Tutti i Post di GungHo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GungHo
» Nell'argomento: E quando non ti tira più tanto?
1 anno fa
Voi come risolvete?
Modificato dall'autore il 16-09-2024 01:25:24
» Nell'argomento: frate o prete o altro
4 anni fa
Anch'io molto interessato ad incontro con prete/frate attivo. Zona Bologna e provincia.
» Nell'argomento: ma minidotati attivi....esistono?
5 anni fa
Cerco minidotati attivi in provincia di BO e zone limitrofe per il mio lato B semi vergine
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
5 anni fa
Cero un prete in tutta la provincia di Bologna o zone limitrofe
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Maturo (63) bisex sposato, cerca scopamico tranquillo, serio, sano, riservatissimo, per nuove esperienze senza forzature e ruoli predefiniti. Solo sesso sicuro, di giorno infrasettimanale, da te se ospiti on in albergo/motel. Scrivimi un msg per iniziare a conoscerci. Ciao.
» Nell'argomento: Sesso con un prete
7 anni fa
Se c'è un prete che vuole trovare uno scopamico sano e riservatissimo, può contattarmi su telegram mio nick BongoFury
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
9 anni fa
A me attira moltissimo. Purtroppo non ne ho mai incontrato uno. Sarà l'atmosfera in cui vivono, la trasgressione che nel loro caso diventa PECCATO. Lo trovo molto eccitante.
9 anni faQuotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
Vuoi dire che cerchi da solo senza la tua lei? Fatti vivo, siamo vicini...
9 anni faQuotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti