Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da mau_niky,Buongiorno a tutti voi. Oggi giornata fredda e piovosa da noi. Mi ci vuole una bella spremuta di arance. Sono raffreddata e sogno solo un letto caldo.
Ogni suo desiderio madame ...
[img] http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS-Pt-ysHVI2Z7yWuoWbMLuiX-iptRwgBCtHDpOGua6Wlmkxm6sAQ [/img]
E qualche 💋 💋 💋 sembra che rimettano in piedi prima di ogni altra cura ....
E beva con calma .... sono fresche di frigo le arance ...
[img] http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTFPgwwLHxBe5STQx6k-uvD5C4-cUk4WcypDbjXhwr9r_M-xh_U [/img]
11 anni fa
Buona notte @Rino @curiosige @blue @balloons @sexbeck @tuttiquellichevannoadormire .... 🙂
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da francovagosex,
Io rispett chiunque, ma se mi prende per i fondelli .... stò al gioco e la butto sul ridere ...
scusami franco ma qualunque sia il motivo per cui una lo fa non sono affari che ti riguardano. quella già deve farsi gli stomacuzzi a trombare con chiunque senza poter scegliere. se permetti avrà almeno il diritto di scegliere cosa comprare e come spenderli i quattrini e non deve rendere conto al cliente nè dei motivi per cui lo fa nè di come userà i suoi soldi. tu pagare per pipare e zitto. se invece la vuoi aiutare a sopravvivere le fai beneficienza allora la inviti alla coop le fai la spesa che ti pare e gliela REGALI. eccheccazz!
Infatti la invitavo alla coop visto che non era mercenaria ed io avevo letto il profilo 😋... per le precedenti opzioni .... ho già provato il brivido .... non ci provo gusto ....
11 anni faQuotato da curiosige2,ma il budino di gelatina dov è finito?
Chi l' ha mangiato .... chi ... lo ... sà ...
[img] http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSeEvZ7-Kvejk2Hbbp0R1Jcocwlbje2qbNiqB4zEyS8bLdGPW2m [/img]
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da francovagosex,Quotato da redset,Quotato da curiosige2,cercare il pollo da spennare su un sito di scambisti per me è la piu' bieca delle azioni...
Ti dirò: lo fa una trans che non ha alternative per mantenersi, mi sta pure bene. Lo fa un/una ragazzo/a che ha perso i genitori, ha ereditato debiti e tasse da pagare, mi sta altrettanto bene. Ma gente a cui non manca nulla, che vede nei polli da spennare solo il mezzo per comprarsi pezze firmate e altre sciocchezze? Le coppie, poi. Quanto mi fanno schifo le coppie che organizzano i caffè conoscitivi e le feste chiedendo contributi agli "invitati", dove la conoscenza si limita a mezzo minuto per sfilarsi le mutande, mezzo per un pompino, uno di scopata e via... hai pagato, ti ho fatto sborrare, [i]föra da i ball[/i]. Coppie di trenta, quaranta, cinquant'anni, che vivono di questo. Pratica, ormai inarrestabile, di uno squallore inaudito.
Una volta mi capitò una ragazza che mi disse che lo faceva perchę doveva mangiare ... dunque le dissi ... ok quando ci vediano andiamo insieme a fare la spesa ... lei rispose che la spesa la voleva fare da sola con i soldi che le davo io ... 🙂
Io le ho detto ... diceeee?
🙂
Basterebbe chiarezza, se con il mio corpo posso andare a scaricare casse al porto dovrei poterci fare ciò che ritengo più opportuno.
Unica considerazione farlo in sicurezza e pagarci le tasse, poi la storia di sfizio, mangiarci o altro sono valutazioni personali, se voglio più soldi lavoro di più anche se giro con una macchina da 80000 euro perché non dovrebbe essere la stessa cosa?
Basta farsi condizionare dalla chiesa solo perché siamo in Italia.
Io rispett chiunque, ma se mi prende per i fondelli .... stò al gioco e la butto sul ridere ...
11 anni faQuotato da curiosige2,ST...a eheheh spetta che trovo quello che mi attrae un po' piu' della media e vedi come...nemmeno un briciolo di midollo osseo gli rimane........? eheehehehehheh
Speriamo bene .... 😋
11 anni faQuotato da redset,Quotato da curiosige2,cercare il pollo da spennare su un sito di scambisti per me è la piu' bieca delle azioni...
Ti dirò: lo fa una trans che non ha alternative per mantenersi, mi sta pure bene. Lo fa un/una ragazzo/a che ha perso i genitori, ha ereditato debiti e tasse da pagare, mi sta altrettanto bene. Ma gente a cui non manca nulla, che vede nei polli da spennare solo il mezzo per comprarsi pezze firmate e altre sciocchezze? Le coppie, poi. Quanto mi fanno schifo le coppie che organizzano i caffè conoscitivi e le feste chiedendo contributi agli "invitati", dove la conoscenza si limita a mezzo minuto per sfilarsi le mutande, mezzo per un pompino, uno di scopata e via... hai pagato, ti ho fatto sborrare, [i]föra da i ball[/i]. Coppie di trenta, quaranta, cinquant'anni, che vivono di questo. Pratica, ormai inarrestabile, di uno squallore inaudito.
Una volta mi capitò una ragazza che mi disse che lo faceva perchę doveva mangiare ... dunque le dissi ... ok quando ci vediano andiamo insieme a fare la spesa ... lei rispose che la spesa la voleva fare da sola con i soldi che le davo io ... 🙂
Io le ho detto ... diceeee?
🙂
11 anni fa:-)Quotato da FionaEBasta,Quotato da mirco65,Sono ancora molti i profili ambigui purtroppo!
In condizioni di tranquillità a volte cerco di capire il percorso di amicizie-feed ecc ecc di alcuni profili...spesso la cosa puzza parecchio.
Immancabilmente, a messaggio inviato (ammesso che la casel [...]
dipende dalle condizioni al contorno che vengono dettate. io non sempre rispondo ma il motivo è specificato chiaramente nel profilo
Troppp facile scriverlo prima. .... anche perchè se lwggessero i profili .... eviterebbero di scriverti ....
Se ti scrivessero coloro i quali hanno i requisiti , gli risponderesti ... indi per cui non rispondi a chi non legge profili ... ma se non ha letto il tuo profilo, come fà a sapere perchè non rispondi? 😮
11 anni fa
Servitevi pure ....
[img] http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTc2I3Nq9x8gGUbgcnfuEYFzoblLK0r50m1l99cnAwdV8QdU_yBDQ [/img]
[img] http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTc2I3Nq9x8gGUbgcnfuEYFzoblLK0r50m1l99cnAwdV8QdU_yBDQ [/img]
11 anni faQuotato da blue74,@francovagosex 🙂 wowwww 😋
Buonasera, l'ho letta per qualche giorno prima di salutarla, mi sembra che sia più simpatica di quanto l' abbia descritta la sua amica .... è un piacere leggere i suoi commenti ... 😋
11 anni faQuotato da blue74,Buonasera a tutti 💋
La si stava aspettando @blue ... direbbero in toscana ...
11 anni faQuotato da mau_niky,Ragazzi che giornata e con questi discorsi si rischia di rovinarsi la serata. Qualcosa di più allegro ?
L' ho rubato a @Rino ...
[img] http://cdn-1.guidecucina.it/o/orig/ricette-di-cocktails-alla-frutta_889041a01c1cf5fe8de1f48f2ab58620.jpg [/img]
11 anni faQuotato da Giudy,Quotato da francovagosex,Quotato da Giudy,Quotato da francovagosex,Tasi 86 euro
Tari 120 euro
Assicurazione 480 euro l' una 560 l' altra
Mutuo 360 euro
Gaa 280 euro
Luce 76 euro
Acqua 100 euro
W l' Italia!!!! 🙂
..... azzz che culo, non spendi nulla, a parte l'acqua. Noi tutto il doppio e triplo
Brava mia moglie allora ...!!! Io non ci sono mai a casa. .... posso farle un regalone allora per Natale
Quotato da curiosige2,cavoli paghi pochissimo di luce @Francovago
E poi considera che almeno una lavatrice ed un asciugatura al giorno ci scappa ....
........ non sò in quanti siete in famiglia ma 100 euro di acqua sono tanti
6 mesi .... 3 persone ... in effetti secondo i miei calcoli si potrebbe arrivare a 75 ... ma forse tra qualche guerra raggiungeremo tale risultato ... 🙂
11 anni faQuotato da mirco65,La tassazione media oggi si aggira attorno al 74%.
Un povero cristo artigiano o commerciante che fattura 100000 euri/anno con un ricarico del 30% in teoria avrebbe guadagnato 30000euri.
Il 74 allo stato che son 22200 rimangono puliti 7800. Utile ne [...]
Dunque se ci si dã da fare ... nella migliore delle ipptesi .... fatturando 400.000 euro si riesce a guadagnare uno stipendio accettabile per due pizze l' anno con la famiglia ....
11 anni faQuotato da balloons2,manca il costo del carburante eh eh eh capito mi hai scommetto 3500 euro che hai auto a gasolio hi hi hi 😎 😎 😎Quotato da francovagosex,Tasi 86 euro
Tari 120 euro
Mutuo 360 euro
Gaa 280 euro
Luce 76 euro
Acqua 100 euro
W l' Italia!!!! 🙂
Una a gasolio ed una a metano .... anche io devo vivere @ballons capisc'a'mme
11 anni faQuotato da Giudy,Quotato da francovagosex,Tasi 86 euro
Tari 120 euro
Mutuo 360 euro
Gaa 280 euro
Luce 76 euro
Acqua 100 euro
W l' Italia!!!! 🙂
..... azzz che culo, non spendi nulla, a parte l'acqua. Noi tutto il doppio e triplo
Brava mia moglie allora ...!!! Io non ci sono mai a casa. .... posso farle un regalone allora per Natale
Quotato da curiosige2,cavoli paghi pochissimo di luce @Francovago
E poi considera che almeno una lavatrice ed un asciugatura al giorno ci scappa ....
11 anni fa
Tasi 86 euro
Tari 120 euro
Mutuo 360 euro
Gaa 280 euro
Luce 76 euro
Acqua 100 euro
W l' Italia!!!! 🙂
Tari 120 euro
Mutuo 360 euro
Gaa 280 euro
Luce 76 euro
Acqua 100 euro
W l' Italia!!!! 🙂
11 anni faQuotato da balloons2,[img] http://www.rossosex.com/sexdonne/wp-content/uploads/2013/04/tumblr_mhs4rx899C1qh73dqo1_.jpg [/img] 😎 😋
Hai gusto @balloons .....complimenti!!!! 🐷
11 anni faQuotato da balloons2,[img] http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/72/Spaghetti_aglio_olio_e_peperoncino_by_matsuyuki_retouched.jpg [/img] buon jour e buon appetito 😋
Gradisco molto @Balloons ... ma senza sottopiatto .... non posso proprio mangiare .... 😋
11 anni faQuotato da Fulvio62,Buongiorno a tutti 😄 finalmente mi hanno aggiustato lo smartphone 😄ma nel frattempo mi si è rotta la schiena 😩😫
Mi ci vuole il mio solito doppio caffè amaro
[url=http://postimg.org/image/g8m1b0qwf/][ [...]
Eh eh eh la mattina i baristi dormono tutti .... però .... hanno fatto presto a riparare lo smartphone .... meno male!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti