Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di passivoditorino

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
passivoditorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passivoditorino

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.04.2013
adoro essere usata e umiliata, leccare con libidine cazzi, buchi del culo, capezzoli e essere usata come wc

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da chatmen,
Ieri sono stato in sauna a Torino garage ho fistato uno con un culo stretto siccome ho una manina nel giro di 10 minuti è entrata tutta dentro godeva come una troia io sono bsx a volte in sauna vado x rilassarmi e a volte rimedio pompini e scopate m [...]
🐷

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Che goduria

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
io ti avrei succhiato tutto fino in fondo e avrei bevuto tutta la sborra...Chiamami che combiniamo

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Kinoppi79,
Quotato da passivoditorino,
[b] [/b] [b] [/b] [b] [/b] [b] [i] Adoro farmi sborrare in bocca, ne voglio tanta quasi da soffocare, ci vorrebbero più cazzi insieme da averla in bocca, in culo, in viso..... 🐷[i] [/i] [/i] [b] [/b] [/b] [...]

Ti capisco!! 😋
🐷

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
[b] [/b] [b] [/b] [b] [/b] [b] [i] Adoro farmi sborrare in bocca, ne voglio tanta quasi da soffocare, ci vorrebbero più cazzi insieme da averla in bocca, in culo, in viso..... 🐷[i] [/i] [/i] [b] [/b] [/b]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni