Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gruppo Genova bisex/gay

57 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io ci sto sono piemontese ma spesso a Genova ora con la bella stagione qual appuntamento in qualche spiaggetta 😋 😋 😋

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Lucky71,
Chiavari....
sei di Chiavari?

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 15.08.2014 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Lucky71,
Chiavari....
sei di Chiavari?
chiavari. Si. Perche'?
Sono in zona chiavari anche io 😮

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ciao questa sera con un amico andiamo al: Lussurian a sampierdarena se qualcuno vuole unirsi a noi

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Ciao questa sera con un amico andiamo al: Lussurian a sampierdarena se qualcuno vuole unirsi a noi

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io avrei un bel posto tranquillo e riservato, l'agriturismo di un mio amico, ma a la spezia se per voi puo andare bene?

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
interessante argomento, peccato che non amo i luoghi all'aperto, ma se trovate un posto lontano da occhi indiscreti....perchè no....basta che ci sia del cazzo e da divertirsi....

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.09.2010 -
Ciao Ragazzi !! Cm state ?

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
per chi è interessato ad un orgia fra maschi bisex, per fine giugno organizziamo un orgia fra maschi bisex, in un agriturismo vicino la spezia, chi è veramente interessato mi lasci la sua mail per maggiori informazioni. ciao.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.09.2010 -
E come me ! Facciamo un orgetta si può ??? 🐷 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Fare un'orgetta all'aperto sarebbe il sogno di molti di noi , ma secondo me , è troppo rischioso, non c'è la mentalità degli "altr, i cosi detti normalii" e per chi come me ha famiglia e vive queste esperienze in segreto sarebbe veramente troppo rischioso, essere scoperti significa essere sputtanati in casa. Capisco che non è semplice ma avere un posto sicuro e lontano da occhi indiscreti è molto meglio, una casa, un locale, insomma un'ambiente dove le cose si possano fare in massima libertà senza l'ansia di essere visti e sputtanati ti permette di vivere questa esperienza in modo molto più gratificante. Ma specifico che questo è il mio pensiero, Certo io sarei felice di poter avere un bel giro di amici con cui passare piacevoli momenti facendoli godere, ma non riuscirei a farlo come vorrei se non mi sento tranquillo.

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
certamente chiuso ma condivido il pensiero di sessantapvcnove, quanti alla fine mantengono l'impegno, e poi chi tiene le chiavi, come l'organizzi, se io ho un tipo con cui andare a scopare posso usufruirne oppure ......e per arredarlo, le spese oltre all'affitto, luce, acqua almeno ci vogliono, senza pensare alle pulizie. Ho già vissuto, per altri motivi, questa esperienza alla fine solo tanto nervoso.Sarebbe bello ,e capisco che è solo un sogno, trovare uno come noi che viva da solo e che abbia un grande cuore.......ed un grande senso di ospitalità.

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Ho fatto queste considerazioni perchè ho gestito un gruppo per dieci anni e i primi problemi che affiorano sono proprio questi, si parte tutti entusiasti poi passato l'effetto novità parecchi mollano cercando di adossare i vari compiti alle " beline" (perdonatemi il termine) di turno.
Certo l'ideale sarebbe che uno di noi avesse un fondo con un bagno e ,sarebbe il massimo, una doccia disposto ad affittarlo al bisogno, ipotesi una sera siamo in tre quattro, ci mettiamo una cifra a testa e ci divertiamo, logicamente un locale riscaldato perchè l'inverno è freddo..... Senza menate di contratti, di bollette ed utenze varie , perchè solo per allacciare la luce ci vogliono parecchi €, insomma un'affitto saltuario tra amici. Io potrei al pomeriggio almeno una volta alla settimana e una massimo due sere al mese. Ho parlato della doccia perchè ci sono giochi che ad alcuni potrebbero piacere ma che comunque alla fine necessitano di una lavata ,(pioggia dorata ad esempio, o farsi sborrare addosso) quindi alla fine l'acqua serve......Dai tutti insieme incrociamo le dita e chissà che non ci si riesca ad organizzare questa mega scopata ...................... a proposito c'è qualche attivo qui ????

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
a me piace il cazzo, succhiarlo leccarlo e prenderlo, farmi sentire TROIA e quindi assecondo il volere del mio partner , se sono particolarmente stimolato posso anche essere attivo, quindi me lo faccio succhiare e ti scopo, ho provato la pioggia dorata o pishing che dir si voglia, ma anche farmi sborrare addosso . Con un'amico che purtroppo non abita più a Genova e che aveva un'appartamento disponibile lo abbiamo fatto in quattro diverse volte e ci siamo veramente divertiti, la cosa negativa ,se così si può dire è che ci trovi gusto, che ti piace lo fai ......poi lo rifai e poi vorresti sempre rifarlo, onestamente mi manca , certo trovi il singolo con cui ti diverti ma poi alla fine ti resta un vuoto almeno per me. Personalmente una volta al mese mi basterebbe ma essere in diversi ....così per un pò i miei ormoni si calmano. Mi piace il cazzo, fino da ragazzo, sono sempre stato Bisex quindi sulla fica non ci sputo, riesco a convivere con queste due mie personalità, benissimo, ho anche delle donne, oltre ad una compagna, all'oscuro di questo, con cui ogni tanto mi diverto assumendo il ruolo maschile in toto, ma poi cerco anche del cazzo grosso e duro anzi più di uno ....... 🐷 🐷 sarò malato ma comunque vivo bene così

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
siamo tutte delle porche, il buchetto piano piano si allarga, io sono arrivato a prenderne due insieme subito ha fatto un pò male ma poi .........però ........lo rifarei subito anche ora,provato anche il pissing , mi piace......per quello che ho parlato di doccia.....per i pompini uaaaaaauuuuu ,se sei un tipo che mi ispira te lo faccio e bevo tutto fino all'ultima goccia,poi mi resta il gusto in bocca per un pò, e mi sego ......
Ora manca solo il posto direi ma se volessimo conoscerci di persona si potrebbe fare anche solo per un'icontro conoscitivo poi se il posto lo permette perchè no un pompino o una sega non si rifiuta mai.........ora sono solo in casa ma sto facendo dei lavori....e non posso sospenderli.peccato perchè avrei potuto ospèitare uno di voi e divertirci per un'oretta........sono bello carico .Alla prossima spero

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Io la prossima settimana ho qualche pom libero il Lun ed il Ven dopo le 17.00, ma anche solo per scambiare due chiacchere ed aprofondire l'argomento di persona , sempre che sia possibile, inoltre conoscerci prima, sempre secondo me, ci aiuta diciamo a rompere il ghiaccio quando finalmente riusciremo a realizzare il nostro proggetto. Io forse e ripeto FORSE questa estate se riesco a mandare le mie donne in vacanza potrei restare solo.........con la casa libera, ma purtroppo questo dipende da diversi fattori e fino a quando non ne sono certo non posso organizzare e nemmeno promettere nulla. Una cosa chiarirei, per certi rapporti (anali) direi che il preservativo è d'obbligo, chi è senza o si fa una sega o stà a guardare, scusate ma, mi piace divertirmi, mi piace prenderlo nel culo ma alla salute ci tengo, sembrerà assurdo dirlo ma dirlo probabilmente ci aiuta a capirci e a conoscerci meglio.

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Ikea sotteraneo bella idea.......Virgin non so dove è poi magari è anche meglio
Io solo il Lunedi ed il venerdi posso dopo le 17.00 ma gli altri giorni non ho problema dalle 14.00 sono libero, ho detto ikea perchè in casa dico che vado a vedere qualcosa da Ikea ......e la scusa regge bene

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.04.2013 -
ciao a tutti, ho letto sommariamente i vostri post, ma penso di essermi fatto un idea....🙂

Io son più per i posti all'aperto...

Al chiuso sono gia in casa... e col mio compagno...🙂 quindi all'aperto sperando di incontrare un terzo... o magari anche solo un guardone... e più stimolante..

Certo la sicurezza e la riservatezza, vi capisco perché siete persone con famiglia...ma credetemi che chi va su al righ nn pensa di andare per farfalle... a nessuna ora del giorno..

Anche io sarei per cercare più un posto... comodo al righi ma riservato... ma ce ne sono?? vorrei anche poter prendere il sole nudo... ma dove si va su al righi senza rotture???

Col mio compagno andiamo spesso su la sera, specie adesso che viene più caldo...,ci mettiamo sempre nel parcheggio che c'è dall'area pic-nic del forte Begato... che è molto più tranquillo di altri posti ma rimane comunque sulla strada e nn è troppo in vista e nemmeno troppo nascosto.. anche perché recentemente c'era stato qualche "matto" che minacciava la gente in macchina.. quindi si dovrebbe cercare anche un posto non richioso...🙂
Certo che magari ci si puo vedere nel parcheggio e comprendendo chi è---- ci si imbosca... e li sopra si puo fare con tranquillità... anche perché se uno ha una o due ore di tempo.. nn puo pensare di farsi la scopata di tutta una vita....🙂 certo son cose veloci...

Comunque al pomeriggio io potrei anche essere un po disponibile...
se qualcuno trova un posto tranquillo cercando di segnalare precisamente dove si trova ben venga.....
Ci sono gia posti.... tipo la Spiaggia di chiavari o altri..... ma magari averne uno in centro e comodo... sarebbe bello.... ;) 😋 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Noi siamo per l'aperto ora che arriva il bel tempo...noi frequentiamo piani di ivrea...é ci siamo divertiti sempre per orsogenova noi ci siamo ..

10 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
All' aperto...cmq anche se sono di Savona vorrei partecipare al gruppo

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.