La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...

44 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Ho appena fatto un bel pompino. Mi ja innaffiato di sborra...anzi innaffiata. !!! Tutto il caldo e molto abbondante nettare sul viso che poi ho ovviamente assaggiato e ripulito il membro virile con golosità. Anche voi trovate che lo sperma etero ha un gusto diverso? Decisamente più sublime e dal sapore unico ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
No no la sborra è uguale almeno per me forse quella dei neri è più dolce e cremosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Ho appena fatto un bel pompino. Mi ja innaffiato di sborra...anzi innaffiata. !!! Tutto il caldo e molto abbondante nettare sul viso che poi ho ovviamente assaggiato e ripulito il membro virile con golosità. Anche voi trovate che lo sperma etero ha u [...]
Da quando un maschio che si fa spompinare da un un altro maschio è etero?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Già io spacciata mente lo chiedo ai miei amici colleghi e non ne vogliono sapere niente 🧐

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Ho appena fatto un bel pompino. Mi ja innaffiato di sborra...anzi innaffiata. !!! Tutto il caldo e molto abbondante nettare sul viso che poi ho ovviamente assaggiato e ripulito il membro virile con golosità. Anche voi trovate che lo sperma etero ha u [...]
Se è venuto con te non è etero, semplice. Se poi per "etero" intendi "sposato con il vizietto", è un altro conto...

La fissa per gli "etero" è normalissima agli inizi, quando si è più ingenui. Dopo un po' però dovrebbe terminare, perché - a meno che non siate donne -, con un etero come lo intendete voi non andrete.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
ma veramente pensate che gli etero abbiano la sborra diversa dai gay?? ma come si fa a pensare ad una cosa del genere? il sapore della sborra cambia soprattutto dall'alimentazione, da quello che mangi, da quello che bevi e dal proprio corpo. ognuno ha un sapore diverso dall'altro.
E soprattutto, se ti ha sborrato in bocca non è di certo un etero ma un bisex............gli etero non infilano il cazzo in bocca agli uomini. Gli etero veri, non quelli finti.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Slash1984,
ma veramente pensate che gli etero abbiano la sborra diversa dai gay?? ma come si fa a pensare ad una cosa del genere? il sapore della sborra cambia soprattutto dall'alimentazione, da quello che mangi, da quello che bevi e dal proprio corpo. [...]
È un'illusione che molti coltivano. Vanno nei cessi pubblici, lo succhiano al tipo sposato che passa per una svuotata e dicono di aver succhiato un etero. Cosa ovviamente falsa.
Il punto è che molti gay idealizzano gli etero perché si sentono meno maschi di loro. Alcuni soffrono proprio di disforia di genere e nemmeno lo sanno, per cui cercano l'ideale di maschio alfa con cui sentirsi "femmine" servizievoli.

Di solito, quando il rapporto con la propria sessualità matura e si accumulano esperienze, questa fissa viene meno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Forse intendi che il cazzo etero è più bello....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Meritiamo l'estinzione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Ho appena fatto un bel pompino. Mi ja innaffiato di sborra...anzi innaffiata. !!! Tutto il caldo e molto abbondante nettare sul viso che poi ho ovviamente assaggiato e ripulito il membro virile con golosità. Anche voi trovate che lo sperma etero ha u [...]
Da quando un maschio che si fa spompinare da un un altro maschio è etero?
Credo che un maschio etero desidera più di ogni cosa la "figa" ma quando questa non c'è e non vuole pagare una prostituta, non disdegna la bocca di un altro maschio per farsi svuotare le palle ed evitare di doversi masturbare.
In fondo è meglio una bocca di uomo che la propria mano .... dovendo svuotarsi in modo impellente.

infatti gli etero si svuotano e manco si girano a dire grazie .... escono e si rituffano nella vita quotidiana

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da AlienMaturo,

Da quando un maschio che si fa spompinare da un un altro maschio è etero?
Credo che un maschio etero desidera più di ogni cosa la "figa" ma quando questa non c'è e non vuole pagare una prostituta, non disdegna la bocca di un altro maschio per farsi svuotare le palle ed evitare di doversi masturbare.
In fondo è meglio una bocca di uomo che la propria mano .... dovendo svuotarsi in modo impellente.

infatti gli etero si svuotano e manco si girano a dire grazie .... escono e si rituffano nella vita quotidiana
egoisti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
E’ vero pero’ dire di no a un pompino con l ingoio credo sia difficile per chiunque

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Coach66,
Vero i neri hanno un sapore diverso, più dolciastro. Io ne ho frequentato uno per 2 anni e, oltre a farne tanta, aveva un gusto dolce
Si parlava di etero, non di etnie.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Mi hanno sempre detto ad esempio che se mangi ananas lo sperma si addolcisce...però...io non sono un dottore e compratela come l'ho comprata io...ai posteri...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Coach66,
Quotato da rajo,


Si parlava di etero, non di etnie.
Filo2000 nel suo commento parla di quella dei neri ed io, avendola provata, ho espresso la mia libera opinione.
non la tua libera opinione,ma hai portato la tua esperienza...non facciamo sempre una questione razziale...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Slash1984,
ma veramente pensate che gli etero abbiano la sborra diversa dai gay?? ma come si fa a pensare ad una cosa del genere? il sapore della sborra cambia soprattutto dall'alimentazione, da quello che mangi, da quello che bevi e dal proprio corpo. [...]
Mah io non credo che esistano eteri veri tutti noi abbiamo una parte femminile nascosta che esplode prima o poi o beccato parecchi amici che criticavano gli omosessuali e di nascosto andavano a trans per essere scopati

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Slash1984,
ma veramente pensate che gli etero abbiano la sborra diversa dai gay?? ma come si fa a pensare ad una cosa del genere? il sapore della sborra cambia soprattutto dall'alimentazione, da quello che mangi, da quello che bevi e dal proprio corpo. [...]

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 12.03.2023 -
La mea esborra de brasile è dolce multo dolce e bonita e c'è motivo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
😂😂😂😂😂

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 06.11.2006 -
Scusate la domanda...ma un etero si fa spompinare da un altro uomo? O trav o trans che sia? Allora non è etero...o no?
Modificato dall'autore il 31-01-2024 12:30:29


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni