Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Che bel 3D. Proprio vero. Un vecchio amante o un amante vecchio... cosa sarà meglio?

» Nell'argomento: Indovina indovinello
9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Ci arrendiamo

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Dhebbytrav,
Vah beh ma lo scambio di coppia non è un tradimento.
[...]

E no, caro @Dhebby; certo che non è un tradimento, ma ci puoi trovare altrettanta poesia e romanticismo (diciamo pathos) quanto in un altro rapporto; amplificato, come ha spiegato benissimo cuck211, dall'intensità della relazione che hai con il tuo "vero" partner, verso il quale godi nella maniera che "fra voi" determina l'intesa. Almeno fra noi è capitato, ogni tanto, così. Molto meglio di qualunque tradimento.... (de gustibus)

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da cuckold211,

Ci pare un intervento molto a tema e molto ben esposto. @cuckold211 è evidentemente fra quelli che intendono il racconto come un prolungamento del loro annuncio, una via per spiegare meglio cosa sono e cosa si attendono dalla frequentazione di un sito come questo. Lo troviamo molto apprezzabile, anche se per contro riteniamo che non si possa limitare la voglia di scrivere solo alla narrazione, seppur elegante, delle proprie esperienze personali

» Nell'argomento: film
9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Beh, film con triangoli......
Probabilmente @fidia si riferisce a films che trattino il lifestyle; ce ne sono, ce ne sono, ma non ci vengono in mente....

» Nell'argomento: Come leggere i racconti su A69
9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da ilromantico73,

Ed in alcuni casi la risposta, purtroppo, è stata semplice

» Nell'argomento: film
9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Presentato a cannes 2005, con discreto successo:
"" In [b] 'Peindre ou faire l’amour'[/b] , ovvero 'dipingere o fare l’amore', dei fratelli Jean-Marie e Arnaud Larrieu ritroviamo un quartetto in stile 'Lemming', il thriller che ha aperto Cannes 58: una coppia più matura (Daniel Auteuil e Sabina Azema) condivide il proprio tetto con una coppia più giovane (Amira Casar e Sergi Lopez). William e Madeleine sono sposati da molto tempo. Quando la loro unica figlia va a vivere per conto suo, non rimane loro che occuparsi del tempo libero. Durante una passeggiata, Madeleine scopre una vecchia casa e convince suo marito ad acquistarla. Lì vicino abitano Adam e Eva, che di lì a poco vedono la loro casa distruggersi in un incendio. Allora, William e Madeleine si offrono di ospitarli.

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Zindo,
La letteratura è altrove.
Fatevene una ragione.

non sono molto d'accordo. la letteratura è dove è. Può anche essere qua.
Magari è più difficile ed è più difficile trovarla ma ci può essere.

Sul fatto che poi ognuno trovi eccitante ciò che più gli corrisponde e che varia da persona a persona non ho dubbi.
sono totalmente d'accordo con te. devo però dire che il più bel complimento che mi hanno mai fatto
come scrittore è stato "a volte un congiuntivo ben utilizzato è più eccitante di mille descrizioni".

A seconda delle foto della coppia che scrive.... QUANTO CI PIACCIONO I CONGIUNTIVI.....

😄 se dicessi di non guardare le foto degli scrittori, o meglio scrittrici, mentirei. Però se le foto son belle ma i congiuntivi son brutti non commento mai il racconto, mi limito a riguardare le foto. 🐷

SIA CHIARO:non ci siamo mai fatti condizionare, in un giudizio o un commento, dalle qualità" fotografiche" dell'autore/trice (tanto è vero che commentiamo spessissimo, se non di più, racconti di singoli o di gay). Ciò non toglie che se abbiamo di fronte una bella coppia o una bella scrittrice, ed in più sa scrivere.... Ad esser crudi dobbiamo dire che ci è addirittura capitato di commentare (dopo aver incontrato dal vero l'autore/trice) se fossero più bravi a scrivere che a sc.....,

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Chi più di noi è favorevole alla circolazione delle idee?

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Non capiamo l'astio verso un'iniziativa che non toglie nulla al sito ed al suo dibattito, ed al massimo aggiunge consapevolezza a chi scrive.
Cosa disturba tanti asini? L'idea che i commenti sui racconti ed i "mi piace" non siano più guidati dalla rotondità del cubetto esposto? Nessuno capace di far girare il mondo in santa pace, no?

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Zindo,
La letteratura è altrove.
Fatevene una ragione.

non sono molto d'accordo. la letteratura è dove è. Può anche essere qua.
Magari è più difficile ed è più difficile trovarla ma ci può essere.

Sul fatto che poi ognuno trovi eccitante ciò che più gli corrisponde e che varia da persona a persona non ho dubbi.
sono totalmente d'accordo con te. devo però dire che il più bel complimento che mi hanno mai fatto
come scrittore è stato "a volte un congiuntivo ben utilizzato è più eccitante di mille descrizioni".

A seconda delle foto della coppia che scrive.... QUANTO CI PIACCIONO I CONGIUNTIVI.....

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
[img]https://lh3.googleusercontent.com/proxy/uCpZ8QwFzfCyHBG11rfTym0auLrpm2mw9j8ldsxmxxgmGrvn_QkNPAPqrTZlQdXSTjiLkG_9GD0EFswljhYaYihLdxETcYTXUJDB0lmxNzIj=w530-h343-p[/img]
Cosa non si fa per la cultura......

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Leggo diversi racconti che recensite qua. Mi piace come vengono analizzate trama, stile di scrittura e altro.
Mi farebbe piacere se qualcuno più "esperto" di me leggesse i miei racconti e dicesse cosa ne pensa. Ovviamente non richiedo una [...]

Una garbata auto presentazione che coglie nel segno.
Il ragazzo scrive molto e gradevolmente. Ha fatto bene il liceo e si vede dalla scrittura corretta e fluente (priva delle furbizie e degli accorgimenti di chi è andato oltre) capace di rendere vivido e credibile il racconto: "iniziò così a cavalcarmi mentre io le palpavo le mammellone e le leccavo i capezzoli chiodati"; riportato così, fuori contesto, sembra un raccontaccio: ma non lo è, in questo caso ci voleva. Vedi https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-primo-anno-di-universita-1-Arrivo-a-Bologna_69180.html.

grazie mille, un apprezzamento da te, visto come scrivi, è ancora più piacevole.
. Quando hai tempo segnala anche tu racconti che ti sembrano meritevoli, aiutaci a trovarli.

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
[i] "Riuscì solamente a pensare “Oh, sì!”. Poi fu un susseguirsi di buio, luce, immagini, la foto della lei della coppia di Pavia, un vestito lungo con lo spacco. Le caviglie, l’abito che aderisce ai fianchi esaltandone le curve, la vede da dietro, ancheggia, poi dalla cappella, che sfrega nella figa di Eleonora, arriva la sensazione del piacere coitale.
E lui non può fermarsi perché gode. E gode anche lei."[/i]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Claudio-ed-Eleonora-1_74426.html
autore: ilbuonamico
Consigliato. Estrattore di alto erotismo dalla apparente ordinarietà degli avvenimenti.

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
... huuu pensavo alla moglie di qualcuno che abitava al quartiere Talenti di Roma ... dove c'è lo Zio d'America .... 😮

Trovato questo tuo post...... chiedi a pinkoepallina cosa combinò quando in altro contesto venne criticata perché un racconto si dipanava a Parigi è da allora che si mise a vendere " i cocomeri"

Palli che fine ha fatto la spider ?

😮 Spider? Tsè, bella faccia che c'hai a chiamare spider una Porsche 911 Carrera 4 S Cabrio. 😋
Comunque l'ho venduta per pagare il conto dell'avvocato, mi sono trasferita in provincia di Frosinone, vivo in un monolocale e giro su una Panda 750 del 1992. Che brutta storia 😭
Pallina

1992? Buona annata. Ci porti a fare un giro?

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da Davincileo1989,

alice&roberto ho visto che Voi non scherzate con i racconti! complimenti!

Beh, si. Dopo il Nobel a Bob Dylan ci siamo messi in fila anche noi....

Allora spero di arrivare secondo, dopo di voi, ovviamente! 🙂 🐷 🙂

Dipende in quale .... materia

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Leggo diversi racconti che recensite qua. Mi piace come vengono analizzate trama, stile di scrittura e altro.
Mi farebbe piacere se qualcuno più "esperto" di me leggesse i miei racconti e dicesse cosa ne pensa. Ovviamente non richiedo una [...]

Una garbata auto presentazione che coglie nel segno.
Il ragazzo scrive molto e gradevolmente. Ha fatto bene il liceo e si vede dalla scrittura corretta e fluente (priva delle furbizie e degli accorgimenti di chi è andato oltre) capace di rendere vivido e credibile il racconto: "iniziò così a cavalcarmi mentre io le palpavo le mammellone e le leccavo i capezzoli chiodati"; riportato così, fuori contesto, sembra un raccontaccio: ma non lo è, in questo caso ci voleva. Vedi https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-primo-anno-di-universita-1-Arrivo-a-Bologna_69180.html.

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Ghost writer? troppo lusso. Mi pare che l'esigenza sia diversa....

9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
[b] titolo[/b] : Babysitter in Babydoll
[b] autore[/b] : Dhebbytrav
[b] genere[/b] : trio FFM
[b] link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Babysitter-in-babydoll_74677.html#comments
commento: grazie alla sua partecipazione al Forum abbiamo scoperto questo autore: distrazione imperdonabile Questo racconto è il più recente di una serie di ottimi scritti, che usiamo per rinverdire la sezione "Trio"; e qui si tratta di un trio con i fiocchi spudoratamente goduto dai protagonisti. La trama di per se non è nuovissima, fra l'altro inserendosi nell'utopico filone del "non solo scopo mia moglie e la sua amica, ma addirittura è mia moglie che organizza tutto" (fantascienza, appunto). E dov'è la differenza? Nell'autore, nella sua scrittura rapida e collaudata, equilibrata, quasi assente di emozioni ed insieme eroticissima. Cosicché anche l'inaspettato e l'impossibile accade, in un trionfo finale di sperma, umor di figa e radiose future prospettive.

» Nell'argomento: Noi della lobby del cazzo
9 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Si potrebbe provare a fotografare l'attimo magico dell'uccello in tiro un attimo prima che al titolare ritorni in mente l'ultima notifica equitalia. Poi elaborare lo scatto,digitalizzarlo ed affidarlo alla stampante 3D dell'amico odontotecnico (sperando non si confonda)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni