5 anni fa
Ingrandire il proprio pene??
5 anni fa
Intendo qualcosa che funzioni davvero su internet si trovano un sacco di cose ma nessuno ti puo dare testimonianza sicura che funzioni qualcuno ha trovato qualcosa? Ciao a tutti e grazie
5 anni fa
Tra l'altro, che cazzo di risultato in tutti i sensi.
Ma anche no 😮
Ma anche no 😮
5 anni fa
Io rispondevo al discorso dell'articolo, ci siamo accavallati, neanche avevo visto il tuo intervento.Quotato da brunoserio,Che era una battuta si capiva?
Per il resto, si, si capisce, pure di mattina e senza caffè che attiva i neuroni
5 anni fa
Sta bono che sto già al secondo e mi rimbalza 😭Quotato da brunoserio,Ops!
Ho bisogno di un caffè
5 anni fa
Quindi ancora non e uscito niente di veramente miracoloso! Allora ce lo dobbiamo tenere cosi'come Natura ci ha dato?😲
5 anni fa
ti conviene andare dal ferramenta e farti dare una prolunga per peni (possibilmente mobile).Quotato da 76Safado,Quindi ancora non e uscito niente di veramente miracoloso! Allora ce lo dobbiamo tenere cosi'come Natura ci ha dato?😲
5 anni fa
Guarda, io , per non saper ne leggere ne scrivere, non me lo tengo ma lo do.Quotato da 76Safado,Quindi ancora non e uscito niente di veramente miracoloso! Allora ce lo dobbiamo tenere cosi'come Natura ci ha dato?😲
Se poi uno vuole, per forza...
5 anni fa
Ahahaha bella l idea della prolunga!🤘
5 anni fa
Volete ingrandire il pene? Compratevi una lente di ingrandimento. 😎
5 anni fa
5 anni fa
Si ma bisogna darla a chi poi deve scegliere🤣🤣🤣Quotato da lecap,Volete ingrandire il pene? Compratevi una lente di ingrandimento. 😎
5 anni fa
Con tutto il rispetto si ride si scherza ma x ora non ce niente x farlo crescere in giro ci sono tanti che fanno publicita ma sono tutti x rubarti i soldi o visto tempo fa un servizio dele ene sul discorso che anche Rocco Siffredi lo faceva ma ala fine a smentito tutto quindi teneamolo cosi come salutti a tutti
5 anni fa
Ma guarda, basta dire che lo abbiamo talmente grande che lo diamo a rate, quello che vedono è l'acconto 😋🤷♂️🤣
5 anni fa
No, ma quale mezzo metro, quando scopo voglio stare a letto con lei , mica in soggiorno 😋Quotato da brunoserio,Se davvero si potesse ingrandire, avremmo tutti dei cazzi da mezzo metro 😎
5 anni fa
Mio nonno diceva : trovati una donna con le mani piccole, così sembrerà che lo hai più grande !!!
5 anni fa
Penso che più che la lunghezza sia importante la durata alcuni uomini vengono in due minuti non serve avere il fisico o un cazzo enorme in questi casi
5 anni fa
Qualcuno a gia usato o lo usa erogen-x e cosa ne pensa?
5 anni fa
Ma infatti, al netto di gravi mancanze, le paranoie sulle non dimensioni generosissime, lasciano il tempo che trovano. Più che altro, se un uomo pensa che non bomba perché non lo ha gigante, ha un problema più grande della mancanza di cm🤣Quotato da AzzurraDomme,Amici, purtroppo a parte la chirurgia tocca tenervi la dotazione che avete, non spendete soldi inutili in creme e allungatori penieni: se ci fossero creme che ingrandiscono qualcosa, tutte le donne piatte del mondo avrebbero risolto, non credete? Piu [...]
5 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Amici, purtroppo a parte la chirurgia tocca tenervi la dotazione che avete, non spendete soldi inutili in creme e allungatori penieni: se ci fossero creme che ingrandiscono qualcosa, tutte le donne piatte del mondo avrebbero risolto, non credete? Piu [...]