Qualità delle foto

600 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
I modi per farsi conoscere su questo sito sono i profili che descrivono, attraverso le parole, i nostri interessi, i nostri desideri e le foto che illustrano chi siamo e quello che ci piace fare e come ci comportiamo quando facciamo sesso.
Pur non essendo un fotografo e guardando solo le foto di profili che mi interessano devo dire che, mediamente, la qualità delle foto è scadente.
Cosa ne pensate e non pensate che questo incida anche sull'interesse verso il profilo?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi rispettiamo le altrui decisioni sui propri profili e album.
Certo, quando non ci piacciono, ci sentiamo altrettanto liberi di non contattarli e/o di non accettare incontri o amicizia.
In più, difetto nostro da malpensanti lo ammetto, diffidiamo delle coppie con le foto della lei molto patinate, in alta risoluzione e in ambienti particolari e quelle del lui di bassa qualità e sempre in autoscatto in bagno.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Io trovo che siano di cattivo gusto. Per questo posso capire che alcuni singoli possano pensare a lei puttana e lui cornuto: quella è l'impressione che danno, soprattutto a chi non conosce e non comprende la realtà di chi fa scambio.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Personalmente penso più a foto false della lei che non esiste.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Personalmente penso più a foto false della lei che non esiste.
Sarà che sono un ingenuo ma non capisco perché mostrare una realtà che non esiste. 😳

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Siamo in miliardi su questa terra.
Non pretenderai, spero, di poter conoscere ogni testa (pensante o meno che sia) 😎
I tanti post dei tanti partecipanti ai forum che finora ai letto...ti sembrano tutti "capibili"? 😮

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Nelle nostre foto cerchiamo di mettere un pochino di auto-ironia (vedi le foto con la stendino o con il libro di ornitologia) e di noi per quello che siamo. Non si può piacere a tutti, ma le foto devono almeno consentire un primo (per quanto grezzo) giudizio. E non sempre è possibile neppure immaginare un giudizio sul lui della coppia del tutto latitante nelle foto.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Noi siamo appassionati di fotografia è quello che dice @lecap molte volte ci colpisce in pieno. Non abbiamo mai capito come mai molte persone pensano che se uno vuol scattare una foto ricercata questo ti porti a pensare di essere una finta coppia.
Ma il mondo è bello perché vario no?
Pensandoci bene forse fanno bene quelli che usano scatti con la tazza sullo sfondo… 😁😁😁

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BlackHeel,
Noi siamo appassionati di fotografia è quello che dice @lecap molte volte ci colpisce in pieno. Non abbiamo mai capito come mai molte persone pensano che se uno vuol scattare una foto ricercata questo ti porti a pensare di essere una finta coppia.
Ma il mondo è bello perché vario no?
Pensandoci bene forse fanno bene quelli che usano scatti con la tazza sullo sfondo…
Da un eccesso all'altro. 😒
Qualche scatto "ricercato" non fa certamente male (anzi) e le foto a sfondo-cesso sono il biglietto da visita di chi le pubblica.
Fermo restando che ognuno fa come gli pare, direi che serva un mix di buon gusto, realismo e, possibilmente, eleganza.
Mi soffermerei piuttosto su immagini che diano un'idea della persona (meglio: della coppia) piuttosto che su particolari i quali, seppur belli (e manco sempre) non esprimono nulla.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain][quote=Gargaroth] Pur non essendo un fotografo e guardando solo le foto di profili che mi interessano devo dire che, mediamente, la qualità delle foto è scadente.[quote,


Quindi su cosa basi il tuo giudizio? Non è polemica ma sicuramente avrai un ragionamento o una sensazione che ti porta a dire "scadente".
Intendevo proprio la qualità come nitidezza, risoluzione. Ho detto che non sono un fotografo professionista ma è un mio hobby e notavo questo. Per quanto riguarda il lato "artistico" ognuno fotografa secondo il proprio modo di sentire e di essere.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Siamo in miliardi su questa terra.
Non pretenderai, spero, di poter conoscere ogni testa (pensante o meno che sia) 😎
I tanti post dei tanti partecipanti ai forum che finora ai letto...ti sembrano tutti "capibili"? 😮 [...]

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Mi scuso per non aver ben espresso quel che intendevo col termine "qualità". Parlavo proprio di risoluzione, nitidezza, profondità di campo; però forse quello che voi avete inteso può essere di aiuto per comprendere con chi si ha a che fare.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BlackHeel,
Noi siamo appassionati di fotografia è quello che dice @lecap molte volte ci colpisce in pieno. Non abbiamo mai capito come mai molte persone pensano che se uno vuol scattare una foto ricercata questo ti porti a pensare di essere una finta coppia.
Ma il mondo è bello perché vario no?
Pensandoci bene forse fanno bene quelli che usano scatti con la tazza sullo sfondo…
Da un eccesso all'altro. 😒
Qualche scatto "ricercato" non fa certamente male (anzi) e le foto a sfondo-cesso sono il biglietto da visita di chi le pubblica.
Fermo restando che ognuno fa come gli pare, direi che serva un mix di buon gusto, realismo e, possibilmente, eleganza.
Mi soffermerei piuttosto su immagini che diano un'idea della persona (meglio: della coppia) piuttosto che su particolari i quali, seppur belli (e manco sempre) non esprimono nulla.
Pallina
Assolutamente d’accordo su questo ragionamento ma la domanda rimane.
Perché uno scatto bello, ricercato che sia di coppia o che immortali solo la Lei deve spingere la mente delle persone a pensare che si stia guardando una finta coppia?

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da BlackHeel,
Quotato da pinkoepallina,


Da un eccesso all'altro. 😒
Qualche scatto "ricercato" non fa certamente male (anzi) e le foto a sfondo-cesso sono il biglietto da visita di chi le pubblica.
Fermo restando che ognuno fa come gli pare, direi che serva un mix di buon gusto, realismo e, possibilmente, eleganza.
Mi soffermerei piuttosto su immagini che diano un'idea della persona (meglio: della coppia) piuttosto che su particolari i quali, seppur belli (e manco sempre) non esprimono nulla.
Pallina
Assolutamente d’accordo su questo ragionamento ma la domanda rimane.
Perché uno scatto bello, ricercato che sia di coppia o che immortali solo la Lei deve spingere la mente delle persone a pensare che si stia guardando una finta coppia?
Perché ognuno ha un diverso modo di guardare la realtà 😉 neanche io avrei fatto questo pensiero però serve ad ampliare la mia visione della realtà.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Cosa penso delle foto?
Che hanno un impatto visivo, che comunicano una parte della verità di una persona ma che non danno null'altro. Che possono essere fuorvianti.
Foto ben fatte? Mi comunica che hai solo chi sa fare belle foto.
Foto interessanti ed erotiche? Mi comunica solo che c'è qualcuno che ha gusto ma non è detto che sia il soggetto.
Foto di un soggetto bello? Mi comunica solo che il soggetto potenzialmente è bello. Con lo stesso trucco, luce, effetto, angolazione ecc...
Come nella pubblicità, le immagini servono a vendere ma non è detto che dietro un buon marketing ci sia un prodotto valido, c'è solo la certezza che ci hanno "speso" parecchio.
Chi conosce il concetto di Hype sa di cosa parlo, troppa fuffa e persone sciatte dietro foto profilo "wow".
Non voglio sminuire nulla ma non voglio neanche dare meriti a chi non li ha, le foto sono foto.
Si può avere una idea ma che può non essere realtà.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Cosa penso delle foto?
Che hanno un impatto visivo, che comunicano una parte della verità di una persona ma che non danno null'altro. Che possono essere fuorvianti.
Foto ben fatte? Mi comunica che hai solo chi sa fare belle foto.
Foto int [...]
Le foto non sono realtà oggettiva: sono la realtà che vede il fotografo. Poi quale sia la realtà oggettiva vallo a capire: per ognuno di noi la realtà oggettiva è solo la nostra 😉

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da XHunerXP,
Cosa penso delle foto?
Che hanno un impatto visivo, che comunicano una parte della verità di una persona ma che non danno null'altro. Che possono essere fuorvianti.
Foto ben fatte? Mi comunica che hai solo chi sa fare belle foto.
Foto int [...]
Le foto non sono realtà oggettiva: sono la realtà che vede il fotografo. Poi quale sia la realtà oggettiva vallo a capire: per ognuno di noi la realtà oggettiva è solo la nostra 😉
Se sei bravo, riesci a far diventare farfalla pure un tarsiospettro.
E quel tarsiospettro, può essere una gran persona come una gran faccia da culo.
E un tarsiospettro in posa sexy può essere anche un ciocco di legno a letto.
Su altre piattaforme più "singolo per singolo" ne ho conosciute troppi di soggetti che dentro la carta da caramella c'era un sasso.
Preferisco sapori ed odori a immagini, soprattutto se devo decidere per le attività che conosciamo. 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth,

Le foto non sono realtà oggettiva: sono la realtà che vede il fotografo. Poi quale sia la realtà oggettiva vallo a capire: per ognuno di noi la realtà oggettiva è solo la nostra 😉
Esatto, una realtà trasmessa attraverso gli occhi chi fotografa ma se il "fotografo" è parte della coppia vedi con gli occhi della coppia.
Certo... Da questo punto di vista devo dire che parecchi non sembrano apprezzare la propria compagna perché a me sembra che la mostrino non come compagna di giochi ma come oggetto di cui sono proprietari; naturalmente è solo il mio pensiero e potrebbe essere non corretto.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Le foto non sono realtà oggettiva: sono la realtà che vede il fotografo. Poi quale sia la realtà oggettiva vallo a capire: per ognuno di noi la realtà oggettiva è solo la nostra 😉
Se sei bravo, riesci a far diventare farfalla pure un tarsiospettro.
E quel tarsiospettro, può essere una gran persona come una gran faccia da culo.
E un tarsiospettro in posa sexy può essere anche un ciocco di legno a letto.
Su altre piattaforme più "singolo per singolo" ne ho conosciute troppi di soggetti che dentro la carta da caramella c'era un sasso.
Preferisco sapori ed odori a immagini, soprattutto se devo decidere per le attività che conosciamo. 😎
Condivido pienamente il tuo pensiero

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth,

Le foto non sono realtà oggettiva: sono la realtà che vede il fotografo. Poi quale sia la realtà oggettiva vallo a capire: per ognuno di noi la realtà oggettiva è solo la nostra 😉
Esatto, una realtà trasmessa attraverso gli occhi chi fotografa ma se il "fotografo" è parte della coppia vedi con gli occhi della coppia.
No, vedi quello che ti vogliono far vedere e quello che riescono a far vedere.
Se uno dei due è un cane a fare foto e l'altro è un fenomeno, confrontando il risultato di entrambi su stesso oggetto, vedi cosa?
Che cambia la qualità intrinseca del soggetto ?
Oppure solo della sua rappresentazione?
Le persone cambiano in base a come si rappresentano?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Qualità delle foto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni