4 anni fa
A me eccita moltissimo e quello che più mi intrippa è il momento in cui mi accorgo che sta arrivando...
Per questo motivo mi piace molto se mi avvisano quando stanno per venire. Mi piace dentro, in bocca o anche sul viso... insomma mi eccita molto, soprattutto se è molta. Oggi vedrò il mio amico fisso, lui ha sempre voglia e riesce a venire due volte quasi di seguito.
Per questo motivo mi piace molto se mi avvisano quando stanno per venire. Mi piace dentro, in bocca o anche sul viso... insomma mi eccita molto, soprattutto se è molta. Oggi vedrò il mio amico fisso, lui ha sempre voglia e riesce a venire due volte quasi di seguito.
4 anni fa
Io credo piaccia a quasi tutti noi, anche a me molto, però in queste discussioni c'è sempre quello che dice ciò che sto per scrivere io, in cui credo: teniamoci questa voglia!
È una goduria ma durante gli incontri è sempre bene esagerare nella protezione piuttosto che nel godimento.
Però si, una bella schizzata è un momento bellissimo del rapporto, per rispondere alla domanda. Attizza.
È una goduria ma durante gli incontri è sempre bene esagerare nella protezione piuttosto che nel godimento.
Però si, una bella schizzata è un momento bellissimo del rapporto, per rispondere alla domanda. Attizza.
4 anni fa
la adoro
soprattutto sulla faccia
soprattutto sulla faccia
4 anni fa
anche a me piace tantissimo, COF (cum on face) CIM (cum in mouth) COA (cum on ass) ecco anche una bella sborrata sulle chiappe mi piace tantissimo dopo che mi hanno scopato per bene.
4 anni fa
Amo la sborra
4 anni fa
Condivido pienamente, ma purtroppo non è il momento di rischiareQuotato da Gatto68,La cosa più bella... il nettare caldo sentire che esplode ti arriva tutta in gola bella calda una sensazione troppo bella io adoro berla.e gustarmi il sapore del mio UOMO
4 anni fa
..con l'ingoio ..non si deve mai rischiare...purtroppo..è pericoloso..io solo quella del mio compagno o la mia...Quotato da ninetta23,Condivido pienamente, ma purtroppo non è il momento di rischiareQuotato da Gatto68,La cosa più bella... il nettare caldo sentire che esplode ti arriva tutta in gola bella calda una sensazione troppo bella io adoro berla.e gustarmi il sapore del mio UOMO
4 anni fa
Attizza?
Eccome...
Non é sesso completo se non si vede il cazzo spruzzare il nettare bianco...
Io amo il profumo intenso della sborra, specie quando é quella di un amico... Adoro il sapore e la consistenza, in bocca, sul cazzo per usarla da lubrificante per madturbarmi, sentire che ti riempie la bocca, oppure leccarla distante dalla figa di una donna, sia la mia che quella del suo uomo.... E in ultimo, dopo che mi hanno spompinato, un bel limone a bocca sporca...
Diciamo che é dipendenza 🙂
Eccome...
Io amo il profumo intenso della sborra, specie quando é quella di un amico... Adoro il sapore e la consistenza, in bocca, sul cazzo per usarla da lubrificante per madturbarmi, sentire che ti riempie la bocca, oppure leccarla distante dalla figa di una donna, sia la mia che quella del suo uomo.... E in ultimo, dopo che mi hanno spompinato, un bel limone a bocca sporca...
Diciamo che é dipendenza 🙂
4 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Kinoppi79,IDEM!!😋😋😋Quotato da Newme,Io amo la sborra credo sia il motivo portante x cui mi sia avvicinato al mondo bsx . Amo le sborrata in faccia e in mancanza di sborra altrui mi accontento della mia buonissima sborra 😋😋😋😋 [...]
4 anni fa
Adoro la sborra... schizzata in faccia e sul petto e dopo giocarci col partner...
4 anni fa
Che bello quando senti che sta x sborrare ti avvisa e ti tiene la testa ferma sul cazzo
4 anni fa
...ti piace schizzare sul viso e poi leccare via? 🙂 😋Quotato da giagabila,Adoro molto lo sperma sul viso e poi pulirlo con la bocca
4 anni fa
[quote=cazbis]Adoro la sborra... schizzata in faccia e sul petto e dopo giocarci col partner... [/quote
👍👍👍👍
👍👍👍👍
4 anni fa
Ho sempre desiderato farmi sborrare addosso così come se trovassi la persona giusta vorrei farmi riempire dietro.
X il momento gioco con la mia sborra, il plug si infila molto meglio
X il momento gioco con la mia sborra, il plug si infila molto meglio
4 anni fa
Mi attizza donare la mia agli assetati.. e vedrmela schizzare addosso
4 anni fa
adoro vedermela schizzare in faccia e sentirla scorrere sul mio viso bella calda e densa 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
io ho incontrato tanti che hanno voluto il mio bianco nettere tutto in bocca, io ancora non riesco però mi piace farmi sborrare addosso o in faccia e però subito mi piace prendere nuovamente il cazzo in bocca e ripulirlo delle gocce rimanenti insomma lo sperma mi piace gustarlo un po alla volta ma preferisco leccarlo con la mia linguetta un pò alla volta
4 anni fa
comunque..a me attizza molto..mi piace talmente tanto che bevo dal mio compagno anche se sono già venuto..o in viso..poi lui me la mette in bocca raccogliendola col suo uccello...
4 anni fa
condivido il pensiero..Quotato da spompinoinmacchina,non tutti sanno fare pompini non basta prenderlo in bocca
il vero pompino è un'arte e deve finire sempre con 'ingolo :
altrimenti fategli seghe
4 anni fa
Limonare con la bocca piena ..mmmmmmm....Quotato da Erik_bg,Attizza?
Eccome...
Io amo il profumo intenso della sborra, specie quando é quella di un amico... Adoro il sapore e la consistenza, in bocca, sul cazzo per usarla da lubrif [...]