Tutti i Post di flavioprato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: flavioprato
» Nell'argomento: Trans...
2 anni fapeccato che siano tutte mercenarieQuotato da Enigma54,Con le trans ci sono andato parecchie volte e come ha detto qualcuno prendi il vizio e continui ad andarci anche se non disdegno le donne ma anche uomini (che sono arrivati dopo le trans).
Se trovi quelle giuste ti fanno impazzire. [...]
» Nell'argomento: Donna o non donna?!
9 anni fati do pienamente ragione,Quotato da michisexx,Quotato da charlize,Quotato da michisexx,Avendo intuito di chi si sta discutendo anche se è irrilevante ma é interessante la situazione il tema che si sta sviscerando.....In un primo momento anch'io mi sono fatta la stessa domanda gli uomini pur di appagare i loro bisogni nega [...]
sinceramente mi meravigli. credevo che non azzardassi ipotesi sulla vita di chi non conosci e sulle motivazioni o solitudini che può aver dentro. con ciò sei liberissima di farlo sia chiaro.
per quanto riguarda i maschietti che frequentano sta persona che non è dato sapere chi è... mi sembra logico si accorgano e forse trovandosi bene con la stessa... non vogliano semplicemente andarle contro dopo che li ha fatti stare bene.
del resto è pieno zeppo di uomini sposatissimi e fdanzatissimi che vanno a trans ....trav e anche gay ..quindi avranno semplicemente come tanti...dei gusti variegati. tutto qui 🙂
Il mio non è un giudizio su di lei che cmq mi fa tenerezza xché non si presenta x ció che é e da li posso solo intuire che non è ancora arrivata ad accettarsi e volersi bene ma non è una critica ne un giudizio è un percorso che ognuno fa con i suoi tempi il mio era un osservazione sul dolore di lei e dover trovare stratagemmi x incontrare e avere il calore di un uomo x un paio di ore........mentre la mia osservazione era su chi va con lei......e ne ho conosciuto e lo evito volentieri sapendo come la pensa e il suo squallore....quando mi ha raccontato il tutto io gli ho detto che era palese non fosse ancora una donna......all'evidenza delle mie parole e messo davanti alla sua ipocrisia xché è uno di quelli che schifa gay trav trans si è visto costretto ad implorare a lei di non lasciarli un feedback altrimenti rovinava la sua "cariera da singolo etero100%" a mio avviso un uomo che si comporta così è squallido e da eliminare dalle conoscenze ma è stato li che mi sono posta la domanda lei mente a se stessa x andare ed incontrare persone così? Meglio da soli che incotrare un uomo ipocrita che sputa dove mangia ecco dove ho visto la tristezza della situazione.........la mia era una riflessione poi ognuno della sua vita fa ciò che vuole...giustamente e non spetta me dire come viverla
» Nell'argomento: ESCILA
10 anni fabellissima farfallinaQuotato da Burrosa5,"L’uomo non smette di giocare perché invecchia
ma invecchia perché smette di giocare"... e allora giochiamo 🙂
31/05/2016
Io e questa farfallina a volte giochiamo da sole ma quando riesce ad appoggiarsi su un fiore e succhiarne il n [...]
» Nell'argomento: 4
11 anni fasecondo me dovevi lasciarti andare in modo naturale, a meno che la regia di tutto è il tuo lui.Quotato da edye16,Ma quello lo hanno fatto ero io che non sapevo che fare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti