Tutti i Post di serioedeciso74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: serioedeciso74
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Io sono quì su annunci da 13 anni e ancora da prima su altri siti e posso dire con orgoglio di non avere MAI dato un pacco ad una coppia o ad una singola,è una mia regola da cui non prescindo non dare appuntamenti se non ho la certezza di rispettare la parola data e ho conosciuto tante coppie e singole che sono state altrettanto precise nei miei confronti,ma purtroppo ho ricevuto molti pacchi da alcune singole e parecchie coppie (o presunte tali) che dopo aver chattato,stuzzicato e anche aver chiesto foto x sicurezza,quando siamo arrivati al momento di incontrarsi o non sono venute da me (dopo aver chiesto di venire loro da me) o ancora peggio mi hanno chiesto di andare da loro o in qualche posto vicino a loro x poi non presentarsi all'appuntamento e scomparire senza rispondere neanche più ai messaggi e alcuni mettendomi in blacklist a me dopo avermi dato il pacco...io ovviamente non dico e non penso che tutte le coppie siano scorrette e paccare,ma allo stesso tempo non mi sembra giusto dire e scrivere che i singoli (sottinteso "tutti") siano paccari.
Io la penso così,magari mi sbaglio visto che non sono portatore di verità assolute...
Io la penso così,magari mi sbaglio visto che non sono portatore di verità assolute...
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da satisfactor_man,Quotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Mica bidonano solo i singoli...
...avete idea quante coppie, dopo infinite chat, son sparite il giorno prima di quello concordato o non son venute all'appuntamento definito? Modificato dall'autore il 09-11-2025 21:23:38
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Io sono in questo e in altri siti dal 2007 e dopo tanti anni posso dire di aver incontrato molte persone tra coppie e singole,mi piace parlare con chi incontro x conoscerli e x farmi conoscere,ovviamente parlando viene spontaneo parlare delle proprie esperienze nei vari siti e una cosa che mi è stata detta quasi da tutti è che purtroppo ci sono sempre più singoli arroganti,maleducati,egoisti,sporchi e chi più ne ha più ne metta...io mi ritengo (e mi viene anche riconosciuto da tutte le persone che ho incontrato) una persona molto educata e rispettosa e anche se ovviamente accetto il fatto che moltissime coppie e singole non mi ritengano degno neanche di un semplice "non siamo interessati" non riuscirò mai a capirli,xchè visto che tutti si lamentano x i messaggi assurdi,sgrammaticati e maleducati dei singoli non capisco xchè quando gli arriva un messaggio di presentazione educato,discreto e rispettoso non posso perdere 10 secondi x rispondere,e non dico a tutti i messaggi xchè mi rendo conto che ricevano molti messaggi,ma almeno a quel raro messaggio educato almeno un "no grazie" potrebbero inviarlo...ovviamente questa è una mia opinione anche xchè anche io non sono interessato a certe categorie ma quando mi arrivano messaggi da queste categorie rispondo SEMPRE anche solo con un semplice "grazie ma non sono interessato",io ho sempre risposto a TUTTI i messaggi,x me è solo questione di rispondere a educazione con educazione...🤷🏾‍♂️🤷🏾‍♂️🤷🏾‍♂️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti