Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Il_Tempo,Quotato da francovagosex,Ogni giorno a Milano qualcuno si arrende al traffico e decide di cambiare città! 😄
Welcome to the Jungle 😄
Poi stasera che piove ... Che te lo dico a fare!
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da francovagosex,Quotato da freemind_0012,
Ho letto che ti cercavano disperatamente 😄 😄 😋
A me!?
Molto difficile!
Era una ricerca generalizzata per la categoria
Stavolta passo .... Sai com'è ....
@doublev volentieri 🙂
9 anni faQuotato da freemind_0012,
Ho letto che ti cercavano disperatamente 😄 😄 😋
A me!?
Molto difficile!
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da francovagosex,Quotato da padovani,Quotato da francovagosex,Ogni giorno a Milano qualcuno si arrende al traffico e decide di cambiare città! 😄
viviamo in un paese troppo moralista 😄
è forse per quello che molte persone migrano in altri città o Paese 😄
Intendevo questo ...
[img] https://s22.postimg.org/4jnq2uudd/IMG_20161118_173149.jpg [/img]
@francuzzo ma giri in barra pesante?
Oggi c'è anche il tempo per del car sex
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da francovagosex,Ogni giorno a Milano qualcuno si arrende al traffico e decide di cambiare città! 😄
viviamo in un paese troppo moralista 😄
è forse per quello che molte persone migrano in altri città o Paese 😄
Intendevo questo ...
[img] https://s22.postimg.org/4jnq2uudd/IMG_20161118_173149.jpg [/img]
9 anni fa
Ogni giorno a Milano qualcuno si arrende al traffico e decide di cambiare città! 😄
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da francovagosex,Però con meloncino e cultura universitaria in risate ... Cucchi
Io una volta sono uscito con una porche carrera 4 e ho cuccato uguale
Io mai 😭
9 anni fa
Però con meloncino e cultura universitaria in risate ... Cucchi
9 anni fa
Io credo che chi ha una logica universitaria nel vivere la vita, cerchi nuovi stimoli continuamente e sia propenso al migliorare le proprie conoscenze e sappia confrontarsi con quante più persone possibili, affinché la sua cultura universitaria sia la più completa possibile...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni faQuotato da Xverso67,Quotato da francovagosex,Tutti fate attenzione alla cultura come livello di paragone e qualcuno si sente pure pure a disagio.
Personalmente credo che la cultura sia utile averla senza ostentarla o richiederla al prossimo.
Magari é più difficile riuscire ad intraprendere un [...]
Io personalmente non ce la faccio. Una persona mi deve prendere di testa e se canna un verbo dopo l'altro o cicca ogni punteggiatura proprio mi si ritrae. Non perché sia classista, ma perché ritengo inaccettabile che una persona che scrive male non si ponga il problema. Se non se lo pone è perché non legge, o legge e ritiene sbagliati gli altri o se ne frega. Pessima attitudine mentale.
E poi, quando leggi "pioggia d'orata" non puoi non ridere e andartene.
Magari vuole pesci in faccia 😎
9 anni fa
Volevo rimettere in alto questo argomento visto che é stato trattato in un altra conversazione.
Secondo me non é ancora uscito fuori ciò che significa realmente cultura universitaria e vorrei ragionare con alcuni e rendere comprensibile a tutti il vero concetto.
Secondo me la distinzione non é per titolo di studio, bensì per metodo di ragionamento più complesso, per velocità di comprensione di battute sarcastiche con riferimenti storici o filosofici.
La cultura si può acquisire in molti modi, ad esempio frequentando persone con cultura universitaria, andandosi ad informare quando non si capisce un riferimento.
In sostanza la si richiede perché mentre si sorseggia il caffè (che fanno male quando sono troppi) é facile percepire, da parte di una donna, quando il bel Figo che ha scelto rimane escluso per ignoranza in una conversazione ed annuisce per carineria o convenienza 😄
Ora mi sono perso perché avendo fatto studi di carattere professionale, non sono abituato a tanta concentrazione 🙂
Secondo me non é ancora uscito fuori ciò che significa realmente cultura universitaria e vorrei ragionare con alcuni e rendere comprensibile a tutti il vero concetto.
Secondo me la distinzione non é per titolo di studio, bensì per metodo di ragionamento più complesso, per velocità di comprensione di battute sarcastiche con riferimenti storici o filosofici.
La cultura si può acquisire in molti modi, ad esempio frequentando persone con cultura universitaria, andandosi ad informare quando non si capisce un riferimento.
In sostanza la si richiede perché mentre si sorseggia il caffè (che fanno male quando sono troppi) é facile percepire, da parte di una donna, quando il bel Figo che ha scelto rimane escluso per ignoranza in una conversazione ed annuisce per carineria o convenienza 😄
Ora mi sono perso perché avendo fatto studi di carattere professionale, non sono abituato a tanta concentrazione 🙂
9 anni fa
Tutti fate attenzione alla cultura come livello di paragone e qualcuno si sente pure pure a disagio.
Personalmente credo che la cultura sia utile averla senza ostentarla o richiederla al prossimo.
Magari é più difficile riuscire ad intraprendere una conversazione, ma si può comunque non rispondere o rispondere con garbo a chi non ci interessa.
Penso comunque che qualcuno ci giochi pure su questo fatto ... Vedi @Fiona nel suo lungo annuncio ...
Qualcuno dice che per una performance sessuale non serva la cultura, io penso sia utile per entrare in contatto con chi ci assomiglia di più e stabilire quindi un coinvolgimento abbastanza forte che sfoci in un groviglio di emozioni.
Magari é più difficile riuscire ad intraprendere una conversazione, ma si può comunque non rispondere o rispondere con garbo a chi non ci interessa.
Penso comunque che qualcuno ci giochi pure su questo fatto ... Vedi @Fiona nel suo lungo annuncio ...
Qualcuno dice che per una performance sessuale non serva la cultura, io penso sia utile per entrare in contatto con chi ci assomiglia di più e stabilire quindi un coinvolgimento abbastanza forte che sfoci in un groviglio di emozioni.
9 anni fa
Singola di Torino :
In rarissimi casi posso ospitare e viaggio in modo limitato ( Milano o Trieste).
Cerco singoli e coppie max 35, frizzanti, possibilmente di cultura universitaria e che abbiano piacere di giocare e divertirsi senza impegno!
C'è geografia all'Università? 😄 😋
In rarissimi casi posso ospitare e viaggio in modo limitato ( Milano o Trieste).
Cerco singoli e coppie max 35, frizzanti, possibilmente di cultura universitaria e che abbiano piacere di giocare e divertirsi senza impegno!
C'è geografia all'Università? 😄 😋
9 anni faQuotato da Piacereintenso,
[img]http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/s480x480/e15/924125_561482293982620_2137324923_n.jpg?ig_cache_key=ODY2NDY5NzQ1NjY5NTEwNjgy.2[/img]
Parlavate di me? 😇
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da jasmine33,Quotato da alexroma69,Quotato da jasmine33,Quotato da freemind_0012,Quotato da jasmine33,Quotato da Piacereintenso,Quotato da freemind_0012,Tutti metereologi? 🙂 🙂
Bella storia una gara di pompini donna vs trans.... Io potrei anche sacrificarmi e provare quello di @jasmine 🙂 🙂
eccolo il @free nazionale che si sacrifica per la patria 🙂 🙂 😄
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 stlonsi .... come al solito
Chissà se per farsi fare un pompino bisogna chiderlo in cinese " tu fale me pompino ? " . 😄 😋
Io fale solo co pleselvativo, se tu volele fale senza ... livolgtii altlove 😋
Buongiorno dolce Elena, ma dai......ti piace succhiare la plastica ? io non leccherei mai una topa incartata col domopack 💋 💋
I pompini si fanno cosi [img]http://online.preservativimigliori.com/wp-content/uploads/2013/01/preservativi-banana.jpg [/img]
🙂 🙂 🙂 🙂 bene .... falli cosi
Nooo cara io me li faccio fare! e tu succhia pure il caucciu' 🙂 🙂
[img]http://www.mammecreative.it/wp-content/uploads/2016/06/Schermata-2016-06-01-alle-10.03.14.png [/img]
[img] http://4.bp.blogspot.com/--FU7ufYQw9E/U7GLBnUfebI/AAAAAAAAD9E/uMqWkc54a0E/s1600/video-1-mp4_snapshot_00-27_2010-02-28_22-34-15.jpg [/img]
9 anni faQuotato da Il_Tempo,Occhio che le Elena sono pericolose , per una si scannarono per 10 anni migliaia e migliaia di soldati 😮
Allora non c'erano i preservativi ... L'attuale, consapevole, per evitare stragi, si tutela in questa maniera.... 😋
9 anni faQuotato da jasmine33,
🙂 🙂 🙂 🙂 bene .... falli cosi
Tosta l' Elena 🙂
Purtroppo avete chiesto un pompino privo di personalità come se una bocca fosse uguale ad un altra ....
9 anni fa
Buongiorno a tutti! 🙂
La mattiniera @stellina, stamattina ci ha coccolato con la sua colazione!
Ora me la vado a gustare!
La mattiniera @stellina, stamattina ci ha coccolato con la sua colazione!
Ora me la vado a gustare!
9 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂
Pronta la colazione per @Niky 😳
[img] http://st.depositphotos.com/2263445/3148/i/950/depositphotos_31481421-stock-photo-coffee-and-whole-wheat-croissant.jpg [/img]
Pronta la colazione per @Niky 😳
[img] http://st.depositphotos.com/2263445/3148/i/950/depositphotos_31481421-stock-photo-coffee-and-whole-wheat-croissant.jpg [/img]
» Nell'argomento: Esibiamo il tacco.
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da jasmine33,Aprite la porta .... e troverete l'inferno 😮 😮 😮
Sie. .... Chissa che combinazione ci vorrà 😄 😄
Ci penso io!
[img] http://www.apecollection.com/18607-thickbox_default/lupin-3rd-iii-figura-action-arsenio-lupin-15cm-bandai-shf-figuarts.jpg [/img]
Ce n'è uno di troppo 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti