3 anni fa
Ciao e buon anno!!
Sono un super passivo … a cui piace essere sottomesso.. ci chiedo un consiglio per intimo da usare sotto i jeans…
Le scelte sono:
. Perizoma da uomo
. Perizoma da donna semplice (no pizzi)
. Mutandine da donna
. Jockstrap
. Nulla
Cosa è più porco e dedito ad una Troia come me?
Non sono effeminato.. ma sono depilato..
Voi attivi cosa preferite che il passivo indossi?
Ciao
Sono un super passivo … a cui piace essere sottomesso.. ci chiedo un consiglio per intimo da usare sotto i jeans…
Le scelte sono:
. Perizoma da uomo
. Perizoma da donna semplice (no pizzi)
. Mutandine da donna
. Jockstrap
. Nulla
Cosa è più porco e dedito ad una Troia come me?
Non sono effeminato.. ma sono depilato..
Voi attivi cosa preferite che il passivo indossi?
Ciao
3 anni fa
Adoro indossare intimo femminile soprattutto quando vado in giro
3 anni fa
Perizona da uomo e/o jockstrap
3 anni fa
Intimo femminile tutta la vita se vuoi essere davvero troia... io uso perizoma o tanga e anche i collant ogni tanto...
3 anni fa
Io nelle mie non infinite esperienze noto che mi preferiscono maschio. 🙂
3 anni fa
Personalmente indosso intimo femminile, perizoma, tanga,collant,autoreggenti mi fanno sentire più troia..
3 anni fa
Jockstrap...molto sexy
3 anni fa
Perizoma donna, autoreggenti,collant
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Direi di indossare autoreggenti nere velatissime e perizoma femminile di pizzo sempre nero. Molto sexy e da troia di gran classe
3 anni fa
Io preferisco il jockstrap e aggiungo il reggicalze. Durante l'inculata il cazzo è nascosto e se indossi come me dei jeans attillatissimi puoi sentire la cucitura dei jeans sfregare sul buchetto mentre cammini ed è eccitante notare i gancetti del reggicalze in rilievo
3 anni fa
Perizoma e autoreggenti a rete
3 anni fa
Preferisco uomini che indossano Mutandine nere da donna in pizzo.
3 anni fa
Vero 🥰Quotato da Sandropi,Preferisco uomini che indossano Mutandine nere da donna in pizzo.
3 anni fa
Io perizoma femminile e collant
3 anni fa
No intimo femminile...mutande da uomo e boxer li considero più sexy se indossati bene...devo o nascondere qualcosa di eccitante...un bel manzo piazzato e pelosi discretamente...
3 anni fa
No intimo femminile...mutande da uomo e boxer li considero più sexy se indossati bene...devono nascondere qualcosa di eccitante...un bel manzo piazzato e pelosi discretamente...
3 anni fa
infatti...sto riscoprendo il sexy degli slips ..quando vado ai cinema li vedo indossati mi eccita o...strana la vita...Quotato da Dody76,Essendo passivello....A me piace indossare perizoma da donna..ma nel Maschio preferisco slip da uomo e sotto una bella banana 😋
3 anni fa
Nulla. Tutto deve essere a portata di mano .. e di bocca. E poi mi piace che si veda sotto ai pantaloni
3 anni fa
Io amo indossare autoreggenti e perizoma
Oppure collant senza intimo e sentire che te li strappano da dietro
Oppure collant senza intimo e sentire che te li strappano da dietro