Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Buon inizio settimana ... stamattina "se famo male" con tutta questa scelta !!!

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Buon week end a tutti .... 💋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Nami8387,
@Franco ti rispondo, dato che ho subito il ban di una settimana.
una giornata NON BASTA, la rabbia per il ban, per le questioni ancora in sospeso non passano dopo una giornata.. ma dopo una settimana SI.

Il tavolino del Bar è stato creato apposta [...]

Grazie per la vostra opinione, ho aperto questo argomento perché a me non piace il ban e cerco di raccogliere opinioni affinché si possa gestire diversamente, è un sito a libero accesso purché maggiorenne ed ognuno deve esprimere la propria personalità per farsi conoscere ....

Grazie anche agli altri @belinone @coppiamaturacagliari @uominiedonne per il vostro intervento....

» Nell'argomento: cos'è per voi....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Secondo me il " tradimento" avviene quando si sceglie di togliere del tempo alla propria partner ... tuttavia ognuno sceglie in quale modo farlo ... chi facendo la scappatella, chi andando allo stadio, chi al bar ....
Altre persone basano la propria relazione di coppia su altri pilastri, quindi il tradimento non può essere universale ....

» Nell'argomento: Le feste..
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ninfea68,
Se minimamente posso essere stata una causa di vari fraintendimenti ,mi skuso noi ninfea viviamo questo gioko kon allegria e vogliamo andare d akkordo kon tt,ma se questo nn sempre puo akkadere nn ce ne facciamo una malattia,preferiamo sapere ke sia [...]

A me non dà fastidio la k, ma su cuore, causa ci va o no ... ? 😋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da blue74,
Ma adesso come facciamo senza balloons? 😭 😭 😭

Puoi mandargli un messaggino in privato ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Salve a tutti i frequentatori del forum ... apro questo argomento per cercare di ovviare gli spiacevoli "ban" a cui sono stati costretti da un lato alcuni utenti e dall' altro la @redazione ...
Capisco che gli insegnamenti che ci sono stati imposti, portino ad una sorta di "violenza" nella risoluzione dei problemi, tuttavia credo che si possano risolvere diversamente ...
Mi spiego meglio ... se tra due utenti nasce una "rissa" serve un ban di una settimana, considerando che sono persone adulte e magari in quel momento si sono lasciate andare? Secondo me basterebbe una privazione della parola per una giornata e la cancellazione del messaggio o conversazione offensiva ...
Se un utente và Off Topic ripetutamente, è necessario bannarlo per una settimana o addirittura definitivamente ? Secondo me trattandosi di persone adulte .... una giornata è un limite sufficiente per ristabilire l' equilibrio psichico e comunque è un segno di presenza da parte della moderazione ...
Spero che la @redazione non chiuda questo argomento, potrebbe divenire costruttivo per la gestione degli eventi futuri se arricchito da opinioni dei frequentatori del forum...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da blue74,
💋Buongiorno a tutti 💋

Buongiorno @blue .... ma quanto fastidio danno quelle righine sulle sue foto ... 💋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
[img] http://www.thinkdonna.it/foto/blog/fragole-2.jpg [/img]

per tutti voi ... un dolcissimo pensiero ...

Ma che fragole golose !!! Buonasera !!! Io gradisco ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da redset,
Intanto, devo comprare un lampadario per il salone...

[img]http://img5.uploadhouse.com/fileuploads/20554/20554495c18a559b5879465c12a3fde16890ef63.jpg[/img]

Questo mi piace. È delizioso, no?

Che tartaruga !!!

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da redset,
Quotato da francovagosex,
[Io 4 anni fa ho smesso di fumare leggendo il libro di Allen Care "facile smettere di fumare, se sai come farlo" [...]

Quotato da Mipiacelacoppia,
Quel libro lo conosco...il mio ex suocero lo leggeva per cercare di smettere...dopo averlo finito, continuava comunque a fumare [...]

Tentar, non nuoce. Leggo, provo e vi faccio sapere! 🙂 Pur essendo convinto che...

Il mio spirito era quello ... ed ha funzionato, poi come sai, ognuno ha i suoi canali di elaborazione mentale delle informazioni, da quanto ho avuto modo di capire, potrebbe essere efficace in quanto la tua parte visiva è molto predisposta a recepire informazioni....
In bocca al lupo ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@Mipiacelacoppia Purtroppo chi fuma si costruisce una fortezza di certezze intorno al gesto di fumare ... e questo libro, oltre a riflettere sui danni che provoca il tabagismo, lo analizza dall' interno e fornisce degli spunti e metodi di ragionamento efficaci per risolvere questo problema, se così si vuol chiamare....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da redset,
Per me, l'unico modo per stare meglio è assolutamente "smettere" e basta!

Mio padre e un suo amico, fumavano tre pacchetti di Marlboro al giorno. All'amico venne il cancro e passò a miglior vita dopo sei mesi dalla diagnosi. Evento che lo fece smettere all'istante. Dopo venticinque anni di fumo, non toccò più una sigaretta. Io non riesco neppure a diminuirle. Anzi, nei periodi in cui lavoro e sono particolarmente stressato, raddoppio il numero. Ho provato agopuntura, ipnosi, cerotti, bupropione... non ha funzionato niente. E, in buona parte, la colpa è mia ché forse non ho la volontà di smettere. Mi restano i medici di Clusone di cui ti parlai, ma... sono certo che sarà un altro buco nell'acqua.

Io 4 anni fa ho smesso di fumare leggendo il libro di Allen Care "facile smettere di fumare, se sai come farlo" anche io ero scettico che con soli 10 euro si potesse riuscire, credendo fosse un ottimo titolo per vendere libri ... ora posso dire che è facile smettere di fumare ... le tecniche che tu hai usato, non hanno funzionato totalmente perché ti mancava un pezzo essenziale per rimanere un non fumatore .... cioè sapere tutto ciò che si nasconde dietro una sigaretta ... è un libro fatto molto bene, ma smetterai solo se lo leggerai fino alla fine ... di sicuro ne sarai capace ...

alla fine, senza prenderci per il culo con rimedi vari....smettere di fumare è solo una questione di volontà!
Quel libro lo conosco...il mio ex suocero lo leggeva per cercare di smettere...dopo averlo finito, continuava comunque a fumare, così come ci sono state persone che sono andate fino a Clusone e, nonostante tutto quei medici promettessero di riuscire a far smettere, non hanno smesso. Quelli che ci sono andati e non hanno più fumato, probabilmente avevano già deciso di voler smettere!
Fatto sta che il fumo e la relativa "nicotina" creano dipendenza proprio come qualsiasi altra droga!

Diciamo che la volontà di smettere si ha nel momento in cui si inizia a cercare di smettere ... poi ognuno ha i suoi canali per recepire le informazioni necessarie affinché si smetta di fumare ... con me ha funzionato senza effetti collaterali ( aumento di peso, variazioni di' umore, fame cronica ...)
Molti che hanno affermato di averlo letto fino in fondo senza riuscire a smettere, alla domanda " fino in fondo ... fino in fondo? " hanno affermato di essere arrivati quasi alla fine .... di fatti, la decisione la si prende proprio nelle ultime frasi ...
La maggior parte delle volte si dice che non si ha la volontà di smettere, ma secondo me mancano delle sottili nozioni che il fumatore come lo ero io, non elabora e quindi rimane in stand - by continuando a fumare ...
Poi ognuno fa come vuole, io ho impiegato una settimana a leggerlo, durante le mie pause giornaliere ... ed ha funzionato, posso dire che senza alcune nozioni apprese avrei sicuramente ricominciato

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da redset,
Per me, l'unico modo per stare meglio è assolutamente "smettere" e basta!

Mio padre e un suo amico, fumavano tre pacchetti di Marlboro al giorno. All'amico venne il cancro e passò a miglior vita dopo sei mesi dalla diagnosi. Evento che lo fece smettere all'istante. Dopo venticinque anni di fumo, non toccò più una sigaretta. Io non riesco neppure a diminuirle. Anzi, nei periodi in cui lavoro e sono particolarmente stressato, raddoppio il numero. Ho provato agopuntura, ipnosi, cerotti, bupropione... non ha funzionato niente. E, in buona parte, la colpa è mia ché forse non ho la volontà di smettere. Mi restano i medici di Clusone di cui ti parlai, ma... sono certo che sarà un altro buco nell'acqua.

Io 4 anni fa ho smesso di fumare leggendo il libro di Allen Care "facile smettere di fumare, se sai come farlo" anche io ero scettico che con soli 10 euro si potesse riuscire, credendo fosse un ottimo titolo per vendere libri ... ora posso dire che è facile smettere di fumare ... le tecniche che tu hai usato, non hanno funzionato totalmente perché ti mancava un pezzo essenziale per rimanere un non fumatore .... cioè sapere tutto ciò che si nasconde dietro una sigaretta ... è un libro fatto molto bene, ma smetterai solo se lo leggerai fino alla fine ... di sicuro ne sarai capace ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ioeleiin2,
App = pubblica, la potrebbe scaricare chiunque... pure un 15enne.
E se il bip parte a cena con tutta la famiglia riunita?
come la metti?
O se parte al lavoro?
come te la cavi?
Magari a scuola alle udienze dei figli?
Cominci a guardare tutte co [...]

Sei tremendo !!! 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
volendo sdrammatizzare...se possibile... ricordiamo che la Juve ha pagato 11 milioni per il riscatto di Giovinco... 🙂 e che se avessimo mandato Galliani magari se ne tornava con le ragazze in prestito con diritto di riscatto.. [...]

Il potere della trattativa ... ma non si può parlare di calcio ... ordine della @redazione

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Renderebbe la vita sessuale molto più semplice ... ma ovviamente questa app dev' essere gratuita ... non vorrai lucrarci sopra?

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Comunque 6 milioni di euro equivalgono alla spesa per un paio di concerti a San Siro di qualche cantante famoso ... per cui due vite li valgono certamente ... anche considerando che i massimali delle assicurazioni RCA sono della stessa identità ... quindi una trattativa corretta e bilanciata ... ci starebbe anche un caffè offerto per i rapitori ... 😋
Un blitz sarebbe costato molto di più ... anche se il petrolio ha dimezzato il suo valore...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Dunque siete in accordo che bisogna cambiare colui che fà le trattative con i criminali ... chi si candida? Tic Tac tic TAC ....

io proporrei lui
[img] http://media.crimeblog.it/2/27c/01_21_2014_21_08_04-620x350.jpg [/img]
😄

Persona rispettabile ed a posto .... 😎

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Dunque siete in accordo che bisogna cambiare colui che fà le trattative con i criminali ... chi si candida? Tic Tac tic TAC ....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni