Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Come al solito finisce in caciara
6 anni fa
Finisce sempre in caciara perché, come ha fatto notare un altro utente nel thread testé chiuso, la gente malgrado tutto si incazza anche sul forum e evidentemente non è sempre facile gestire la rabbia.
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
Allora avevo frainteso.
6 anni fa
Riflettendo su quello che scrive @marika, forse più che parlare di stress da forum, può capitare che uno per carattere o per un particolare momento che sta attraversando sia più irascibile. Magari viene sul forum e capita che suo malgrado si trovi invischiato in una discussione che lo fa incazzare per cui ha difficoltà a gestire l'incazzatura. Forse marika intendeva dire questo. Non so, ho provato a interpretare. Per cui va a finire che per non procurarsi incazzature evita di partecipare.
6 anni faQuotato da Marika66,Non tutti reagiscono nello stesso modo, qualcuno esagera, offende e giustamente viene bannato, altri si incazzano, altri non reggono e si ritirano in buon ordine
La cosa è plausibile. Un'altra possibile causa di allontanamento è che per alcuni partecipare al forum anziché essere un momento di relax e di evasione diventa causa di stress. Può essere. Non mi sento di escluderlo a priori.
6 anni faQuotato da Marika66,Pier lo reputo un Signore 🙂
Riguardo al fatto che molti si allontanano dal forum penso semplicemente che non sono adatti, provocazioni e perculamenti più o meno velati, non tutti sopportano lo stress da forum, chi si ritira e chi cede alle provoca [...]
Mi sembra un po' un'esagerazione. Comunque, se partecipare al forum diventa fonte di stress è sicuramente meglio allontanarsi. Rispetto ai bann, credo che la redazione valuti attentamente, non credo che banni chi esprime semplicemente opinioni.
6 anni faQuotato da BondageIntrigue,Quotato da gueststar,Cerchiamo di definire un po' meglio le basi di questa discussione. Stiamo parlando di coloro che se ne sono andati in quanto non sono più iscritti al sito o di coloro che se ne sono andati in quanto non intervengono più sul forum (pur restando iscrit [...]
......e' una questione riguardante il forum.........sono andata a rileggermi per sicurezza il post iniziale
Grazie. Col fatto che poi siamo passati a parlare del calo degli iscritti avevo perso il filo del discorso.
6 anni fa
Cerchiamo di definire un po' meglio le basi di questa discussione. Stiamo parlando di coloro che se ne sono andati in quanto non sono più iscritti al sito o di coloro che se ne sono andati in quanto non intervengono più sul forum (pur restando iscritti)?
6 anni fa
Magari erano tutti profili multipli che la redazione ha prontamente sgamato. 😋
6 anni faQuotato da LaraNerone,I scambisti ritornano a fare i babbani. 😎Quotato da alessiocince,Quotato da sipuofareseciva,insomma...un anno fa erano oltre i 500.000 ora 485000 ventimila non sono pochi, speravo aumentassero sempre di piu', i dati tra esodati e new entry, li sa la redazione
15mila esodati neanche la Fornero ai tempi d'oro insomma 😮
Speravo anche io aumentassero sempre più 😒
Chissà, forse alcuni hanno provato e poi hanno capito che il mondo dello scambismo non faceva per loro. Oppure, al contrario, hanno lasciato perché hanno trovato altrove quello che cercavano qui.
Sarebbe interessante sapere se hanno lasciato soprattutto gli iscritti a una categoria in particolare o se invece il trend è più generale.
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,grand hotel...gente che viene e gente che va....qui non dovrebbe essere cosi'....gente che viene...gente che resta....o per un motivo o per un altro, e la redazione ne sarebbe contenta...( in economia e' cosi') 🙂Quotato da gueststar,Quotato da sipuofareseciva,ma qualche aspetto positivo si trova oppure....largo alla mestizia? 🙂
Per "molti" (in realtà nessuno sa dire quanti) che lasciano, molti restano e molti arrivano.
Ho volutamente virgolettato il molti. Evidentemente non sono poi cosi tanti da sovvertire le leggi dell'economia. 😋
Sarebbe più corretto dire perché "alcuni" se ne vanno, o più semplicemente si allontanano.
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,ma qualche aspetto positivo si trova oppure....largo alla mestizia? 🙂
Per "molti" (in realtà nessuno sa dire quanti) che lasciano, molti restano e molti arrivano.
6 anni fa
Facendo un po' il punto della situazione, mi sembra che tre motivi per cui molti se ne vanno dal forum sono stati individuati: a) perché sono stati bannati per qualche motivo; b) perché preferiscono dedicare più tempo alla vita reale; c) perché preferiscono commentare in privato.
6 anni faQuotato da LeidiRoma,Quotato da sipuofareseciva,
ma come tutti gli ospiti dobbiamo educazione e rispetto agli altri invitati ed al proprietario di ca [...]
Appunto, ma siccome la maggior parte non ne è capace e sta sempre a criticare "les autres", recriminare, e a battere i piedini , prenda la porta e vada.
Com'è il detto?...presenti inclusi...no...com'era?????
Mannaggia ho un'età...
I presenti sono sempre esclusi 😋
6 anni fa
Poteva essere un thread costruttivo. Poi si vede che qualcuno proprio non può fare a meno di trovare un pretesto e cogliere l'occasione per recriminazioni, espressioni di astio, insofferenza verso il sito, l'operato della redazione e altri utenti. Tutto, mi raccomando, rigorosamente OT.
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
7 anni fa
Secondo me sarebbe la B perché il titolo originale della canzone è "Nel blu dipinto di blu" però tutti la conoscono come "volare" per il famoso ritornello. Quindi l'effetto Mandela sarebbe collegato al ricordo travisato del titolo. 😋
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Bellissima discussione, grazie a tutti gli intervenuti.
Hai introdotto un argomento che ha connotazioni fortemente filosofiche. La tolleranza è accettare qualcosa che per noi è sgradevole, dannoso, rischioso o comunque, in ogni caso, negativo. È interessante contestualizzare il concetto al sito o al forum.
7 anni fa
@pierpatty non credo che qualcuno voglia a priori porre dei limiti per censurare. Penso però che ci siano situazioni verso le quali la tolleranza sia tolleranza zero, e mi sembra che sia giusto così. Ad esempio in caso di troll o di flamer, perché essere tolleranti in questi casi significherebbe alterare la vita stessa del forum.
7 anni fa
@pierpatty, se ho capito bene il senso della tua domanda, io risponderei perché in alcuni casi discorsi e successivi confronti oggettivi o soggettivi vanno oltre il limite di tolleranza di altri utenti del forum.
7 anni faQuotato da Mimandapicone,d accordissimo .. ovviamente tra scrivere e agire c è differenza.. è una questione di buon vivere .se qualcuno qui scrive che fa sesso col cane posso dire che è un testa di Cazzo?no.. perché passo io dalla parte del torto..il limite è sottile .Quotato da mishaemasha,Vi sintetizzo quanto sopra
Non esiste per chi modera il forum responsabilità penale se il gestore non ha modo di filtrare anticipata,ente quanto gli utenti postano!
Esiste successivamente ,se, comprovata la lettura da parte dei gestori , il post cr [...]
Direi qui che si apre un aspetto diverso a proposito di limiti. Qual è il limite della tolleranza? Qual è il limite oltre il quale ci scatta l'intolleranza verso aspetti della sessualità in cui non ci riconosciamo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti