Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
3 anni fa
Io posso ospitare eppure la maggior parte dei
miei rapporti avviene all'aperto o in luoghi di battuage. Anche ora che è inverno. In auto invece praticamente mai.
A casa faccio venire solo scopamicizie fisse, ma con gli occasionali preferisco bagni, prati e posti simili (o cabine dei camion...)
Mi è capitato comunque di essere ospitato da sposati durante l'assenza della moglie, ma qualche volta anche in cantina o garage mentre la moglie era in casa.
miei rapporti avviene all'aperto o in luoghi di battuage. Anche ora che è inverno. In auto invece praticamente mai.
A casa faccio venire solo scopamicizie fisse, ma con gli occasionali preferisco bagni, prati e posti simili (o cabine dei camion...)
Mi è capitato comunque di essere ospitato da sposati durante l'assenza della moglie, ma qualche volta anche in cantina o garage mentre la moglie era in casa.
» Nell'argomento: La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...
3 anni faQuotato da Coach66,Vero i neri hanno un sapore diverso, più dolciastro. Io ne ho frequentato uno per 2 anni e, oltre a farne tanta, aveva un gusto dolce
Si parlava di etero, non di etnie.
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Idem. Scopo e mi faccio scopare volentieri da over 50
3 anni faQuotato da Slash1984,ma veramente pensate che gli etero abbiano la sborra diversa dai gay?? ma come si fa a pensare ad una cosa del genere? il sapore della sborra cambia soprattutto dall'alimentazione, da quello che mangi, da quello che bevi e dal proprio corpo. [...]
È un'illusione che molti coltivano. Vanno nei cessi pubblici, lo succhiano al tipo sposato che passa per una svuotata e dicono di aver succhiato un etero. Cosa ovviamente falsa.
Il punto è che molti gay idealizzano gli etero perché si sentono meno maschi di loro. Alcuni soffrono proprio di disforia di genere e nemmeno lo sanno, per cui cercano l'ideale di maschio alfa con cui sentirsi "femmine" servizievoli.
Di solito, quando il rapporto con la propria sessualità matura e si accumulano esperienze, questa fissa viene meno.
3 anni faQuotato da LECCOpiedidimaschio,Ho appena fatto un bel pompino. Mi ja innaffiato di sborra...anzi innaffiata. !!! Tutto il caldo e molto abbondante nettare sul viso che poi ho ovviamente assaggiato e ripulito il membro virile con golosità. Anche voi trovate che lo sperma etero ha u [...]
Se è venuto con te non è etero, semplice. Se poi per "etero" intendi "sposato con il vizietto", è un altro conto...
La fissa per gli "etero" è normalissima agli inizi, quando si è più ingenui. Dopo un po' però dovrebbe terminare, perché - a meno che non siate donne -, con un etero come lo intendete voi non andrete.
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
3 anni faQuotato da pirlino,quando avevo appena 18 anni gironzolavo fuori dalla caserma vicino casa mia e aspettavo che i militari uscissero in libera uscita,poi li seguivo nei bar e avendo adocchiato uno o due a cui facevo capire che mi piaceva il cazzo li portavo in un vicino [...]
Ne ho fatte molte simili negli anni '10 e '20 del XXI secolo, conta lo stesso? 😄
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Succede spesso nei battuage. Qualche giorno fa stavo facendo una pompa a uno che conosco in questo parcheggio dove vado di solito (lui bel cazzo, oltretutto), quando si è avvicinato questo tizio che ha iniziato a strusciarsi sul mio buco. Il tipo che stavo succhiando mi teneva le chiappe larghe e l'altro si strusciava.
Vabbè, com'è andata avanti si intuisce.
Vabbè, com'è andata avanti si intuisce.
» Nell'argomento: ANNUSARE SLIP DA CESTO BIANCHERIA
3 anni faQuotato da Enfemme,Prendiamo nota chi? Quanti siete? Fatevi avanti sennò non rompere i coglioni ribadisco lo schifo
Mi fa piacere ❤️
3 anni faQuotato da Enfemme,Depravazione... Fate vomitare...
Prendiamo nota.
3 anni faQuotato da LECCOpiedidimaschio,stupendo quell odore cosi particolare degli arabi...lasciava macchie di sborra ?Quotato da rajo,Annusavo quelle di un mio ex coinquilino arabo. Che odore da favola...
Purtroppo non le ho mai trovate macchiate. Ma aveva un odore sublime...
» Nell'argomento: E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!
3 anni faQuotato da pinuccio21,Per me più è grosso e lungo, meglio è.
Ma se lo trovo piccolo faccio quello che posso, succhio e sego.
Io li ho sempre preferiti larghi, ma devo dire che ultimamente sto rivalutando quelli molto lunghi... 😄
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Ieri pomeriggio, 5 scopate. Oggi solo una pompa.
» Nell'argomento: A chi piace fare massaggi prostatici? Come lo completate?
3 anni faQuotato da Gianobsx,pensa se al posto del dito ci metti un cazzo godi il doppioQuotato da Sankik_MI,Sandra si eccita molto quando me lo fa. anche perhé ci siamo accorti che dopo il mio azzo resta più duro e viene più abbondantemente. quindi: lunga vita al massaggino prostatico!
Se ti piace il cazzo, sennò no 😄
» Nell'argomento: Visita urologica
3 anni faQuotato da Urawaza,Quotato da anal58,a me è capitato prima di essere operato x appendicite che un infermiere il giorno prima mi ha portato in uno stanzino per depilarmi i peli attorno al cazzo, e capirete che l'infermiere spostando il mio uccello per radere meglio la parte inte [...]
Fammi conoscere l’infermiere 🙂 🙂 🙂
Come fosse complicato trovare un infermiere gay... Ti basta entrare in qualsiasi ospedale 😄
» Nell'argomento: E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!
3 anni faQuotato da Sandropi,Anche trovarlo troppo grosso da vergine o quasi è complicato. Io ce l'ho grande e raramente riesco a inculare chi non è particolarmente dilatato. 🙂
Quando vuoi 😄
» Nell'argomento: Cabina Camion
3 anni fa
Annusavo quelle di un mio ex coinquilino arabo. Che odore da favola...
» Nell'argomento: video-pompe
3 anni faQuotato da manzomaturo,Vi piacerebbe fare un video da pubblicare nel vostro profilo dove pompate o vi fate pompare
Ho dei video in cui mi scopano, in effetti potrei pubblicarli
» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
» Nell'argomento: Capanna
3 anni faQuotato da Filo200,Non è detto che facendo sesso si muore.... i Romani e Greci lo hanno fatto per millenni e non sono morti per tale ragione ma per altro ...certo bisogna stare attenti ma senza esagerare altrimenti sarebbe come un intervento chirurgico non sesso [...]
Beh, 2000 anni fa l'HIV non esisteva 🙂
Comunque strumenti di prevenzione ne abbiamo, almeno per risparmiarsi questo virus in particolare (la Prep, ad esempio). Fermo restando che ognuno fa ciò che vuole, è poco furbo, nel 2022, fare gangbang bb se non si è almeno in Prep. La clamidia la curi, l'HIV no.
(Non che io creda alla storia raccontata, ma è un altro discorso)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti