Tutti i Post di mercie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mercie
» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
2 anni fa
Ciao a tutti.
Mi sembra di aver letto solo pareri degli uomini. Ma le Lei cosa ne pensano. Mi piacerebbe sapere il loro parere a riguardo di quanto sopra. PS chi scrive è il lui di coppia.-
Grazie
Mi sembra di aver letto solo pareri degli uomini. Ma le Lei cosa ne pensano. Mi piacerebbe sapere il loro parere a riguardo di quanto sopra. PS chi scrive è il lui di coppia.-
Grazie
» Nell'argomento: Richieste strane di mariti, succede a voi!
5 anni fa
E' normalissimo. Ci sarebbe da stupirsi del contrario. Se on c'è complicità non si va da nessuna parte. 43 anni e più di matrimonio non starebbero in piedi, almeno epr quanto ci riguarda.-
» Nell'argomento: Coppie che non fanno più sesso tra loro
5 anni fa
Credo che sia una situazione che accettate entrambi. Chi scrive è sposato da oltre 43 anni ma mia moglie mi "tira" ancora.
Ovviamente bisogna metterci del pepe sopra e giocare anche con le parole cercando di creare situazioni intriganti, chiederle di uscire senza mutande, in auto una mano nel punto giusto e.......insomma prepararsi il terreno per quando si torna a casa, uno spogliarello e poi.......e poi......
Ovviamente bisogna metterci del pepe sopra e giocare anche con le parole cercando di creare situazioni intriganti, chiederle di uscire senza mutande, in auto una mano nel punto giusto e.......insomma prepararsi il terreno per quando si torna a casa, uno spogliarello e poi.......e poi......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti