FISTING VAGINALE

29 interventi
10 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 27.12.2012 -
A chi piace praticarlo?? ma soprattutto a chi piace riceverlo?? a noi piace moltissimo ovvero a lui che lo fa a me magari mentre stiamo a 69 hahaha...... 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.11.2011 -
Pratico abitualmente con chi gradisce..... Ehehe e chi gradisce... Urla ogni tanto.. Ehheheh

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.03.2013 -
il fisting vaginale è una delle pratiche più eccitante per noi donne non tutte riescono ad avere una tale apertura da fare entrare una mano e, comunque resta una tecnica che prevede una lunga preparazione della vagina che deve essere molto lubrificata e attenzione alle contratture vaginali..... 💋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da cpbolognaxcp,
il fisting vaginale è una delle pratiche più eccitante per noi donne non tutte riescono ad avere una tale apertura da fare entrare una mano e, comunque resta una tecnica che prevede una lunga preparazione della vagina che deve essere molto lubrificata e attenzione alle contratture vaginali..... 💋
verissimo, tanta preparazione per riuscirci..

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ con chi è portato, lo trovo fantastico

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.07.2012 -
Nella nostra cp ogni tanto lo facciamo...per la lei è un rituale: luce soffusa, lubrificante, cuscino sotto le natiche, prima a pancia in su centrimeto dopo centrimetro fino al polso assecondando il tutto con dolcezza; poi da dietro con più energia e "violenza" per assecondare il lui che si lascia andare all'istinto.
Insomma ci piace...ogni tanto mettiamo dei last minute per trovare cp x praticarlo insieme via cam...vi unite??

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
A noi piace praticarlo e cerchiamo coppie come noi.... ma non è facile trovarle, ma quando le troviamo.... ci divertiamo tutti e 4 alla grande !

5 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 06.10.2011 -
Mi piace molto farlo alla mia ragazza, a lei piace da morire, posizione 69 sul fianco e cunnilingus

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
capitato la prima volta con la seconda ragazza con cui facevo sesso, qualche secolo fa. fu iei stessa a chiedermelo. una sensazione meravigliosa. poi mai più. dita, vibro, frutta... ma nessuna interessata alla mano. credo sia anche una cosa abbastanza "Intima", che non permetti a chiunque, no?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Bellissima sensazione io con lei lo faccio spesso e riesce ad arrivare fino al polso

5 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 06.10.2011 -
Ovviamente conviene usare lubrificante 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da maritob,
Ovviamente conviene usare lubrificante 🙂
sinceramente mai usato perché già abbastanza lubrificanti i suoi liquidi

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Noi nel nostro essere atipici come coppia, lo pratichiamo e lo riceviamo entrambe...ovvio Pamela in vagina e Viviana essendo trav solo nel sedere

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Bellissimo praticarlo. Una volta l'ho fatto con una che mi stringeva la mano come una morsa!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
È una pratica stupenda che mette in grande contatto chi la pratica con il proprio partner.... Sono vibrazioni e sensazioni fantastiche, si crea intimità assoluta!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.06.2017 -
Quotato da coppiacuriosamarche,
cerchiamo una lei capace di praticarlo ad un'altra donna in coppia lo facciamo abitualmente ma ci stuzzica l'idea che sia una donna a praticarlo, esiste?
Bhe, io l'ho fatto, con mia moglie, un pod itempo fa...
poi ho dovuto smettere....
peccato perche si vedeva che le piaceva, ma non aveva la mente preparata a certi stimolazioni...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.01.2014 -
Personalmente, anche per indubbie capacità professionali, ogni qualvolta si è presentata la possibilità e quasi sempre non per mia iniziativa, ma perché richiesta, son sempre riuscito ad eseguire con estrema perizia e tanta pazienza, ottimi fisting vaginali, molto graditi ad entrambi della coppia.

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Ho messo un last cercavo coppie o singoli /e che mi iniziassero al fisting hanno risposto coppie zero singoli tantissimi tutti che esperti 😳 però è la prima volta che lo praticano echecazzo ci ho rinunciato 😥

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.03.2018 -
Anni fa' in un prive a parigi ho incontrato una coppia, lei molto carica e decisamente aggressiva, insomma una mangiatrice di uomini, io ho incominciato a giocare e stimolare la sua vulva e senza volerlo mi sono trovato con tutta la mano e una parte del polso dentro di lei......

PIACERE ASSOLUTO, un appagamento mentale incredibile....

Da allora non ho piu' interrotto la pratica, ho affinato la tecnica e ho aiutato qualche bella signora a goderne.

Il fiating e' incredibile coniuga la componente fisica della dilatazione e penetrazione con la componente mentale. Per me emozione unica.

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Lo pratico spesso sulla mia schiava, anche con due mani, e, se capita, permetto di farlo anche a chi incontriamo. Se fatto bene la fa squirtare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > FISTING VAGINALE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni