Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: moglie milf dello zio d'america
9 anni fa
Ma si, speriamo che @Davincileo si sia liberato finalmente della sua coinvolgente storia con la moglie dello zio (d'America), e sia libero di quel fantasma: è una buona notizia: L'altra buona notizia è che il racconto non l'ha scritto lui.
[img]https://lh3.googleusercontent.com/XSseSrz2bAm-TbK9EezTPGhUvNAkqhAum8JeVgzaMq4Tf4EwXs3lCNUM819M6Pz6tVAaymLkRkO2ww=w310-h220 [/img]
[img]https://lh3.googleusercontent.com/XSseSrz2bAm-TbK9EezTPGhUvNAkqhAum8JeVgzaMq4Tf4EwXs3lCNUM819M6Pz6tVAaymLkRkO2ww=w310-h220 [/img]
9 anni fa
Strano però quante persone siano disponibili a "commissionare " un racconto; evidentemente è un'esigenza. No dico come musica dal juke box, però....
» Nell'argomento: Con Airbnb ci avete mai provato??
9 anni fa
Noi utenti abbastanza assidui
9 anni fa
E' uscito quest'altro Zio d'America. https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/lo-zio-e-la-zia-d-America_76099.html
Non so se sia collegato al presente 3D, ma il risultato i sembra così così
Non so se sia collegato al presente 3D, ma il risultato i sembra così così
9 anni faQuotato da Davincileo1989,Grazie, apprezzo il suggerimento! Provvederò appena possibile a modificarlo! Ne ho in eleborazione diversi altri, li caricherò appena ultimato e corretti! Questo sulla moglie Milf dello zio americano è elaborato da una cara amica in quanto tratta di [...]
Capito. Cerchi di dividere le responsabilità. Due cattivi scrittori non ne fanno uno buono.
» Nell'argomento: Professioni
9 anni fa
Mai chiesto il mestiere a nessuno/a. E figurarsi se diciamo il nostro.....
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
9 anni faQuotato da ilromantico73,Scusate la mia ignoranza ma cosa si intende per scambio soft?
Oh, caro Romanticone... Ti dovrebbero rispondere i due angioletti del racconto.
Permettici di rispondere con una domanda: rileggi il racconto di Flirtando2017 e dicci se si tratta, secondo te, di un racconto hard oppure soft
9 anni fa
Titolo : Prima esperienza scambista (soft)
Genere : Scambio di coppia
Autore : Flirtando2017
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Prima-esperienza-scambista-soft_73805.html
Commento : Se c'è un prolungamento dell'annuncio mediante racconto è questo. Però l'occasione ha prodotto un bel raccontino, semplice ma emozionante. Gli autori si dichiarano giovani e postano foto molto carine; aspettiamo (ci auguriamo) che le loro esperienze continuino e che, sempre restando uniti ed innamorati, rendano il loro sesso sempre più torbido e bagnato, infischiandosene di dichiarare pudicamente che è solo soft.
Genere : Scambio di coppia
Autore : Flirtando2017
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Prima-esperienza-scambista-soft_73805.html
Commento : Se c'è un prolungamento dell'annuncio mediante racconto è questo. Però l'occasione ha prodotto un bel raccontino, semplice ma emozionante. Gli autori si dichiarano giovani e postano foto molto carine; aspettiamo (ci auguriamo) che le loro esperienze continuino e che, sempre restando uniti ed innamorati, rendano il loro sesso sempre più torbido e bagnato, infischiandosene di dichiarare pudicamente che è solo soft.
» Nell'argomento: Siete coppie da incontri privati o Privè?
9 anni fa
Con doppia esperienza diciamo: il Privè se non vuoi pensieri oppure (se l'incontro è al buio), per mettere bene in chiaro che non incontri per perder tempo.
Però bisogna dire che alcune delle esperienze più gustose sono avvenute dopo incontro conoscitivo, mezz'ora di chiacchiere e via verso la location privata (mai a casa nostra, spesso nel monolocale o nel posto programmato in caso di esito positivo del drink).
Quanto ha influito questo sulla conoscenza successiva? niente, l'amicizia è una cosa, il sesso un'altra (in questo il prive è insuperabile)
Però bisogna dire che alcune delle esperienze più gustose sono avvenute dopo incontro conoscitivo, mezz'ora di chiacchiere e via verso la location privata (mai a casa nostra, spesso nel monolocale o nel posto programmato in caso di esito positivo del drink).
Quanto ha influito questo sulla conoscenza successiva? niente, l'amicizia è una cosa, il sesso un'altra (in questo il prive è insuperabile)
» Nell'argomento: Un cazzo lungo o un lungo cazzo? Ovvero come sarebbe meglio
9 anni fa
[img]https://lh3.googleusercontent.com/-KPwTlaHOx5I/WNk8S_oKtBI/AAAAAAAABa8/G-Ax9gctmjkuCeOXhNiKc7gHCPYx1nRggCJoC/w530-h262-p/scrivens.png [/img]
Il dilemma dello scrittore: quante volte rileggo?
Il dilemma dello scrittore: quante volte rileggo?
9 anni fa
Concordo. Tempero la mia affermazione radicale di poco fa. In realtà, come penso facciano tanti, la scrittura e rilettura è avvenuta a lungo nella testa, prima di scrivere. Tengo molto alla velocità della scrittura, che diventa, nel mio caso (nel mio umilissimo caso) auto propulsiva anche di alcuni sviluppi non premeditati. E poi, cari amici, come al solito dipende... da dove e su cosa si scrive. Alcuni testi meritano rilettura, editing, controllo supremo.... Altri no (per fortuna).
9 anni fa
Se io rileggo poi non pubblico più. Perché se rileggo cambio, poi rileggo e ricambio. Meglio sbagliare subito, con la prima versione
9 anni fa
Continuano i dialoghi al fulmicotone fra Teodoro e Guendalina.
Nella puntata precedente "Amore vuoi sposarmi?" i due si erano lasciati indecisi se convolare a giuste nozze, ma certo decisissimi a non separarsi.
In questa puntata, ambientata nella loro stanza da bagno, la mattina......
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/E-Per-Questo-Che-Ti-Amo_76008.html
Questa segnalazione passatecela. Giusto perché ancora il racconto non è stato approvato, è una primizia per gli amici del Forum
Nella puntata precedente "Amore vuoi sposarmi?" i due si erano lasciati indecisi se convolare a giuste nozze, ma certo decisissimi a non separarsi.
In questa puntata, ambientata nella loro stanza da bagno, la mattina......
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/E-Per-Questo-Che-Ti-Amo_76008.html
Questa segnalazione passatecela. Giusto perché ancora il racconto non è stato approvato, è una primizia per gli amici del Forum
» Nell'argomento: film
9 anni faQuotato da coppiaurora,Ciao a tutti, tempo fa vedemmo un film con 2 coppie protagoniste ai tempi del liceo dove i lui avevano espresso la fantasia di scambiarsi i partners x vedere la differenza è togliersi dei dubbi.
Era una vera e propria fissazione , prese forma un po [...]
Dai sforzatevi.
Andrebbe fatta una sessione a 4, per provare a ricordarsi meglio....
9 anni fa
[b] Titolo[/b] : Soria di sesso e congiuntivi
[b] Genere[/b] : lui e una lei ignorante
[b] Autore[/b] : il romantico73
[b] Link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Storia-di-sesso-e-congiuntivi_75349.html
[b] Commento[/b] : Vale più questo raccontino -perfettamente ideato e confezionato- di mille 3D, pur già esauriti, su quanto te lo spenga l'errore di congiuntivo. Godibile, spiritoso, hig class. E comunque, il professore, fra un riflessivo sbagliato ed un intransitivo a capocchia alla sua Marika ha fatto tutto.
La cosa più carina quando lei , andandosene, dopo l'ingoio, GLI dice: "[i] E no, l'anacoluto lo faccio solo con il mio ragazzo[/i] " (ma questa è una scemenza che ho aggiunto io....)
[b] Genere[/b] : lui e una lei ignorante
[b] Autore[/b] : il romantico73
[b] Link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Storia-di-sesso-e-congiuntivi_75349.html
[b] Commento[/b] : Vale più questo raccontino -perfettamente ideato e confezionato- di mille 3D, pur già esauriti, su quanto te lo spenga l'errore di congiuntivo. Godibile, spiritoso, hig class. E comunque, il professore, fra un riflessivo sbagliato ed un intransitivo a capocchia alla sua Marika ha fatto tutto.
La cosa più carina quando lei , andandosene, dopo l'ingoio, GLI dice: "[i] E no, l'anacoluto lo faccio solo con il mio ragazzo[/i] " (ma questa è una scemenza che ho aggiunto io....)
9 anni faQuotato da lukax32,Quando mi metto a scrivere io, la grammatica tenta il suicidio.
Tutti i poeti morti si ribaltano nella tomba. POM POM POM.
Ma dico, mica posso limitare il mio estro per star dietro alla grammatica!
😎
La piego alle mie esigenze, la faccio prosti [...]
Lucax;! quando uno, come te, sa scrivere non riesce a sgrammaticare nemmeno volendo
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
E' ipocrisia italiana ch e non tollera imprenditorialità legata alla libertà sessuale. La necessità di atteggiare il locale come circolo privato non è compatibile seriamente con la gestione imprenditoriale, e si creano mostri
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Pablopd,Quotato da Cpbixo,Tra il dire e il pensare a volte ci corre molto ma quando si deve mettere mano al portafoglio le chiacchiere le porta via il vento.
Un prezzo di ingresso elevato, diciamo almeno doppio, rende sconveniente scegliere il prive con il carico di incertez [...]
E vogliamo parlare delle coppie che usano i privé come alberghi perché costano meno del Motel? Arrivano, bevono qualcosa, chiacchierano e si chiudono in due in una stanza consumano e se ne vanno. Anche questo è uno schiaffo al gioco e allo spirito libertino. La coppia dovrebbe pagare il giusto, più di una camera d'albergo. Così si scremerebbe il locale da puttanieri (singoli) e approfittatori (coppie non giocose), e i pochi rimasti si divertirebbero di più. Certo fallirebbero molti locali, ma non è detto che sia un male. Meno concorrenza sleale più qualità e certezze
Anche questo è da considerare però, come ha sottolineato @pallina, CHIUDERSI in due in una stanza non è permesso proprio per evitare che qualcuno usi il prive come parcheggio economico al posto del motel. Quindi sì, prezzo adeguatamente alto per le coppie (direi 60 euro a coppia) e il doppio per i singoli. E i furbetti fuori dalle palle.
Questo non impedisce di adattare il prezzo in base alla fidelizzazione del socio, sia coppia che singolo.
Ed ecco i carabinieri, "Non è permesso"; no scusate, trattasi della Commissione Prefettizia sul Calmiere dei prezzi di prima necessità: "60 ok il prezzo è giusto!" Quindi chi si fa l'ultima con la sua compagna in una zona riservata del locale lo schediamo? Ma mi facci.....
9 anni fa
Coda? Fila? per un club PRIVATO dove chi entra lo fa spesso con la massima prudenza e senza parere? Ma come state ragionando? Ma dove siete abituati?
9 anni fa
infatti noi preferiamo i club (ed esistono) o le serate (e ci sono) per sole coppie. Coppie che vanno nei club dove sono ammessi singoli (a pagamento, ma quando mai....) non si lamentino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti