Luoghi per singole alessandria

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mipiaceeeee,
Qualcuno conosce un locale, un cinema, un parcheggio, un posto qualsiasi dove una 40 enne trascurata possa dar sfogo alle sue fantasie in provincia di alessandria?
Ad Alessandria non saprei ma pare che a Disneyland...ce ne siano parecchi di posti adatti

Ahhh...ora che ci penso...anche a Puffolandia

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 20.01.2016 -
Ci sono donne curiose..come uomini curiosi..non vedo cosa ci sia di male..solo perche*lo chiede una figura femminile..invece che un uomo o una coppia..a si li e*tutto lecito..ma per favore..!!tutti maschilisti..e assatanati..una donna invece se chiede certe cose,e*subito taciata come una poco di buono..siete atavici!grazie! 😇

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
La tua domanda è più che legittima, non vedo perchè una donna che ha voglia di esibirsi o di giocare non possa farlo. Certo preparati ad avere tutti in giro. In provincia di Alessandria cinema a luci rosse credo non ce ne sia più il posto più vicino a noi credo Genova ne conosco un paio. Se vuoi una volta ci andiamo insieme chiaramente senza impegno di fare nulla che scrive è chiaramente il lui di coppia. Per quanto riguarda parcheggi, fiumi ed altro in provincia ne esisto parecchi anche quelli li conosco. Booo se vuoi scrivimi anche solo per parlare un po.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.11.2012 -
Ciao. Se interessa anche io saprei dove puoi dare sfogo a tutte le tue fantasie.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Luoghi per singole alessandria

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni