Tutti i Post di defenderblu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: defenderblu
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
5 mesi fanon è facile riuscire a creare la situazione al oscuro di tutti e senza un minimo di complicità. Se però avete qualche lavoretto da fare io ci sonoQuotato da CoppiaElysa,Peccato
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
5 mesi fa
Mi capita spesso di mettere un annuncio su "subito" come tutto fare ma mai avuto il piacere di situazioni intriganti
7 mesi fa
In tanti anni di lavoro non mi è mai capitato, ma ne sarei molto felice
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni fa
In linea di massima si dovrebbe vedere tutto nel insieme per capire cosa si cercherebbe e cosa si vorrebbe e questo credo che leggendo gli annunci in linea di massima si possa capire, mentre per quanto riguarda le foto (io parlo per la mia esperienza naturalmente) sono appassionato di foto e ho anche un bel po di attrezzatura, ma spesso le foto da singolo sono monotematiche anche per l'impossibilita di variare temi, tant'è che il 90% sono tutte foto in camera da letto o in bagno davanti a uno specchio 😄 😄
» Nell'argomento: gruppo coppie carsex Toscana (ritroviamoci)
4 anni fa
ciao anche per me sarebbe un vero piacere poter far parte del gruppo sempre ammesso che siano accetti singoli. Nel caso lo fossero il mio nick su kik è A.Def

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti