Tutti i Post di bingo26


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bingo26
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bingo26

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 6
Io 55 anni.....abbastanza maturo???

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 6
Sono un maturo di 55 anni e ho avuto qualche esperienza con trav. Devo dire che ne ho tratto sensazioni ed emozioni poche volte provate con donne. Siete molto siete molto più femmine di quelle che lo sono sono geneticamente. Avete conoscenza del corpo maschile e quindi in grado di dare un piacere particolare all'uomo, un piacere che la donna non da. Si ha la possibilità di poter vivere la sessualità in modo più appagante e con meno inibizioni. Ovviamente parlo di vere trav, quelle curate in ogni particolare dalla biancheria alla cura del corpo, dall'abbigliamento sempre molto femminile e sexy agli atteggiamenti delicati, dolci e solo da vere "femmine". Grazie

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 6
Salve a tutti. Mai provato il carsex se non da giovane con le prime ragazze ma erano sempre e solo contatti fugaci, pieni di timori e ansia di essere scoperti. Ora con la maturità sarei molto interessato a provare. Zona Novara. Grazie

» Nell'argomento: Luoghi per singole alessandria
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 6
Ciao. Se interessa anche io saprei dove puoi dare sfogo a tutte le tue fantasie.....

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 6
Salve a tutti... Splendida idea, ma si può partecipare e come??? Io di Novara, niente in zona???? Grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni