Tutti i Post di cpbolognaxcp


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
cpbolognaxcp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpbolognaxcp

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
la cosa è simpatica, anche noi spesso ci giriamo e guardandoci intorno ci diciamo"potrebbero" ma senza un minimo di certezza è difficile osare
Buona Giornata a tutti

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
ragazzi ci siamo???????? 🐷

» Nell'argomento: Uomini di colore superdotati
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
Sappiamo benissimo che gli uomini colore di buona norma sono superdotati.....qualcuno ne conosce? ha avuto esperienze? Noi non cerchiamo singoli ma l'eccezione conferma la regola!

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
bene bene.......siamo in tanti sicuramente ognuno con le sue fantasie, le sue voglie.......bene aggiunceteci se lo ritene opportuno!
🐷 💋

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
bisogna dire che non siamo pochi............... doremmo tenerci vivi....ci riusciamo ragazzi??

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
Certo che non siamo pochi!!!!!!.......allora possiamo veramente conoscerci!!!!!!!!!!!!!!
🐷 💋

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
Buongiorno.....noi abbiamo appena finito di consumare il nostro rapporto "amorevole" e adesso ci accingiamo a bere un caffè e come al solito non sono mancate fantasie erotiche che commentiamo! Fino a fine anno mi dedicherò ad una parte odiosa del mio lavoro.....quindi alla contabilità ad avrò modo di seguire e perchè no di organizzare!
La fantasia del giorno per me che sono bsx e mio marito un porco sarebbe andare in un centro commerciale con una coppia bsx, fullbsx una singola, una lei di coppia a misurare vestiti. E magari far eccitare qualcuno
Donne chi è disposta? 🐷 💋

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
SIamo felici che ci siete............almeno ci conosciamo e potremmo anche fare qualcosa........proposte???

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
SIamo felici che ci siete.............veramente.....si potrebbe organizzare qualcosa!!!!!

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
Felice pomeriggio Piacere Antonia e Alessandro!!!!

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
il fisting vaginale è una delle pratiche più eccitante per noi donne non tutte riescono ad avere una tale apertura da fare entrare una mano e, comunque resta una tecnica che prevede una lunga preparazione della vagina che deve essere molto lubrificata e attenzione alle contratture vaginali..... 💋

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo oggetto?

Io lo conosco bene..e lo utilizzo discretamente!

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
Quotato da Timidacoppia,
certo che ci vuole un bel coraggio a fare una cosa del genere ...oltretutto dopo una bella goduta in figa vorrei vedere chi... avrebbe subito voglia di leccare la figa piena di sborra calda..

Noi.......è bellissimo!

» Nell'argomento: Car sex Modena - Reggio E.
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
Quotato da lavenerebionda,
I posti menzionati sopra li conosciamo e possiamo dire che sono decaduti o male frequentati
concordiamo con i pareri degli altri utenti 😭

Salve a tutti io credo che dovremmo essere noi artefici di crearci un luogo, giustamente ormai non esistono quasi più...ma credo che questo sia legato al fatto che ci siamo spostati nei privè.......iniziamo ad incontrarci in un luogo comodo e consono a tutti poi ci conosciamo e poi .....ogni tnto si va a fare un giro...se poi nascono situazioni ove si presentano maleducati allora dove finisce il perbenismo iniziano le cattive maniere!

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
Quotato da figonza,
ciao! vorrei rispondere a zetetes . basta con sti luoghi comuni e IDIOTI , xcui trav o trans significhi mercenariato!!!! io non sono una puttana a pagamento! ( scrivo cosi, magari lo capisce!) è vero, molte lo fanno, ma non significa che tutte lo siano! non hai idea di quanti singoli stupidi e ignoranti ci siano in giro.....ma questo che significa? che tutti sono cosi? pensa prima di giudicare, e non fare di tutta l erba un fascio ;) un salutone a tutti! Veronika (libera professionista, xche libera di scegliere, chi gli piace, non lo sfigato che paga!;) 😄

Tutti dite che sono a pagamento, e nessuno dice la verità, quanta ipocrisia sinasconde e quante difficilta diamo a che è trav o trans? Moltissime noi abbiamo moltissime amiche che non sono a pagamento e sono delle persone squisite, e noemalissime. Facciamo in modo che tutti possano vivere la loro sessualità e non dimenticate che dietro al sesso Vi è una persona!

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2013
Post: 16
Spesso ci lamentiamo che non ci si conosce, che non si tovano luoghi. Vorremmo prenderci l'impegno di mantenere Attiva l'Emilia Romagna, Conosciamoci , scriviamoci ed iniziamo da qui a capire quanti ne siamo! con un semplice saluto! Noi vi diamo un buongiorno ed una leccatina maliziosa 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni