Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di rajo

Il Forum di Annunci69.it
710
Post Scritti
rajo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rajo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2013
Io posso ospitare eppure la maggior parte dei
miei rapporti avviene all'aperto o in luoghi di battuage. Anche ora che è inverno. In auto invece praticamente mai.
A casa faccio venire solo scopamicizie fisse, ma con gli occasionali preferisco bagni, prati e posti simili (o cabine dei camion...)

Mi è capitato comunque di essere ospitato da sposati durante l'assenza della moglie, ma qualche volta anche in cantina o garage mentre la moglie era in casa.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Coach66,
Vero i neri hanno un sapore diverso, più dolciastro. Io ne ho frequentato uno per 2 anni e, oltre a farne tanta, aveva un gusto dolce

Si parlava di etero, non di etnie.

» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Idem. Scopo e mi faccio scopare volentieri da over 50

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Slash1984,
ma veramente pensate che gli etero abbiano la sborra diversa dai gay?? ma come si fa a pensare ad una cosa del genere? il sapore della sborra cambia soprattutto dall'alimentazione, da quello che mangi, da quello che bevi e dal proprio corpo. [...]

È un'illusione che molti coltivano. Vanno nei cessi pubblici, lo succhiano al tipo sposato che passa per una svuotata e dicono di aver succhiato un etero. Cosa ovviamente falsa.
Il punto è che molti gay idealizzano gli etero perché si sentono meno maschi di loro. Alcuni soffrono proprio di disforia di genere e nemmeno lo sanno, per cui cercano l'ideale di maschio alfa con cui sentirsi "femmine" servizievoli.

Di solito, quando il rapporto con la propria sessualità matura e si accumulano esperienze, questa fissa viene meno.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Ho appena fatto un bel pompino. Mi ja innaffiato di sborra...anzi innaffiata. !!! Tutto il caldo e molto abbondante nettare sul viso che poi ho ovviamente assaggiato e ripulito il membro virile con golosità. Anche voi trovate che lo sperma etero ha u [...]

Se è venuto con te non è etero, semplice. Se poi per "etero" intendi "sposato con il vizietto", è un altro conto...

La fissa per gli "etero" è normalissima agli inizi, quando si è più ingenui. Dopo un po' però dovrebbe terminare, perché - a meno che non siate donne -, con un etero come lo intendete voi non andrete.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
quando avevo appena 18 anni gironzolavo fuori dalla caserma vicino casa mia e aspettavo che i militari uscissero in libera uscita,poi li seguivo nei bar e avendo adocchiato uno o due a cui facevo capire che mi piaceva il cazzo li portavo in un vicino [...]

Ne ho fatte molte simili negli anni '10 e '20 del XXI secolo, conta lo stesso? 😄

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Succede spesso nei battuage. Qualche giorno fa stavo facendo una pompa a uno che conosco in questo parcheggio dove vado di solito (lui bel cazzo, oltretutto), quando si è avvicinato questo tizio che ha iniziato a strusciarsi sul mio buco. Il tipo che stavo succhiando mi teneva le chiappe larghe e l'altro si strusciava.

Vabbè, com'è andata avanti si intuisce.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Enfemme,
Prendiamo nota chi? Quanti siete? Fatevi avanti sennò non rompere i coglioni ribadisco lo schifo

Mi fa piacere ❤️

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Enfemme,
Depravazione... Fate vomitare...

Prendiamo nota.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da rajo,
Annusavo quelle di un mio ex coinquilino arabo. Che odore da favola...
stupendo quell odore cosi particolare degli arabi...lasciava macchie di sborra ?

Purtroppo non le ho mai trovate macchiate. Ma aveva un odore sublime...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Per me più è grosso e lungo, meglio è.
Ma se lo trovo piccolo faccio quello che posso, succhio e sego.

Io li ho sempre preferiti larghi, ma devo dire che ultimamente sto rivalutando quelli molto lunghi... 😄

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ieri pomeriggio, 5 scopate. Oggi solo una pompa.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da Sankik_MI,
Sandra si eccita molto quando me lo fa. anche perhé ci siamo accorti che dopo il mio azzo resta più duro e viene più abbondantemente. quindi: lunga vita al massaggino prostatico!
pensa se al posto del dito ci metti un cazzo godi il doppio

Se ti piace il cazzo, sennò no 😄

» Nell'argomento: Visita urologica
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Urawaza,
Quotato da anal58,
a me è capitato prima di essere operato x appendicite che un infermiere il giorno prima mi ha portato in uno stanzino per depilarmi i peli attorno al cazzo, e capirete che l'infermiere spostando il mio uccello per radere meglio la parte inte [...]

Fammi conoscere l’infermiere 🙂 🙂 🙂

Come fosse complicato trovare un infermiere gay... Ti basta entrare in qualsiasi ospedale 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sandropi,
Anche trovarlo troppo grosso da vergine o quasi è complicato. Io ce l'ho grande e raramente riesco a inculare chi non è particolarmente dilatato. 🙂

Quando vuoi 😄

» Nell'argomento: Cabina Camion
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La mia specialità 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Annusavo quelle di un mio ex coinquilino arabo. Che odore da favola...

» Nell'argomento: video-pompe
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da manzomaturo,
Vi piacerebbe fare un video da pubblicare nel vostro profilo dove pompate o vi fate pompare

Ho dei video in cui mi scopano, in effetti potrei pubblicarli

» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Tanti camionisti 🎄

» Nell'argomento: Capanna
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Filo200,
Non è detto che facendo sesso si muore.... i Romani e Greci lo hanno fatto per millenni e non sono morti per tale ragione ma per altro ...certo bisogna stare attenti ma senza esagerare altrimenti sarebbe come un intervento chirurgico non sesso [...]

Beh, 2000 anni fa l'HIV non esisteva 🙂
Comunque strumenti di prevenzione ne abbiamo, almeno per risparmiarsi questo virus in particolare (la Prep, ad esempio). Fermo restando che ognuno fa ciò che vuole, è poco furbo, nel 2022, fare gangbang bb se non si è almeno in Prep. La clamidia la curi, l'HIV no.

(Non che io creda alla storia raccontata, ma è un altro discorso)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni