Tutti i Post di pippo2808
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippo2808
» Nell'argomento: cuckold
3 anni faQuotato da spartacus74,Da, un po di tempo ho iniziato ad avere questa fantasia nei riguardi di mia moglie, immagino situazioni casuali in cui lei presa dall'ecitazione mentre scopiamo magari di ritorno da una serata appartati in auto si avvicina un guardone e iniz [...]
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
4 anni faQuotato da coppiaala,Noi siamo davvero bsx tutti e due. Purtroppo siamo maturi e non magri, il che limita molto il numero di coppie interessate a noi. Non capiamo molto questo atteggiamento, dato che l'essere coppia bsx apre moltissime opportunità di godimento & [...]
Ache noi maturi e io in carne molto suggestivo quello che vorresti fare
Mi piacerebbe molto
» Nell'argomento: Domanda alle coppie con i Lui cuckold!!!
7 anni faQuotato da Melodyssima,Magari è un argomento già trattato ma non ho trovato traccia in altri forum qui presenti.
Ma esistono coppie con il lui cuckold che siano interessati a vedere giocare la Lei con una coppia?
Ovvero il Lui cuckold prova lo stesso piacere e vedere la [...]
Certamente per me sarebbe molto eccitante. Anche mia moglie si eccita quando le descrivo, mentre facciamo sesso, delle situazioni che si potrebbero creare con altre coppie e raggiungiamo travolgenti orgasmi, ma poi lei non si convince a mettere in pratica le fantasie.
» Nell'argomento: cuckold
7 anni faQuotato da Vorreichemiamoglie,Vorrei realizzare questa fantasia organizzando qualcosa all'insaputa di mia moglie.
Sono sicuro che si lascerebbe andare, quando facciamo sesso mi accorgo che viene più volte e gode da matti se le dico che la stà scopando un'altro [...]
Ti capisco perchè succede la stessa cosa con mia moglie. Si eccita tantissimo con orgasmi travolgenti quando le dico che sta scopando con un altro, poi a freddo dice che lo fa solo per accontentarmi perchè sa che sono un porco. Ma mi piacerebbe scoparla con un altro e sentire il cazzo che la scopa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti