Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni fa
E ma quante foto oggi!!!
Complimenti a tutti!!
Complimenti a tutti!!
5 anni faQuotato da AndySoft,[img]https://i.pixxxels.cc/qgTF5Q2w/B85-E74-E7-378-E-4717-9-EBC-8506489733-CF.jpg[/img]
Fatto!!!!!
Davvero complimenti!!!
5 anni faQuotato da Ossobuco75,Sicuramente le mie poppe mi danno tanta soddisfazione! Si possono usare in tanti modi...qual è il vostro preferito? 😋
Bella domanda!!
Forse massaggiandole abbracciando da dietro e avere una piacevole conversazione e poi dopo le tenerezze passare al sesso!!
5 anni faQuotato da MADOOGALI,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ZRS6RNxK/IMG-20171107-153813.jpg[/img][/url] cosi 🙂Quotato da Amanti50,Buonasera come si fa a pubblicare um foto?
Qua la regina madoogali rivendica il trono!
5 anni faQuotato da Sweetflower,Beh se si parla di tette io ho una quinta abbondante, fatevi un giro sulle nostre foto 😋 😋 😄
Gran bel seno!!!
Fatto da dio!!
5 anni fa
Vi auguro un buon lunedì a tutti!!
5 anni faQuotato da MADOOGALI,giro in barca al lagoQuotato da bandao,Che fate belle coppie in questa domenica??
Complimenti!!
5 anni fa
Che fate belle coppie in questa domenica??
5 anni fa
Oggi vi do anche io il buongiorno!!
5 anni fa.Quotato da tanta,Quotato da paceelove,Buon sabato a tutti, certo che è davvero una tortura tenere a bada gli ormoni primaverili con queste zone colorate, che vogliaaaaaaaa!!!
Noi almeno siamo open mind, prima o poi si incontrerà.
Tanta sei la mia giulietta dei tempi moderni!
5 anni faQuotato da paceelove,Buon sabato a tutti, certo che è davvero una tortura tenere a bada gli ormoni primaverili con queste zone colorate, che vogliaaaaaaaa!!!
Hai ragione!!!
5 anni fa
Si posso avere dei programmi... Tipo cena a base di shusi per Festeggiere l'anniversario di matrimonio per esempio...
5 anni fa
I programmi del weekend quali sono??
5 anni faQuotato da MikyeGio,Bello questo argomento...che dite posso entrare in classifica con la mia quinta naturale? 🤭
Ovviamente si!!
Benvenuta!!!
5 anni faQuotato da MADOOGALI,che tipo di droga usi ?Quotato da bandao,
Ok rifaccio:
L'ipotenusa costruita sulla radice quadrata della somma dei due cateti al quadrato moltiplicata per il raggio del seno di madoogali , tende ad infinito ed è inversamente proporzionale alla voglia madoogali di conoscere nuovi boys.
Non ti piace neanche questa versione?
5 anni faQuotato da MADOOGALI,no no.....stiamo calmi....detta così suona malissimoQuotato da bandao,E' semplice:
La voglia di tette grosse e ugualmente proporzionale alla voglia di madoogali di nuovo boys!!
Ok rifaccio:
L'ipotenusa costruita sulla radice quadrata della somma dei due cateti al quadrato moltiplicata per il raggio del seno di madoogali , tende ad infinito ed è inversamente proporzionale alla voglia madoogali di conoscere nuovi boys.
5 anni fa
E' semplice:
La voglia di tette grosse di noi uomini è ugualmente proporzionale alla voglia di madoogali di nuovi boys!!
La voglia di tette grosse di noi uomini è ugualmente proporzionale alla voglia di madoogali di nuovi boys!!
5 anni fa
Le avventure di una maggiorata!
5 anni faQuotato da MADOOGALI,potrei scrivere un libro....e non solo per il senoQuotato da bandao,Ma nessuna più che racconta qualche aneddoto divertente inerente al suo grosso seno???
Come lo titoleresti??
5 anni fa
Ma nessuna più che racconta qualche aneddoto divertente inerente al suo grosso seno???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti