Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Singoli lamentoni
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da Francesca74,
E' capitato anche a me, che si lamentassero, ma nemmeno vendono il meglio che c'è di loro x sbaragliare la concorrenza! Alcune foto nn rendono nulla, altri non sanno scrivere in italiano, altri nn leggono nemmeno l annuncio! Capite [...]

Si ne so qualcosa, il mio profilo ad esempio, non venderebbe nulla per come é impostato, perché la parte visiva é controproducente .... Purtroppo, per quanto abbia provato a fare foto migliori, non ne é uscito fuori di meglio, eppure non riesco a trovare un motivo valido per lamentarmi che non dipenda da me!

P.S. ora vengo a leggere il tuo annuncio 😋
P. S. S. Era meglio che non lo facevo 😄 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Tepparompiballe,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Asterisco78,

Piuttosto regala un cestino a @Tepparompiballe 🙂 😄

Ci vuole un camion della pattumiera per liberare la sua posta! 😄

Ma va la....io e Asterisco ci stiamo scrivendo proprio ora... 🙂 💋

🐷

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ProfumodiBosco,
Dovevamo andare anche noi, ma poi niente di fatto, troppi impegni e poi non proprio vicinissimo purtroppo... peccato, sarebbe stato bello dare un "volto umano" a persone con cui ci siamo trovati bene sul Forum.
[...]

Siiii ora mi ricordo! 🙂 in effetti leggermente fuori porta per voi, anche se @abaco @baby @pasodoble @Tony @pearl erano molto più distanti!

Se non ricordo male dovevano esserci anche Fiona, Emmegei e Giudy.
Noi con figli e due lavori cagacazzo da gestire, veramente difficile purtroppo...
Però da quello che mi hanno raccontato in privato è stata una bella cena. Si è anche ripetuta se non sbaglio...

C'erano anche @Fiona ed @Emmegei, ma giocavano in casa!
Si é ripetuta, ma non c'erano tutti quelli che hanno partecipato alla prima... 😎

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Asterisco78,

Piuttosto regala un cestino a @Tepparompiballe 🙂 😄

Ci vuole un camion della pattumiera per liberare la sua posta! 😄

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Asterisco78,
"Sta per iniziare MasterChef ma se continui così ci rinuncio"

E.... poi? ...continuato o avete acceso la tv?

Hai ragione....scusami...... chi ha vinto la puntata di master chef quella sera??? 🙂 🙂

E c'è bisogno di chiederlo? Mi ritengo altamente offeso 😋 😋

😄 Nel frattempo la sfiga si sta per abbattere su di noi (vedi post iniziale) 😮

Ohhh guarda.... tanto ultimamente....
Ma....Non hai risposto..... 😋

E a me non pensi? 😋 (rispenderei per altre vie se fosse possibile)

Ti vendo la mia messaggeria! 🙂 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@blackaddicted, .... però dare degli sfigati a tutti i singoli, oltre a non essere politically correct, è anche non vero per molti di loro.

E allora perché anche voi non cercate i singoli?

» Nell'argomento: Singoli lamentoni
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Nella mia breve ed umile esistenza ho capito che ci sarà sempre qualcuno che si lamenta anche se ottiene ciò che desidera, ce l'ha nel DNA e non ne può fare a meno.
La concorrenza c'è, ma c'è ance chi sbaraglia la concorrenza con le proprie doti.

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da abaco1961,
Lei che nel momento top dell'amplesso mi dice "mettilo dentro dai!".... vi lascio immaginare cosa stavo già facendo io 😄 😒

Il caffè spero proprio di no!

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
-Sei un bastardo! Non dovevi leccarmi la sotto! Ora non ti azzardare a fermarti!-

Peró mi sembra tipo autopromozione questo argomento per come é impostato...

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Dovevamo andare anche noi, ma poi niente di fatto, troppi impegni e poi non proprio vicinissimo purtroppo... peccato, sarebbe stato bello dare un "volto umano" a persone con cui ci siamo trovati bene sul Forum.
[...]

Siiii ora mi ricordo! 🙂 in effetti leggermente fuori porta per voi, anche se @abaco @baby @pasodoble @Tony @pearl erano molto più distanti!

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da EbbyRod,
Circa un anno fa alcuni utenti del forum ci hanno reso partecipi e dato "testimonianza" di un " party entusiasmante", il virtuale che diventa reale, non un contatto tra inserzionisti con uno scopo ben preciso, che qui è cosa nor [...]

Questo argomento mi era sfuggito 😄

Se ti riferivi a quello in cui ero partecipe anche io, posso dire che a me sono rimasti 6 contatti che fanno parte del mio quotidiano anche se ora ho meno tempo di allora come altri utenti.
La molla che ha scatenato l'evento credo sia stata la curiosità di dare una forma definita ad alcuni profili che nel forum sembravano fossero affini o molto vicini.
Per alcune circostanze il gruppo si é dimezzato, ma credo sia una realtà normalissima, vuoi per le distanze ed anche per gli impegni e non permettono al momento un nuovo party del gruppo rimanente.

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da EbbyRod,
Mentre l'amante del sapone " è riconoscibile solo "de visu", un, più o meno, breve scambio di messaggi dovrebbe essere sufficiente a farci capire se ci può essere un affinità "culturale" di base.
Pertanto, chi oste [...]

Interessante la maestrina sexy ... Con gli occhiali o senza? 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Guardami,
Dagli interventi che leggo, ognuno cerca di portare gli altri al proprio punto di vista e quindi alla propria cultura, quindi mi sembra logico che chi richiede un "alto" livello di cultura sia padrone di farlo come chi non lo richiede...

[...]

'Annaicapito 'nacaponzio so' de Roma no de Anzio!!!
Tu sei originario o almeno hai vissuto a Roma o conosci da vicino gente di Roma... la grammatica era quasi perfetta! 30 e lode in dialetto 🙂

Grazzie rega! Ogni tanto ve passo a trova! 🙂 🙂 😋 ( tipo stasera, per questo mi é venuto in mente il dialetto laziale 😎 )

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Dagli interventi che leggo, ognuno cerca di portare gli altri al proprio punto di vista e quindi alla propria cultura, quindi mi sembra logico che chi richiede un "alto" livello di cultura sia padrone di farlo come chi non lo richiede...

Mi sembra superfluo continuare a dire per il sesso non serva...

Poniamo l'ipotesi che ad un incontro conoscitivo, una singola od una coppia si stringano la mano con un singolo od un'altra coppia, il singolo dice:
-piacere so Ffranco-
La coppia risponde:
-Buonasera noi siamo Giuseppina ed Ariaotele-
Il singolo:
- che ccio pigliamo un aperitivo prima de fa roba?-
La coppia che ancora regge :
- si volentieri Franco, noi gradiremmo uno spumantino ciascuno e qualche stuzzichino-
-io me piglio na caipirigna e se ce porti tutto ar tavolo llanfondo!-

Capirete tutti che il livello di "cultura " sia diverso e quindi potrebbe non accendersi la scintilla come dovrebbe o magari no...
Dunque nessuno fa errori, ma se la serata non si evolve in favore del sesso non c'è da meravigliarsi.

Mi scuso per i vocaboli non esatti perché erano solo i primi esempi che mi sono passati per la testa ....

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Chi vincerà questa gang bang? 😄

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da BelMo91,
Quindi per voi una persona dev'essere impegnata 365 giorni dell'anno, da quando nasce a quando muore, senza possibilità di poter giocare da single? "Se è single vuol dire che ha problemi..."

Sono ragionamenti medievali. [...]
Ti invito a leggere più attentamente perche' nessuno scrive quello.
Non devi mica essere fidanzato. Va bene che sei singolo ma....
Se uno si descrive come "esperto, conoscitore delle regole, ottimo compagno dei giochi" sono sicura che ha moltissimi numeri di telefono di donne soddisfatte con cui poter creare questa "coppia irregolare"?
Anche perche' i singoli non si limitano mica a contattare le coppie x singoli.... Sono incredibilmente insistenti con tutte le coppie.

Dal tuo punto di vista hai ragione, ma potresti trascurare il fatto che una coppia irregolare abbia un'organizzazione più complessa e quindi con ancora meno tempo per " giocare"....

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Anche se non giochiamo con i singoli ci arrivano molti messaggi da parte loro ( come a tutte le coppie).
Cio' che ci stupisce è la loro convinzione/certezza che noi donne scambiste siamo tutte insoddisfatte dei nostri uomini. Di sicuro non [...]

Chi ragiona nel modo descritto probabilmente non conosce lo scambismo come dovrebbe.
Da quanto ho capito nelle vostre fantasie non é contemplato il trio, dunque chi sarebbe capace di sostenere un incontro con voi, probabilmente lo fa da coppia oppure non lo fa...
Mi sembra inopportuno dire che non ci siano singoli all'altezza, molto si nasconde dietro un'apparenza....

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Zindo,
Quotato da exAddict1on,
Cultura universitaria
per sesso a 360 gradi.
Mettendo la lei al centro dell'attenzione
mi ritengo superdotato
e amante del sapone.
Fisicamente e intellettualmente
non sono mercenario e non ne cerco.
Ospito in ambiente raffinato
entro [...]

...quando non sono le parole scritte che contano, ma ciò che si dice tra le righe!

Cuestione di qultura 😄

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da padovani,
Scusate dalla mia ignoranza ,ma francamente tanti giri di parole alla fine cosa serve la cultura universitaria..
oppure per arrivare quale scopo?
Perchè una persona educate che sa socializzare con altre persone,può essere una persona terra e terra e [...]

Perché magari qualcuno si é trovato a parlare con persone durante l'incontro conoscitvo, che proprio non riuscivano ad avere una conversazione fluida ed efficace, raffreddando l'atmosfera dopo pochi minuti di conoscenza.

Ad esempio se si parla di filosofia o arte con chi é allo scuro di queste "materie" difficilmente si va oltre al ciao.
Con il sesso non c'entra nulla, ma per l'approccio potrebbe essere indispensabile per non rimanere senza parole.
Poi ci sta che anche tra culture universitarie differenti non ci si capisca, ma si cerca di fare del proprio meglio.
Dunque non si parla di diplomi da esibire ma di elasticità mentale insieme a conoscenza, per lo meno io la intendo in questo modo...
Allo stesso tempo se qualcuno parla di seminare il grano ed ha degli interlocutori che non hanno mai messo un piede nel fango, la reazione potrebbe essere la stessa...

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Ah sì beh facile farsi 700km per una persona bella e intelligente . .. mi sembra un tantino più difficile da credere che si posa fare per una normale

Ce ne sono molte di belle ed intelligenti ad una notevole distanza, ma in questo caso li si farebbe per @Teppa che oltre a quello é coinvolgente, con pochi pregiudizi, con una simpatia e trasparenza disarmanti che personalmente ho avuto difficoltà a trovare prima di lei! 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni