Tutti i Post di OrsoGenova
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: OrsoGenova
» Nell'argomento: gruppo Genova bisex/gay
9 anni fa
Oggi non c'è nessuno libero???? si vabbè è sabato.... ma qualcuno disponibile qualche ora.....
Io libero tutto il giorno e anche la notte.... se volete fate sapere....;-)

Io libero tutto il giorno e anche la notte.... se volete fate sapere....;-)
9 anni faQuotato da almenodue,Orso genova io quà ho sempre trovato e concluso a diversità di altri siti simili. Il forum si sà è così tutti scrivono e tutti possono scrivere. Personalmente ho la consapevolezza che molti lo fanno per gioco, per curiosità, o per cazzeggiare, ma co [...]
Si vero.. a volte la pazienza ripaga.. è quella che sto usando... ;)
Però tanti cazzeggiano e chiedono altre foto per segarsi... e di incontrarsi nemmeno hanno l'idea...
Anche io son per più cazzi e non parole...
è che è troppo difficile far combaciar e le cose...
Quando son da solo e potrei non trovo nessuno disponibile... quando nn son solo e quindi nn posso far nulla sarebbero tutti pronti... 🙂 😎 😋
9 anni fa
peccato che molti scrivano ma nn sappiano leggere... se è un gruppo "GENOVA".... non è che qui ci puo stare tutta italia.....
ecco spiegato perché la riservatezza degli incontri......
ecco spiegato perché meglio farlo in pvt....
troppa gente su questo sito cazzeggia e non legge..... purtroppo...
io qui di incontri nemmeno uno....
peccato avere mezzi cosi forti e validi e non saperli sfruttare se non per delle cazzate....
Bho.. mi sa che con l'estate il tutto vada scemando.... ormai....
Buone ferie e buona estate!!!
🐷 🐷 🐷 🐷 😋
ecco spiegato perché la riservatezza degli incontri......
ecco spiegato perché meglio farlo in pvt....
troppa gente su questo sito cazzeggia e non legge..... purtroppo...
io qui di incontri nemmeno uno....
peccato avere mezzi cosi forti e validi e non saperli sfruttare se non per delle cazzate....
Bho.. mi sa che con l'estate il tutto vada scemando.... ormai....
Buone ferie e buona estate!!!
🐷 🐷 🐷 🐷 😋
9 anni fa
ahahahhah bello....🙂 bene.. anche se dobbiamo aspettare tanto...;)
io vedrò a inizio luglio che saro per un paio di settimane da solo... magari qualche giro su riesco a farlo.... chissà... 🐷 🐷 🐷
io vedrò a inizio luglio che saro per un paio di settimane da solo... magari qualche giro su riesco a farlo.... chissà... 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Allora come procede?? qualcuno si è conosciuto??
Abbiamo trovato un posticino su al Righi?? Io nn riesco per ora ad andare su nel giorno... e la sera non andando solo... non vado a cercare il posto ma faccio altro.. 🐷 😋
Novità???
Comunque mi sembra che si chiacchieri bene qui....
🙂
Abbiamo trovato un posticino su al Righi?? Io nn riesco per ora ad andare su nel giorno... e la sera non andando solo... non vado a cercare il posto ma faccio altro.. 🐷 😋
Novità???
Comunque mi sembra che si chiacchieri bene qui....
10 anni fa
Con telegram non serve scambiare il numero... Basta iscriversi e mettere il nick... 😋 che a volte è meglio... Così nn c'è scambio di numeri... 🙂
Ad esempio io su "telegram" sono: OrsoGenova e basta cercare il nick è scrivere.... 🙂
Ad esempio io su "telegram" sono: OrsoGenova e basta cercare il nick è scrivere.... 🙂
10 anni fa
ciao a tutti, ho letto sommariamente i vostri post, ma penso di essermi fatto un idea....🙂
Io son più per i posti all'aperto...
Al chiuso sono gia in casa... e col mio compagno...🙂 quindi all'aperto sperando di incontrare un terzo... o magari anche solo un guardone... e più stimolante..
Certo la sicurezza e la riservatezza, vi capisco perché siete persone con famiglia...ma credetemi che chi va su al righ nn pensa di andare per farfalle... a nessuna ora del giorno..
Anche io sarei per cercare più un posto... comodo al righi ma riservato... ma ce ne sono?? vorrei anche poter prendere il sole nudo... ma dove si va su al righi senza rotture???
Col mio compagno andiamo spesso su la sera, specie adesso che viene più caldo...,ci mettiamo sempre nel parcheggio che c'è dall'area pic-nic del forte Begato... che è molto più tranquillo di altri posti ma rimane comunque sulla strada e nn è troppo in vista e nemmeno troppo nascosto.. anche perché recentemente c'era stato qualche "matto" che minacciava la gente in macchina.. quindi si dovrebbe cercare anche un posto non richioso...🙂
Certo che magari ci si puo vedere nel parcheggio e comprendendo chi è---- ci si imbosca... e li sopra si puo fare con tranquillità... anche perché se uno ha una o due ore di tempo.. nn puo pensare di farsi la scopata di tutta una vita....🙂 certo son cose veloci...
Comunque al pomeriggio io potrei anche essere un po disponibile...
se qualcuno trova un posto tranquillo cercando di segnalare precisamente dove si trova ben venga.....
Ci sono gia posti.... tipo la Spiaggia di chiavari o altri..... ma magari averne uno in centro e comodo... sarebbe bello.... ;) 😋 💋
Io son più per i posti all'aperto...
Al chiuso sono gia in casa... e col mio compagno...🙂 quindi all'aperto sperando di incontrare un terzo... o magari anche solo un guardone... e più stimolante..
Certo la sicurezza e la riservatezza, vi capisco perché siete persone con famiglia...ma credetemi che chi va su al righ nn pensa di andare per farfalle... a nessuna ora del giorno..
Anche io sarei per cercare più un posto... comodo al righi ma riservato... ma ce ne sono?? vorrei anche poter prendere il sole nudo... ma dove si va su al righi senza rotture???
Col mio compagno andiamo spesso su la sera, specie adesso che viene più caldo...,ci mettiamo sempre nel parcheggio che c'è dall'area pic-nic del forte Begato... che è molto più tranquillo di altri posti ma rimane comunque sulla strada e nn è troppo in vista e nemmeno troppo nascosto.. anche perché recentemente c'era stato qualche "matto" che minacciava la gente in macchina.. quindi si dovrebbe cercare anche un posto non richioso...🙂
Certo che magari ci si puo vedere nel parcheggio e comprendendo chi è---- ci si imbosca... e li sopra si puo fare con tranquillità... anche perché se uno ha una o due ore di tempo.. nn puo pensare di farsi la scopata di tutta una vita....🙂 certo son cose veloci...
Comunque al pomeriggio io potrei anche essere un po disponibile...
se qualcuno trova un posto tranquillo cercando di segnalare precisamente dove si trova ben venga.....
Ci sono gia posti.... tipo la Spiaggia di chiavari o altri..... ma magari averne uno in centro e comodo... sarebbe bello.... ;) 😋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti