Tutti i Post di ectore1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ectore1
» Nell'argomento: Incontro al buio

Scopare nei bagni non è al buio….. ed è normale che si perde il gusto…… dell'incontro al buio
» Nell'argomento: Incontro al buio

A me è accaduto con una donna, e siamo diventati amici tanto che a distanza di anni, quasi 12, ci sentiamo e ci frequentiamo.
Ovviamente nessuno sa del nostro modo di esserci incontrati, nemmeno il marito ovviamente.
E' stato un incontro bellissimo e meraviglioso, dopo un pò che si chattava su un sito.
Mi ricordo che lei, mi accolse a casa dove tutto era buio, non ci eravamo scambiati nemmeno le foto, ed abbiamo passato diverse ore a prenderci intensamente, con una passione che personalmente non avevo mai provato.
Ci siamo incontrati nuovamente altre volte, e.... sempre con grande intensità.
Siamo rimasti ottimi amici sapendo che l'uno può contare sull'altro.
Mi piacerebbe fare lo stesso tipo di incontro con una trans/trav.
Credo tuttavia sia difficile, come già è difficile incontrare persone serie….. ma sarebbe bellissimo. 🙂 🙂
Ovviamente nessuno sa del nostro modo di esserci incontrati, nemmeno il marito ovviamente.
E' stato un incontro bellissimo e meraviglioso, dopo un pò che si chattava su un sito.
Mi ricordo che lei, mi accolse a casa dove tutto era buio, non ci eravamo scambiati nemmeno le foto, ed abbiamo passato diverse ore a prenderci intensamente, con una passione che personalmente non avevo mai provato.
Ci siamo incontrati nuovamente altre volte, e.... sempre con grande intensità.
Siamo rimasti ottimi amici sapendo che l'uno può contare sull'altro.
Mi piacerebbe fare lo stesso tipo di incontro con una trans/trav.
Credo tuttavia sia difficile, come già è difficile incontrare persone serie….. ma sarebbe bellissimo. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

ho immaginato come mi avrebbe fatto piacer gustarlo....

son venuto a curiosare, ho visto queste bel dolce. e.....
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex

ho scoperto ora questa chat, eccomi sono bisex, versatile amo giocare con la lei ed il lui senza problemi . ho esperienza , ma sono pochissime le coppie che giocano così....