Tutti i Post di GungHo


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
GungHo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GungHo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.04.2007
Post: 10
Voi come risolvete?
Io sono un 66enne, sposato, serio riservato, e purtroppo ormai non mi tira più granché. Anche la quantità di sperma si è ridotta la lumicino e questo mi rende ovviamente insicuro di un ruolo attivo soddisfacente, anche se magari situazioni paricolarmente eccitanti potrebbero fare la differenza. Poiché sono sempre stato versatile, non disdegnerei il ruolo passivo, anche se non sono un super esperto avendo avuto solo alcuni incontri diradati negli anni. Mi piacerebbe incontrare un maschio interessato e attivo che sia ospitale, ma la sera e il weekend mi è difficile organizzarmi. Questo limita la mia ricerca a ospitali che siano lavoratori turnisti, padroni del loro tempo, o pensionati. Ci siete?

» Nell'argomento: frate o prete o altro
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.04.2007
Post: 10
Anch'io molto interessato ad incontro con prete/frate attivo. Zona Bologna e provincia.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.04.2007
Post: 10
Cerco minidotati attivi in provincia di BO e zone limitrofe per il mio lato B semi vergine

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.04.2007
Post: 10
Cero un prete in tutta la provincia di Bologna o zone limitrofe

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.04.2007
Post: 10
Maturo (63) bisex sposato, cerca scopamico tranquillo, serio, sano, riservatissimo, per nuove esperienze senza forzature e ruoli predefiniti. Solo sesso sicuro, di giorno infrasettimanale, da te se ospiti on in albergo/motel. Scrivimi un msg per iniziare a conoscerci. Ciao.

» Nell'argomento: Sesso con un prete
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -