Tutti i Post di 76Safado
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 76Safado
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
2 anni fache bel cazzo largo!😋😋😋😋Quotato da Giochibagnati,Un bel culo non ha sesso è un bel culo e basta
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 anni fa
Ciao mi piacerebbe rempirtela io tua moglie! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 anni fami offro per essere penetrato!😋👍Quotato da estatebollente,Mi offro per penetrare😃😃
2 anni fa👍😋Quotato da SPAKKAKULO,🐷 buongiorno, nuovo del sito, cerco mariti passivi, che con moglie ignara vogliano diventare la sissy slave di un MASCHIO, indossando lingerie e passo dopo passo essere delle vere troiette
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
2 anni faappena cambi idea 😋Quotato da Birillone76,Quotato da 76Safado,mi scoperesti?
Non credo, ma grazie per la proposta
2 anni fami scoperesti?Quotato da Birillone76,Quotato da 76Safado,wow che bel cazzo!
Ahahha grazie
2 anni fawow che bel cazzo!Quotato da Birillone76,Io, fortunatamente, avendo un pene largo. ho una schizzata molto abbondante ma la cosa che viene apprezzata non è tanto l’abbondanza ma la forza dello schizzo. Quando vengo sul viso è un vero getto caldo [...]
2 anni faciao ok io gioco bsx sei molto interessante anche tu!Quotato da Coppia4050,Quotato da 76Safado,sei molto bella a te piaccione le eiaculazioni abbondanti?
Sono Lui 😋
Comunque si a Lei piacciono molto ma, solo sul seno. 🙂
2 anni fasei molto bella a te piaccione le eiaculazioni abbondanti?Quotato da Coppia4050,Quotato da 76Safado,grazie per la risposta e per migliorare il gusto?
Prego 🙂
Quello dipende molto dal cibo.
2 anni fagrazie per la risposta e per migliorare il gusto?Quotato da Coppia4050,Quotato da 76Safado,Ragazzi sapete mica se ce un alimentazione appropriata per aumentare la quantita' dell eiaculazione?
Beh ingerire una quantità importante di liquidi, acqua frutta e verdura, senza dubbio aiuta.
2 anni fabellissimi!Quotato da Terzopiano,Ne sappiamo qualcosa 🍒🍒🍒🍒😋
2 anni fa
Ragazzi sapete mica se ce un alimentazione appropriata per aumentare la quantita' dell eiaculazione?
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
2 anni fa
Io vorrei essere il toy di una coppia bsx e giocare senza limiti!
2 anni faQuotato da CamillaMarco,Adoro usare lo strapon e non solo sulla mia Sissy alla quale piace molto 😉 Camy
Ciao Camilla io sono adoratore dello strap on e fisting se ti puo interessare!?
» Nell'argomento: Qualcuno di Voi e riuscito ad ingrandire il proprio Pene
5 anni fa
Ahahaha bella l idea della prolunga!🤘
5 anni fa
Quindi ancora non e uscito niente di veramente miracoloso! Allora ce lo dobbiamo tenere cosi'come Natura ci ha dato?😲
5 anni fa
Intendo qualcosa che funzioni davvero su internet si trovano un sacco di cose ma nessuno ti puo dare testimonianza sicura che funzioni qualcuno ha trovato qualcosa? Ciao a tutti e grazie
5 anni fa
Ingrandire il proprio pene??
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Culetti stupendi tutti da baciare!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti