Tutti i Post di 89wish
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 89wish
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
3 anni fa
Ormai è diventato davvero raro giocare con qualche coppia o singola, prima era molto più facile. Non so se è il nuovo tipo di chat o altro, sicuramente la creazione di chat e gruppi privati, avallati dalla stessa redazione, non aiutano.
» Nell'argomento: sesso in cam, a chi piace e chi lo pratica
8 anni faQuotato da ivalal,e come mai ora pensi si piu difficile)?Quotato da 89wish,Lo pratico spesso, e mi piace. In passo era più facile trovare coppie e addirittura singole con cui divertirsi.
L'esperienza più bella l'ho avuta con una ragazza. In breve tempo è nata una piccante complicità, ci siamo divertiti t [...]
perchè si sono più singoli e le coppie sono più selettive... le singole esistono?
» Nell'argomento: sesso in cam, a chi piace e chi lo pratica
8 anni fa
Lo pratico spesso, e mi piace. In passo era più facile trovare coppie e addirittura singole con cui divertirsi.
L'esperienza più bella l'ho avuta con una ragazza. In breve tempo è nata una piccante complicità, ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo goduto entrambi tanto....
L'esperienza più bella l'ho avuta con una ragazza. In breve tempo è nata una piccante complicità, ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo goduto entrambi tanto....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti