Tutti i Post di MoroMI88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MoroMI88
» Nell'argomento: calendario a69
9 anni fa
Teppa si... bella idea 😁
in questo periodo sto eccedendo con le birre la sera. .. classica panzetta da birra😂 vado bene lo stesso??? A tal proposito avrei uno slip con i bocccalini di birra... potrebbe andar bene x il mese di ottobre?... dato che c'è l' october fest 😁
in questo periodo sto eccedendo con le birre la sera. .. classica panzetta da birra😂 vado bene lo stesso??? A tal proposito avrei uno slip con i bocccalini di birra... potrebbe andar bene x il mese di ottobre?... dato che c'è l' october fest 😁
» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
9 anni fa🐷 🐷 🐷 vorrei avere 3 cazzi teppaaaaaaaQuotato da Tepparompiballe,Quotato da emmegei,Quotato da Tepparompiballe,Quotato da lionmen69,Il problema è la vergogna di ammetterlo!
Ok....lo confesso .... forse non si era capito... a me piace tantissimoooooooooooo.... anzi... bisogna raccogliere le firme per proclamare "la giornata del cazzo" tutti in strada col bigolo di fuori... mmmhhh.... un sogno....
C'è già: mai avuta una giornata del cazzo ?
😄
Oh si tante.....
Ma preferisco le giornate quando ne ho uno davanti, uno dietro e uno in bocca... 😇
» Nell'argomento: Il risveglio perfetto!
9 anni faQuotato da Tepparompiballe,Risveglio perfetto?
Ancora mezza addormentata sentire un "solletico" tra le gambe...e non capire se sto sognando o no...quando sento la sua lingua nella mia fighetta capisco che non è un sogno... alzo leggermente il piumone e spingo la s [...]
Ti farei risvegliare volentieri così teppa 🐷 💗 💋
» Nell'argomento: a voi una donna in collant eccita?? secondo voi le donne
9 anni fa
teppa te sei talmente bona che saresti eccitante anche con i collant ascellari! 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti