore.
Essere consapevoli che l'ambiente trasgressivo non è un luogo dove un maschio riesce a combinare facilmente è il primo passo per riuscire a .....combinare qualcosa.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,

Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere?
Quindi secondo te è colpa delle donne? 😎

No. Non è per scoraggiare qualcuno ma per inserirlo nei binari giusti di aspettative realistiche.
Qui come nel real un uomo singolo inesperto che cerca di combinare qualcosa velocemente al 99% non ci riuscirà. Serve molta pazienza e impegno. Questo impegno manca dato che persino l'annuncio è fatto in maniera sbrigativa e non aiuta l'autore.
Essere consapevoli che l'ambiente trasgressivo non è un luogo dove un maschio riesce a combinare facilmente è il primo passo per riuscire a .....combinare qualcosa.
Il problema è sempre quello... Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!
Trasgressivi a parole, Regolari nei comportamenti.
Prima lo impari, meglio è... E mostrare una chiappa, una tetta, un addominale o una spalla nuda non ti rende meno regolare, ahimè.
Viaggiamo a metà strada tra la pubblicità ingannevole e la propria convinzione errata di questo luogo. 😒

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Umb1992,
Mi piacerebbe sapere se conoscete luoghi in zona Milano e provincia in cui passare serate trasgressive per poter incontrare coppie e singole passionali con cui divertirsi nel massimo rispetto... sul sito è molto comune ricevere risposte aggressive e [...]
non basta scrivere che cerchi "gente fuori dagli schemi", dovresti spiegare cosa sono quegli schemi per te. non basta essere giovane e fico, purtroppo. o per fortuna, chissà

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,

Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere?
Quindi secondo te è colpa delle donne? 😎

No. Non è per scoraggiare qualcuno ma per inserirlo nei binari giusti di aspettative realistiche.
Qui come nel real un uomo singolo inesperto che cerca di combinare qualcosa velocemente al 99% non ci riuscirà. Serve molta pazienza e impegno. Questo impegno manca dato che persino l'annuncio è fatto in maniera sbrigativa e non aiuta l'autore.
Essere consapevoli che l'ambiente trasgressivo non è un luogo dove un maschio riesce a combinare facilmente è il primo passo per riuscire a .....combinare qualcosa.
Il problema è sempre quello... Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!
Trasgressivi a parole, Regolari nei comportamenti.
Prima lo impari, meglio è... E mostrare una chiappa, una tetta, un addominale o una spalla nuda non ti rende meno regolare, ahimè.
Viaggiamo a metà strada tra la pubblicità ingannevole e la propria convinzione errata di questo luogo. 😒
Ma chi ha mai detto che una donna trasgressiva sia disposta a dare il proprio corpo a destra e manca senza il feeling, senza il corteggiamento. A volte mi sembra che certi uomini si iscrivano qui non per cercare le donne ma per cercare chi ha la mente del tutto maschile e per nulla femminile. Cercate donne che non esistono perché alla fine pretendete che ci comportiamo come gli uomini (alcuni uomini quelli piuttosto affamati) 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,

Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere?
Quindi secondo te è colpa delle donne? 😎

No. Non è per scoraggiare qualcuno ma per inserirlo nei binari giusti di aspettative realistiche.
Qui come nel real un uomo singolo inesperto che cerca di combinare qualcosa velocemente al 99% non ci riuscirà. Serve molta pazienza e impegno. Questo impegno manca dato che persino l'annuncio è fatto in maniera sbrigativa e non aiuta l'autore.
Essere consapevoli che l'ambiente trasgressivo non è un luogo dove un maschio riesce a combinare facilmente è il primo passo per riuscire a .....combinare qualcosa.
Non ho dato a nessuna alcuna responsabilità o colpe!
La mia è una costatazione! derivata dai tanti NO, che si leggono, o se vuoi le continue "sicurezze femminili" che l'uomo difficilmente combinerà un qualcosa con una donna che scrive sul Forum.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,

Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere?
Quindi secondo te è colpa delle donne? 😎

No. Non è per scoraggiare qualcuno ma per inserirlo nei binari giusti di aspettative realistiche.
Qui come nel real un uomo singolo inesperto che cerca di combinare qualcosa velocemente al 99% non ci riuscirà. Serve molta pazienza e impegno. Questo impegno manca dato che persino l'annuncio è fatto in maniera sbrigativa e non aiuta l'autore.
Essere consapevoli che l'ambiente trasgressivo non è un luogo dove un maschio riesce a combinare facilmente è il primo passo per riuscire a .....combinare qualcosa.
Non ho dato a nessuna alcuna responsabilità o colpe!
La mia è una costatazione! derivata dai tanti NO, che si leggono, o se vuoi le continue "sicurezze femminili" che l'uomo difficilmente combinerà un qualcosa con una donna che scrive sul Forum.
Pier
E un dato di fatto non la mia opinione.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED][/quote,

Non ho dato a nessuna alcuna responsabilità o colpe!
La mia è una costatazione! derivata dai tanti NO, che si leggono, o se vuoi le continue "sicurezze femminili" che l'uomo difficilmente combinerà un qualcosa con una donna che scrive sul Forum.
Pier
E un dato di fatto non la mia opinione.
Ne ero certo che fosse un dato di fatto.
Gli uomini cercano le donne e possono scegliere.
Tuttavia ho l'impressione che difficilmente riescono a scegliere o trovare il principe azzurro.
Pier

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,

Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere?
Quindi secondo te è colpa delle donne? 😎

No. Non è per scoraggiare qualcuno ma per inserirlo nei binari giusti di aspettative realistiche.
Qui come nel real un uomo singolo inesperto che cerca di combinare qualcosa velocemente al 99% non ci riuscirà. Serve molta pazienza e impegno. Questo impegno manca dato che persino l'annuncio è fatto in maniera sbrigativa e non aiuta l'autore.
Essere consapevoli che l'ambiente trasgressivo non è un luogo dove un maschio riesce a combinare facilmente è il primo passo per riuscire a .....combinare qualcosa.
Il problema è sempre quello... Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!
Trasgressivi a parole, Regolari nei comportamenti.
Prima lo impari, meglio è... E mostrare una chiappa, una tetta, un addominale o una spalla nuda non ti rende meno regolare, ahimè.
Viaggiamo a metà strada tra la pubblicità ingannevole e la propria convinzione errata di questo luogo. 😒
Ma chi ha mai detto che una donna trasgressiva sia disposta a dare il proprio corpo a destra e manca senza il feeling, senza il corteggiamento. A volte mi sembra che certi uomini si iscrivano qui non per cercare le donne ma per cercare chi ha la mente del tutto maschile e per nulla femminile. Cercate donne che non esistono perché alla fine pretendete che ci comportiamo come gli uomini (alcuni uomini quelli piuttosto affamati) 😎
Già risposto...
"Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Almeno cercate di non fregiarsi del titolo di trasgressivi! 🙄
Tutto qua, poi ognuno fa come crede... 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,

Già risposto...
"Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Almeno cercate di non fregiarsi del titolo di trasgressivi! ?
Tutto qua, poi ognuno fa come crede... 🙂
Ok basta saperlo non si è trasgressivi! Quindi si è "tradizionali". Corteggiamento, ti presento i miei, l'anello, e forse te la faccio vedere!
Qui sembra che gli uomini siano "affamati" di sesso, e forse è vero, ma anche le donne pur desiderando il sesso, si divertono e giocano a contrabbandarlo con altro.
Forse le responsabilità è solo nostra, ma vai a capire ste dinamiche.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da alessiocince,

Già risposto...
"Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Almeno cercate di non fregiarsi del titolo di trasgressivi! 🙄
Tutto qua, poi ognuno fa come crede... 🙂
Ok basta saperlo non si è trasgressivi! Quindi si è "tradizionali". Corteggiamento, ti presento i miei, l'anello, e forse te la faccio vedere!
Pier
Solo se per te "donna trasgressiva" significa una che la da a destra e manca senza alcun corteggiamento o feeling.
Praticamente un maschio...e parecchio affamato e non una donna.
Queste cose solo nella categoria gay/ bsx. Si trovano due maschi e la pensano uguale. Se invece si punta sulle donne il tuo discorso non regge.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da alessiocince,

Già risposto...
"Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Almeno cercate di non fregiarsi del titolo di trasgressivi! ð???
Tutto qua, poi ognuno fa come crede... 🙂
Ok basta saperlo non si è trasgressivi! Quindi si è "tradizionali". Corteggiamento, ti presento i miei, l'anello, e forse te la faccio vedere!
Pier
Solo se per te "donna trasgressiva" significa una che la da a destra e manca senza alcun corteggiamento o feeling.
Praticamente un maschio...e parecchio affamato e non una donna.
Queste cose solo nella categoria gay/ bsx. Si trovano due maschi e la pensano uguale. Se invece si punta sulle donne il tuo discorso non regge.
A parte il fatto che una donna non la "da" ma lo "prende"! E questo è vero in quanto è lei a decidere chi glielo "da"!
Che poi se ripeti all'infinito che la donna sceglie se farsi scopare e da chi, non fai altro ché ripetere che è lei a decidere da chi, quando e come farsi scopare.
Che poi i gay e i bisex si incontrano si piacciono e scopano è talmente naturale, che portarlo per screditare è infantile.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Mabell,

Ma se uno mi scrive:Che troia che sei(lui pensa sia un complimento), io dovrei incontrare uno così per dimostrare il mio essere trasgressiva? Non confondiamo il corteggiamento tradizionale con quello trasgressivo. 😮
Non prendere l'esempio di un cretino che ti interpella come gran troia!
Un cretino non fa ne primavera ne inverno!
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Mabell,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Mabell,

Ma se uno mi scrive:Che troia che sei(lui pensa sia un complimento), io dovrei incontrare uno così per dimostrare il mio essere trasgressiva? Non confondiamo il corteggiamento tradizionale con quello trasgressivo. 😮
Non prendere l'esempio di un cretino che ti interpella come gran troia!
Un cretino non fa ne primavera ne inverno!
Pier
Non parlo di uno ma della maggior parte dei nuovi iscritti. Se non scrivono troia, scrivono porca, vacca, etc. ma non solo a me... Fatti un giro Pier e capirai di che cosa parlo. Nessuno dei vecchi iscritti lo fa.
Fortunatamente non c'è modo di leggere i messaggi di altri, e comunque sia prendo per buono quello che affermi.
Tuttavia l'argomento del thread era la lamentela di un singolo che dice di ricevere risposte aggressive ai suoi messaggi. Prendendo per buono che scrive messaggi educati, le risposte anche negative devono essere educate.
Se su questo siamo d'accordo.
Siamo altrettanto d'accordo che a messaggio cortese, dovrebbe corrispondere risposta educata. Questo eviterebbe prolungati battibecchi sul chi è il più arrogante del reame.
E invece spesso si cade sulla serie la figa è mia e lo prendo da chi voglio io.
Verissimo, assolutamente legittimo,
La figa è vostra e lo prendete da chi vi piace e vi convince.
Questo non dovrebbe giustificare mai e poi mai una risposta o un intervento in forum, arrogante e spesso rasente la maleducazione. Se poi l'omuncolo s'incazza e vi manda a fan?. Segnalatelo alla Redazione e non fatevi "giustizia da sole", non serve a nulla ripetere all'infinito "nel mio profilo c'è scritto che lo voglio cosi e cosa".
Chiudendo ripeto che a messaggio educato deve corrispondere una risposta educata. Mentre a messaggio stupido o offensivo deve corrispondere una segnalazione alla Redazione.
Poi ognuno e ognuna sono liberi di comportarsi come ritiene opportuno! E avrà il ritorno che merita!
Pier

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Tiziana,
Visita la nuova sezione della piattaforma:
https://www.annunci69.it/clubprive/
Mi sa che dobbiamo assumerti come PR 😋 😋
nb.............guardate che ho segnalato nella recensione del Club Vanita a MN.....non sapevo come farvelo presente velocemente........non e' un club trasgressivo........fino a mezzanotte in una sala c'e' il liscio ma tolta la sala latino dopo e' per lo piu' una semplice bella discoteca per ragazzi e ragazzini..........non e' per niente un club prive
.........scusate l'offtopic

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Tiziana, che sia una bella fotografia, lo è, ma un minimo di didascalia è necessaria.
Piert


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Serate per incontrare coppie/singole

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni