5 anni fa
Credo che sono tutte richieste “normali” che aiutano anche il rapporto e ad uscire dalla routine...
Noi giochiamo e fantastichiamo spesso...
Noi giochiamo e fantastichiamo spesso...
5 anni fa
Anche il mio fa richieste particolari mi fa mettere senza slip sotto le gonne quando andiamo a cena fuori.... Mi fa passare le dita tra le grandi labbra e poi se le ciccia....
5 anni fa
Penso che siano richieste normali in una coppia che vive con una certa complicità il sesso. Per me non sono per niente strane. Anzi!!!!
5 anni fa
O sono voglie nuove, o sono voglie che prima venivano sfogate altrove
5 anni fa
Non ci vediamo nulla di "strano"....anzi, sono le basi dei giochi di coppia. Guardarsi mentre ci si masturba è un momento di intimità straordinario.
5 anni fa
Non sono richieste stane...lo strano (o il preoccupante) sarebbe non ricevere tali richieste dal proprio uomo.
(la lecap)
(la lecap)
5 anni fa
noi , nella nostra seconda esperienza , per entrambi , di vita di coppia (siamo tutti e due separati) , nelle conoscenze preliminari abbiamo affrontato tutto cio' che erano i nostri desideri (all'epoca era solo uno scambio verbale vista la distanza) e quindi tutta la nostra vita insieme (sono 10 anni) è fatta secondo i nostri desideri. entrambi amiamo una lei vestita molto ma molto sexy in casa sempre (anche quando a volte dobbiamo ricevere qualche pacco oppure qualche tecnico) , anche nel sesso condividiamo passioni particolari e quando siamo in giro per lavoro ha un abbigliamento serio ma molto sexy e non si perde mai l'occasione per far sapere a qualche maschietto che non indossa le mutandine e che ha autoreggenti o reggicalze etc.quindi non ci trovo niente di strano che lui ti chieda delle cose anzi è seno che forse se le aspettava e quindi scatta la richiesta . per la tua passione , che dire , parlerneinsieme potrebbe far venire idee "particolari" ad entrambiQuotato da cpmaturamb,Mi chiede cose particolari che prima nonostante il nostro bel rapporto, mi chiede di stare in casa un po’ seminuda per farlo eccitare cose cosi’.
Sarà la restrizione Covid-19 ad eccitarlo? Capita anche ai vostri mariti, magari qualche amica potrebb [...]
5 anni fa
io penso che sia normale … ed è bello quando c’è unità d’intenti, mi spiego, se la fantasia sua eccita anche me e non sono “costretta” a fare un qualcosa che non mi piace.
Le sue fantasie hanno libero sfogo specialmente l’estate, un esempio, mi chiede di vestirmi volgare e mezza nuda, in certe strade io mi metto fuori di macchina e parliamo al finestrino come se mi abbordasse, e questo piace anche a me.
Però sono convinta che altre fantasie gli passano per la testa 😉, ma sa che non mi farebbero piacere e non chiede.
Le sue fantasie hanno libero sfogo specialmente l’estate, un esempio, mi chiede di vestirmi volgare e mezza nuda, in certe strade io mi metto fuori di macchina e parliamo al finestrino come se mi abbordasse, e questo piace anche a me.
Però sono convinta che altre fantasie gli passano per la testa 😉, ma sa che non mi farebbero piacere e non chiede.
5 anni fa
E' normalissimo. Ci sarebbe da stupirsi del contrario. Se on c'è complicità non si va da nessuna parte. 43 anni e più di matrimonio non starebbero in piedi, almeno epr quanto ci riguarda.-
5 anni fa
tutte cose normalissime tranquilla sapessi il mio che richieste mi faQuotato da cpmaturamb,Mi chiede cose particolari che prima nonostante il nostro bel rapporto, mi chiede di stare in casa un po’ seminuda per farlo eccitare cose cosi’.
Sarà la restrizione Covid-19 ad eccitarlo? Capita anche ai vostri mariti, magari qualche amica potrebb [...]
5 anni fa
io invece organizzo cose strane . per esempio ultimolast la bendero' in motel a disposizione di una cp