Tutti i Post di nt72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nt72
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
9 mesi fa. Anch'io sono d' accordo che il lui deve essere sempre presente.. condivido.Quotato da LunaTentatrice,il mio compagno mi ha detto che non prova interesse ma piacere se io sto bene e godo, l’importante è che rimanga un gioco fine a stesso e che lui sia sempre partecipe (cosa che io pretendo) …
» Nell'argomento: Ho una predilezione x le donne che portano i cappello corti
6 anni fa
[quote=Coppiaseria86]Io ho capelli corti [/quote
Ho visto le foto. bellissima con i capelli corti
Ho visto le foto. bellissima con i capelli corti
» Nell'argomento: Video della community?
7 anni faper me sono magnifici...e ben curati nei minimi particolari 💋Quotato da Disinibitincoppia,Grazie siamo molto contenti che i nostri video siano piaciuti in fondo facciamo quello che facciamo da sempre e speriamo di poter continuare a farlo divertendoci in verità nel nostro profilo di coppia non abbiamo L.B. per nostra scelta ma abbiamo av [...]
» Nell'argomento: La localizzazione
7 anni fabasta non sia da via della burla 😎 😎[/quotea che corrispondeQuotato da esperanzadescobar,Quotato da ReginadellaSavana,Quotato da goldenboymilano][quote=ReginadellaSavana,Chissà perché il 90% dei singoli e poche coppie sono favorevole.
🙂 🙂 🙂 🙂
I capisco che x i singoli agganciare è difficile, ma se i vostri simili fossero più educati........
Secondo me, guardando le foto, avremo un boom di localizzazioni nella zona di Parma 😋
🐷 🐷 🐷
7 anni faidemQuotato da homoporcellus,Ma ho notato che adesso sul sito non compare più, sono entrato ora sul sito e non si vede più il simbolo della localizzazione
7 anni faottimo ..per i.last sarà perfettoQuotato da mishaemasha,Quotato da nt72,Ragazzi a voi funziona ora?
E non lo so ...provo stasera con masha ma.....ieri funzionava 😇 🐷 😋
7 anni fa
Ora però il radar non riesco a visualizzarlo...da dove poi si accederà?
7 anni fa
Ragazzi a voi funziona ora?
7 anni fail radar alla fine sul sito come si visualizzerà?Quotato da RedazioneA69,Il servizio è in fase di test, può succedere di non vederlo poichè i nostri tecnici ci stanno lavorando 🙂
7 anni fa
Grazie ..sempre efficaci... 💋
7 anni facome vedo il radar?non lo vedo più.. Prima usciva l icona....voglio vedere chi c è intorno a me ora..Quotato da RedazioneA69,Innanzitutto ci si scorda che questo è un sito di Incontri, il nostro lavoro è e sarà sempre mirato a fornire agli utenti i servizi più efficaci al fine di arrivare a tale scopo. La Geolocalizzazione è ormai un servizio standard presente in tutte le [...]
» Nell'argomento: Qualcuno ha mai pensato all' incesto?
8 anni fa
Hai un bel profilo...come inizio non male
8 anni fabella che fai....appena puoi scriviamoci in pvtQuotato da Lioliaslut,Si certo che puoi scrivermi... 💋Quotato da nt72,dai prox tinposso scrivere innpvtQuotato da Hotforgirl,Quotato da Lioliaslut,Capito..ne ho troppi da leggere..poi con calma le leggerò..compreso il tuo.. 💋Quotato da ford45,Quotato da Lioliaslut,Credevo tu mi chiedessi in privato...comunque diciamo che post divorzio..mi sono dedicata più al lavoro e alla famiglia che ad altre distrazioni...ok? 💋Quotato da ford45,post divorzio come è andata la vita sessuale???
ti ho chiesto in pvt perché immagino sia riservata..ma non ho messaggi.... 💋 💋
Occhio che sei diventata una preda
8 anni fadai prox tinposso scrivere innpvtQuotato da Hotforgirl,Quotato da Lioliaslut,Capito..ne ho troppi da leggere..poi con calma le leggerò..compreso il tuo.. 💋Quotato da ford45,Quotato da Lioliaslut,Credevo tu mi chiedessi in privato...comunque diciamo che post divorzio..mi sono dedicata più al lavoro e alla famiglia che ad altre distrazioni...ok? 💋Quotato da ford45,post divorzio come è andata la vita sessuale???
ti ho chiesto in pvt perché immagino sia riservata..ma non ho messaggi.... 💋 💋
Occhio che sei diventata una preda
8 anni fagrazie per amicizia. ..dobbiamo approfondirla..Quotato da Lioliaslut,Ciao 💋Quotato da nt72,Ciao bella.
» Nell'argomento: porca si nasce o si diventa?
10 anni fainfatti per me è nel dna di ognuno..Quotato da stellyna,secondo me nel dna di ogni donna , esiste una predisposizione per essere particolarmente porca. Io personalmente mi sento molto predisposta, nonostante provengo da una famiglia molto cattolica con principi casti. 💋 💋 💋 💋 💋 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti