Coppie con il lui bisex

53 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Hai i miei stessi gusti e desideri. Per quanto mi riguarda, qui su A69 ho conosciuto solo 2 coppie realmente bisex... 😭

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Armaund,
Non mi pare pullulino le risposte 😋
se non clicchi su rispondi non mi arrivano le notifiche... E non so se arrivano lo stesso 😄

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Armaund,
Niente..L'argomento non piace e non decolla
Sei troppo impaziente... L'argomento va curato e corteggiato con pazienza, come se fosse una coppia full bisex 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Quotato da freifree,
Io vorrei tanto trovare una coppia anche fissa, il problema è che i lui non si fidano e come avete detto pensano si miri alla lei e basta. Vorrei trovare una coppia con un po' di fiducia e pazienza [...]
Frequento saltuariamente una Lei con cui vorremmo provare a giocare con un terzo maschio

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2007 -
ho scoperto ora questa chat, eccomi sono bisex, versatile amo giocare con la lei ed il lui senza problemi . ho esperienza , ma sono pochissime le coppie che giocano così....

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
beh una coppia bisex è il massimo, io ho avuto un'esperienza alcuni anni fa e ancora godo quando ci penso...su questo sito è quello che ricerco di più, una bella coppietta per giocare e magari mantenere il rapporto a lungo, così si crea ancora più intimità ed anche il sesso migliora...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2017 -
Capitato più di una volta di giocare con coppie così... è davvero molto bello, ma non se ne trovano molte! 😋 💗 😋

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da ectore1,
ho scoperto ora questa chat, eccomi sono bisex, versatile amo giocare con la lei ed il lui senza problemi . ho esperienza , ma sono pochissime le coppie che giocano così....
Sono davvero poche, e non è facile organizzarsi coi tempi purtroppo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Quotato da Cpluileibsx,
Purtroppo quasi tutti i singoli che si definiscono bsx lo fanno esclusivamente per arrivare alla lei.
Io no di sicuro mi piace giocare con il lui della coppia per poi coinvolgere la lei

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Non so se siano tante, poche o prevenute per paura di incontrare singoli che si fingono bi solo per arrivare alla lei...
le "coppie" costitute solo da un lui bisex onanista mi sa che sono tante invece...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Quotato da Coppialuibisex,
daccordissimo, a noi come coppia piace il gioco in tre, ma dato che ci sono moltissimi singoli che dicono di essere bsx solo per arrivare alla lei, la diffidenza sale alle stelle. quindi abbiamo deciso che se troviamo un single.... anche se con lei sempre presente il gioco inizia tra maschi, poi..... la lei sarà partecipe a propria scelta
Quotato da Armaund,
Voi che siete coppia potreste fare da "apripista" anche se la lei di coppia non si fa penetrare, comunque è un giocare con una coppia. A mio avviso la penetrazione è si importante ma non "condizione essenziale". Puoi giocare bene (a volte benissimo) anche solo con la bocca e le mani :-)

Quotato da coppiamatta1971,
Quotato da Armaund,
Ciao a tutti
vedo che sul forum del mondo bisex molti dei partecipanti,me compreso, sono maschi singoli. E pare essere realmente prevalente l'aspetto gay rispetto alla bisessualità. Niente di male per carità. Però essendo bisex per me il pi [...]
Quotato da arcangelopippanera,
Ho avuto solo una esperienza del genere con una coppia conosciuta su questo sito 🐷
Iniziare il gioco fra noi maschi davanti alla lei di coppia è il massimo

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
E' il mio sogno poter giocare con un lui di coppia davanti alla lei, che deve sentirsi libera se unirsi al gioco o no 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.09.2018 -
bellissimo io preferisco sempre giocare con il marito e poi dividere il suo lui con lei

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
salve a tutti,io ora sono vedovo,ma fin da prima che ci sposassimo mia moglie sapeva della mia bisessualita,anche se solo orale,e godeva tanto vedermi alle prese con un cazzo,dopo sposati abbiamo avuto tanti incontri con uomini che anche reputandosi etero al 100% accettavano che io gli pulissi il cazzo ancora grondante di umori vaginali e di sborra,credetemi,quasi tutti gli uomini che abbiamo incontrati hanno accettato la mia bocca,forse perche' anche dal fatto che mia moglie li incitava a provare ,forse perche molti erano molti piu' vecchi di noi,a mia moglie piacevano tanti i maturi,fatto sta che io ho succhiato moltissimi cazzi con e senza l,aiuto di mia moglie,morale e' che secondo me tutti gli uomini hanno nascosto in loro un minimo di bisessualita'

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da sergio45,
per non.parlare del piacere nel leccare fica e cazzo mentre il lui di coppia la trapana... o viceversa. 🐷 🐷
quello e' il top della trasgressione,magari aspettare anche che ci sborri dentro per ricevere sborra in faccia.. 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Purtroppo mai avuto esperienze con coppie ma mi piacerebbe molto dedicarmi ad entrambi! Spesso leggo che le coppie si lamentano perché i dichiarati bisex in realtà non lo sono!

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.05.2010 -
È il mio sogno proibito. Mettere il lui di coppia al centro delle attenzioni mie e della sua compagna.
Trovo paradossale, se non squallido fingersi bsx x mirare alla lei di coppia purtroppo però di tali individui ce ne sono troppi e le coppie giustamente diffidano.
Trovo come rimedio utile il fatto di far giocare tra loro prima gli uomini x avere certezza di trovarsi davanti un vero 🐷 bsx

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Se siamo qui per "divertimento", per quale recondito motivo non considerare l'opportunità di lasciare a casa sua, chiunque ispiri cretinaggine e falsità?
E anche continuare a sbandierare l'imbecillità altrui mi sembra inopportuno e non funzionale al passare una serata di piacere sessuale.
Mentre se si ricerca altro basta dichiararlo e tutto è più comprensibile e possibile.
Patty

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da pierpatty6151,
Se siamo qui per "divertimento", per quale recondito motivo non considerare l'opportunità di lasciare a casa sua, chiunque ispiri cretinaggine e falsità?
E anche continuare a sbandierare l'imbecillità altrui mi sembra ino [...]
Hai perfettamente ragione. Purtroppo ho avuto esperienze che per colpa di emeriti cialtroni la pagano i reali e sinceri
Ognuno dalle sue esperienze ne trae le sue conseguenze.
Un esempio per tutti, noi abbiamo iniziato a giocare con singoli, che pur non dichiarandosi bisex, erano curiosi di provare l'esperienza. Ma chi non ci piace sono quelli che "saltano addosso" alla Lei senza ritegno e infoiati si comportano come se fossero andati a puttane (con molto rispetto per le prostitute). Per questi motivi noi scartiamo a prescindere i singoli.
Mentre alcuni (pochi) hanno voluto provare l'esperienza e ne sono rimasti sbalorditi, in positivo.
Comunque sia noi non incontriamo più singoli, che siano bisex o etero. Preferiamo avere nel lettone coppie, ci sono più possibilità che siano con noi per divertirsi con entrambi.
Patty

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Coppie con il lui bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni