Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da blue74,
Rosette di sfoglia con speck in forno......

Buonasera @blue, ce ne sono un paio in più che mi auto invito? 😋
Buona serata 💋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da francisexy67,
Quotato da balloons2,
tangenziale ovest di milano intasata ma come mai boh,,era il 92 partito alle23 da vicenza e fino a milano nemmeno un posto nei vari autogrill,dovevo consegnare in vle zara beh l unico posto che ho trovato è stato un distributore dopo l uscita do vle [...]

Questa tanzenziale è sempre intasata a qualsiasi ora ... forse all'ora di pranzo la si trova un pochino libera e durante le feste 💋

Io ci sono stato più di un ora stamattina
Quotato da redset,
Ma non sarebbe meglio rivolgersi ad un endocrinologo per "dare una spinta al metabolismo", continuando a mangiare di tutto?

Si quoto in pieno 😋
Quotato da francovagosex,
Quotato da Spettro82,
Io devo solo fare la roulette russa degli autogrill in zona Bologna per scegliere cosa mangiare(male) 😄

Se vai in direzione Firenze c'è il ristorante dell' autogrill ... i primi a me piacciono ... per il secondo vai con la carne alla griglia ...

Grazie ma mi sono deciso per un insalata, primo e secondo in autogrill mi sembrano troppo roulette russa 😋
Poi magari stasera se convinco qualche dolce signora a farsi offrire la cena recupero con la ottima cucina Fiorentina 💗

Le dolci signore toscane non escono durante i giorni feriali 😮 😮 😮 😋 😋 😋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Miss82,
Ufffff non siete di aiuto 😒

Il periodo più brutto sono 20 giorni, poi va tutto da se ...
Puoi anche fare un passaggio soft alla dieta senza che ti galleggino le cosce di pollo davanti agli occhi ... 😋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Io devo solo fare la roulette russa degli autogrill in zona Bologna per scegliere cosa mangiare(male) 😄

Se vai in direzione Firenze c'è il ristorante dell' autogrill ... i primi a me piacciono ... per il secondo vai con la carne alla griglia ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da redset,
'ngiorno! 🙂

La cosa più decente che si mangia negli Autogrill sono i toast.

A me piacciono le baguette vuote .... hanno un sapore particolarmente invitante ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppia-mi,
Ciò non toglie che i nostri marò, dopo 3 e ripetiamo 3 anni, sono ancora nelle mani (anche se uno è a casa convalescente) dell'india, se il nostro stato (datore di lavoro dei marò) avesse offerto ai famigliari una cifra decisamente molto più bassa di [...]

Noleggiare un elicottero biposto costa 350 euro l' ora, un elicottero passeggeri simile ad un' eliambulanza, circa 2500 euro L'' ora ... prezzi di circa 6/7 anni fa ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ho fiducia nelle istituzioni, se hanno deciso di pagare un riscatto, avranno valutato sicuramente quale era il male minore ... fare polemica da bar senza ritrovarsi personalmente nella situazione di dover decidere è molto semplice ... sono molto perplesso sulla' utilità di andare individualmente od in piccoli gruppi in un contesto pericoloso, che per quanta esperienza si possa avere, si è sempre in pochi per fronteggiare qualsiasi evenienza ...
Ricordo i messaggi dei gruppi di volontariato nelle situazioni di terremoto od alluvioni, i quali vietavano ogni gesto individuale, che per quanto apparentemente utile, poteva generare altre situazioni di pericolo ...
Dunque in riferimento al topic, L'' Italia ha tutelato due suoi cittadini nel migliore dei modi, avendo riportato a casa le due ragazze, anche se hanno commesso delle azioni da principianti benefattrici ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
Thumb up @Redazione....ma stavo così bene quando per 4 mesi e mezzo facevo la marchesa Fon Kazzen....20 minuti di sano relax e poi di nuovo...via alle corse.....Noto che i tramezzini sono finiti, vabhe' amen...mi rifugio all ultimo tavolino , il piu' [...]

A far girare l' economia?

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
🙂 buongiorno a tutti. Passaggio veloce al bar per un dolce saluto. 💋

Buongiorno @Niky 💋

» Nell'argomento: A casa vostra.
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io lascio fare a mia moglie ... un po la critico fino a farla arrabbiare ... poi quello che rimane lo faccio io 😋
Talvolta cucino anche, ma solo se preso dalla eccessivo far nulla...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da SEXBECKXXX,
...salve rinoe lei certamente posso capire che forse sara anche come dici pero un po mi e dispiaciuto infatti dove salvare i numeri in rubrica ma pensavo di farlo oggi e non ho più i msg dove erano poi magari erano fregature cosi non lo saprò mai sapete quanto è difficile farsi dare un contatto se poi sono singole e a me non sembrava vero ben due numeri di singole va be pazienza con simpatia e amicizia sexb

mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! e vedrai che la colpa è della redazione.......

buonpomeriggio a tutti. risorgo dalla pennica adesso e per irrobustire il sistema immunitario ho fatto merenda con una salsiccia cruda succhiandola direttamnte dal budello come piace a me.

L' immagine descritta non è male .... 🐷

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
La HomePage del Forum è stata completamente rivisitata come vi avevamo anticipato ieri.
Speriamo che vi piaccia 🙂

Stupenda !!!

» Nell'argomento: organizziamoci per un'orgia
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mach3t3,
Quotato da mach3t3,
al contrario di Soloperlucia non lascerei mai a casa l'amico, e che cazzo .. faccio serate per stare bene con le persone non di certo per una trombata in piu' o in meno che non mi cambia la vita. Lasciare a casa un amico è la cosa piu' lontana dal mi [...]

Che lavoraccio ..... non organizzerò mai una gang bang.... 🙂

organizzare una gang è uno scherzo.. le orge sono un lavoraccio bestiale

Sono poco ferrato ... e rimarrò ignorante sull' argomento.... 😋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mach3t3,
al contrario di Soloperlucia non lascerei mai a casa l'amico, e che cazzo .. faccio serate per stare bene con le persone non di certo per una trombata in piu' o in meno che non mi cambia la vita. Lasciare a casa un amico è la cosa piu' lontana dal mi [...]

Che lavoraccio ..... non organizzerò mai una gang bang.... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ManLikeThat,
Ciao a tutti!!! C'è un posto sul forum per presentarsi?! 😎

Non è consentita l' autopromozione negli interventi ... ma scambiando le opinioni ... con il tempo ti farai conoscere anche tu ...
Benvenuto ... sei nel posto giusto ... al bar

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da Limj,
[img]http://leodiazr.com/imagenes/LDR.gif[/img]

La nuova insegna del bar ? 😋

Per la @redazione .... proporrei un tasto per l' accesso diretto al bar
Messo in questa nuova sezione è molto emarginato ...

Ti piace la nuova insegna? Sta per La Danno Ripetutamente....inteso sempre la buonanotte of course. Sai cosa @Franco, inizialmente la pensavo come te, magari pero' cosi e' allargato a tutti gli utenti

Io il tasto lo metterei appena sotto la righina arancione con tutti gli argomenti ... mi sfugge il termine tecnico ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Limj,
[img]http://leodiazr.com/imagenes/LDR.gif[/img]

La nuova insegna del bar ? 😋

Per la @redazione .... proporrei un tasto per l' accesso diretto al bar
Messo in questa nuova sezione è molto emarginato ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Montero86x,
Quotato da charlize,
Quotato da SEXBECKXXX,
Ciao charlize sei sempre stupenda guarda in posta ai un mio messaggio

Tesoro finita prima di partire la tua carriera di moderatore. ..devi fare come tanti...mannaggia l'inesperienza...devi odiarmi qui e poi scrivermi in privato che mi ami..Ahahah

Con tutta sincerità,mio libero pensiero eh ,anche questo tuo intervento scherzoso o no ,come anche altri ,è espresso con l intento, scusa la schiettezza,di cacare il caxxo alla gente , e ritagliarti un Po di attenzione che hai un Po perso con la chiusura di certe discussioni ...Non so che t ha scritto @seek ma neanche ci interessa,ma se gliela ? Dai o no, il @seek non si strappa certo i capelli conoscendolo,ma si butta su un altra preda,perciò la frecciatina dell odiarti qui sul forum,almeno con lui te la puoi risparmiare di scagliarla...raramente mi stufo,ma sei pesa cavolo con queste tue uscite

ma non era una attacco a @sexbeck....
Ha solo fatto del sarcasmo sulla moderazione ... che pubblicamente attacca e privatamente liscia ....
Mentre sexbeck è troppo genuiono

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Chiamare la @giudi .... è talmente versatile che sarà il miglior jolly della situazione...

Ci ha gia' pensato @Spettro a farsi bionda 🙂

ma @spettro improvvisa @giudi ha la stoffa ... almeno questo è quello che immagino io ....

Buon anno @emmegei 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Chiamare la @giudi .... è talmente versatile che sarà il miglior jolly della situazione...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni