Tutti i Post di xdonneinfedeli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xdonneinfedeli
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faFinalmente qualcuno a cui dire "ti ringrazio"!(anche se non era x me)Quotato da LeidiRoma,@torinese
È bello leggere di istinti maschili standardizzati ed affermati con sicurezza assoluta...TUTTI ..grande parola ad effetto e di immensa presunzione.
Non si ha la forza di proporre il pensiero come proprio e difenderlo...come di fatto, que [...]
7 anni faBeh a guardare bene....anche io la desidererei .... sessualmente ! 😄 💗Quotato da coppiallegra2019,noi la pensiamo diversamente, se ci avesse stancato il sesso di coppia probabilmente i problemi sarebbero altri non la routine. Il fatto di giocare deve essere quel pizzico di pepe in più quel trasgredire. Io dopo tanti anni che sono con la mia lei posso garantire che è la persona che desidero di più anche sessualmente.Quotato da torinesepercaso,Pur amando il partner, è naturale che - dopo un tot di tempo - il sesso di coppia non ci dica più molto.
Sarebbe come mangiare il nostro piatto preferito tutti i giorni... anche se è il nostro preferito, alla lunga inevitabilmente ci stufa.
Il sess [...]
7 anni faE se dopo ti torna la voglia di ribaciare tua moglie?io proporrei l ' amore libero(con discrezione)che aiuta a capire le cose e cmq un po' di amore in piu' non ha mai fatto male a nessuno...Quotato da EmmaKantDiabolik,Se non si ha piu voglia anche solo di baciare il proprio marito o moglie ci si lascia!!!!! Io non potrei concepire di condividere la vita con qualcuno che non ho piu voglia di baciare...e tutto il resto!
Cosi come non ci si dovrebbe sposare con qual [...]
7 anni fabeh...non sarebbe esattamente tradire...e' semplicemente amare di piu'....Quotato da Mia87,Quotato da Ramingo_73,non è questione di discolparsi...è solo questione d mettere tutte le carte in tavola...Quotato da Mia87,Quotato da Ramingo_73,forse anche il tradito farebbe bene a chiedersi perchè avviene un tradimento...e le risposte credono sia le più disparate...Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
Ma se proprio vuoi tradirmi, perche con me non va.. me lo dici..mi lasci..e ti vai a fare i porcacci comodi tuoi altrove.. semplice no???
Facile discolparsi con la frase "eh ma la colpa è anche tua"
È questione che cerchi un modo per toglierti le colpe.
Una giustificazione.
Ma vuoi sapere una cosa? Se tradisci..la colpa è TUA.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fafuochino....Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da xdonneinfedeli,Ecco quello che desidera Wonder....Quotato da WonderGoodGirl,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Vsn17tZN/FB-IMG-1542717560756.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]img upload[/url]
Un tronco da baciare?
7 anni fasi per esempio una coppia di amanti....oppure se uno era soddisfatto a meta' puo continuare dignitosamente entrambe le relazioni......infatti l ' amore e' una di quelle cose che ancora ha pochissime controindicazioni....!Quotato da jamesnora2017,Bhe a questo punto perché farsi solo un amante..meglio due poi si decide??
Quotato da Coolboy,Quotato da Cpbixo,Mh...quindi trovarsi un amante parrebbe essere una soluzione a eventuali insoddisfazioni sessuali col partner storico. Interessante... 😎
Beh non ne vedo di migliori...ti fai l'amante e può finire in due modi: o scopri che la situazione non fa per te e torni tra le braccia del tuo partner pentito e con la voglia di ricostruire tutto da zero oppure mandi a cagare il tuo partner ed inizi una nuova relazione con l'altra persona...decidere di rimanere nella condizione di insoddisfazione sulla base di non so quale principio etico/morale/sociale/cristiano, mi pare una posizione piuttosto stupida, non trovi? 🙂
7 anni favorrai dire che fai Vipi'...Quotato da earthandfire,ora faccio pipì
7 anni fa
Qualcuno sta guardando il tuo profilo. Scopri chi è >
Adesso...... Ma perche' non mi sento un vip?
(forse perche' mi sembra una str.... diventare vip a pagamento...?!??!)
Adesso...... Ma perche' non mi sento un vip?
(forse perche' mi sembra una str.... diventare vip a pagamento...?!??!)
7 anni faEcco quello che desidera Wonder....Quotato da WonderGoodGirl,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Vsn17tZN/FB-IMG-1542717560756.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]img upload[/url]
7 anni fapersonalmente mi sento lussurioso nella maniera giusta...anche perche ' come avrete letto dal mio profilo mi propongo di "consolare "donne insoddisfatte o trascurate...poi...ovvio che scrivo queste cose anche per allentare la tensione che si crea ,sempre proponendo punti di vista nuovi.... 😋Quotato da MasaHitomi,Detto su un sito per scambisti fa un po' ridere...siamo tutti lussuriosi 😂😂😂Quotato da xdonneinfedeli,Ricordo a tutti che comunque sia l' invidia e' uno dei peccati capitali....non il piu grave ma pur sempre grave...Quotato da Idrogeno,Non è semplice . Siamo tutte molto impegnate , mi sembra di capire . @bey ti invidio perché ancora adesso io mi ritengo squilibrata 🙂
7 anni faRicordo a tutti che comunque sia l' invidia e' uno dei peccati capitali....non il piu grave ma pur sempre grave...Quotato da Idrogeno,Non è semplice . Siamo tutte molto impegnate , mi sembra di capire . @bey ti invidio perché ancora adesso io mi ritengo squilibrata 🙂
7 anni faVedi che NON solo io rimango indietro...?!!Quotato da Idrogeno,Me ne sono persa un pezzo . L’invidia che attinenza ha ?
7 anni faVero....perche' chi si accinge a convivere non e' a conoscenza di questo particolare....nonostante cio', conviene sempre provare e cercare di fare una convivenza che permette di toglierti molte altre soddisfazioni...Quotato da Beyonce,Mi ritengo una single perché vivo da sola..ho una storia importante pur non convivendo e ne sono soddisfattissima 😎.. sono egoista? Si..credo che la convivenza sia la morte della passione
7 anni fasei in argomento poiche' anche la fame come il sesso e' un istinto...Quotato da earthandfire,ho fame
7 anni faquale sarebbe questa disparita?...giusto per non rileggere 70 pagg....Quotato da alessiocince,Mah vabbè... Tornando a noi (circa una settantina i pagine fa): l'insoddisfazione deriva direttamente dalla disparità... e da chi esercita la disparità, indipendentemente da genere, colore, idee, propensioni, induzioni. [...]
7 anni faMi pare che siamo nel 2018 e oggi la convivenza può essere conclusa senza problemi se manca l?amore....Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Cpbixo][quote=sipuofareseciva,sta mettendo da parte la dote per quando i figli, specie se maschi si sposeranno.... 🙂 🙂
Ha preso il meglio da ciascuna relazione, figli compresi e non ha esitato a interrompere la relazione quando questa non era più funzionale al suo benessere. Non è forse questo che in diversi mi hanno "consigliato"? E non è questo che io ho proposto? Vivere la relazione finché funziona senza il vincolo del matrimonio e della convivenza dopo di che ognuno per la sua strada, fermo restando che se nascono dei figli, ognuno se ne deve fare carico, sia per l'accudimento che per gli oneri economici.
Mi pare anche che per seguire questo modo di fare non bisognerebbe partire dal presupposto che ?la nuova fidanzata non si godrà i soldi di mio marito eh no!? 😄[/q
ho fatto un pasticcio....cancella tutto che e meglio.........si tratta di caso di post interruptus!
7 anni faBeh se io amassi anche la clandestina non .....oltre alla mia compagna....non e mica vietato dal kgb...!!Quotato da BLACKADDICTED,Cosa? Per me non c’è nulla di eccitante nel sesso clandestino, anzi mi sentirei uno schifo mentre le faccio. Se si ama non si prendono in considerazione soluzioni clandestine, solo quelle condivise con il proprio partner.Quotato da xdonneinfedeli,Ma volete confrontare l eccitazione che c e nel sesso coniugale con quella del sesso clandestino?il nocciolo sta li..., non e insoddisfazione, e' solo che il secondo e' un po' piu eccitante... [...]
7 anni fa
Ma volete confrontare l eccitazione che c e nel sesso coniugale con quella del sesso clandestino?il nocciolo sta li..., non e insoddisfazione, e' solo che il secondo e' un po' piu eccitante...
7 anni fa
e come al solito sono rimasto indietro......per un periodo della mia vita ho anche vagheggiato la fantasia di sesso con (una )disabile...
7 anni faintercambiabili?le pile sono ricaricabili non intercambiabili...Quotato da Double-V,Quotato da xdonneinfedeli,Quotato da Double-V,è “un partner sessuale a basso investimento”,
Tristissima questa definizione 😭
Come se dicessi un trombamico è un uomo oggetto un giocattolo usa e getta ...
Anzi facciamo così...
Gli uomini sono come le pile intercambiabili
Vi piace? [...]trombero' poco ma ancora piace decidere a me cosa sia intercambiabile o no...Quotato da Double-V,è “un partner sessuale a basso investimento”,
Tristissima questa definizione 😭
Come se dicessi un trombamico è un uomo oggetto un giocattolo usa e getta ...
Anzi facciamo così...
Gli uomini sono come le pile intercambiabili
Vi piace? [...]
A me piace questa definizione...
Intercambiabili non siete l ombelico del mondo 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti