Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa
Avrebbe dovuto essere un thread sui troll, problema interessante perché come ha scritto @black, riguarda tutto il virtuale. L"avete fatto diventare un processo sommario a Misha, anche con riferimenti a messaggi privati, che non so quanto sia consentito dal regolamento. Da quello che leggo mi sembra che Misha sia disposto a mettersi pubblicamente in discussione, cosa non conune. Però non mi sembra veramente etico fare un thread nei confronti di un altro utente. Le vostre rimostranze personali fatele in privato.
7 anni fa
I @tanox hanno scritto una cosa molto sensata secondo me. Che vantaggio trae il troll dal suo comportamento? Io mi sono detto che forse è per un piacere fine a stesso di fare il Bastian contrario.. Oppure perché l'argomento di un 3d è particolarmente disturbante per lui/lei. l'intervento dei @tanox mi ha suggerito un'altra motivazione: essere talmente e perennemente disturbante da causare l'allenamento degli utent da quel sitoi. Non ci avevo mai pensato.
7 anni faQuotato da mani-,Ci sono persone che come me odiano le semplificazioni e le banalizzazioni del pensiero comune .Quotato da BLACKADDICTED,@misha Non sono d’accordo con la tua posizione. Nelle realtà virtuali molto spesso il presunto “troll” è chiunque non sia d’accordo con il gruppo ( chiamato anche branco).
Tanto che spesso viene accusato di essere un fake solo perché le sue posizi [...]
Quindi proporranno sempre un punto di vista diverso dalla massa . Altri invece amano sentirsi parte di un gruppo è pur non avendo un idea precisa ne appoggiano il pensiero .
Quindi se la maggioranza dice una cosa oggettivamente vera tu vai contro a prescindere, solo per partito preso?
7 anni fa
Fatemi capire, si parla di troll o si esprimono i propri malumori sul forum?
7 anni fa
Mi sembra che qualcuno voglia cogliere l'occasione per togliersi dei sassolini dalla scarpa. Sbaglio?
7 anni fa
Scusa @dream, cosa vuol dire giocare a carte scoperte? Fare dei nomi? Dire il tale e il tal altro sono dei troll?
7 anni fa
@spettro mi riferivo proprio ai casi di nick individuati dalla redazione come troll/fake. Ricordo un paio di nick ma non so è corretto dirne il nome.
7 anni fa
Ricordo che in passato ci sono stati troll che all'inizio erano acclamati e solo in un secondo momento si sono rivelati tali.
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni fa
Colpo di scena clamoroso ! 😋 😮 😄 
7 anni fa
Ma il tradimento non era solo una padellata ? 😋
7 anni fa
@charlize vedo che rispondi al posto mio. Vabbè. Comunque non ho a cuore ne chi tradisce ne chi viene tradito e ho sempre parlato di tradimento al maschile e al femminile. Quello che dico è che per una persona che tradisce ce n'è necessariamente una che viene tradita. I motivi per cui si tradisce sono gli stessi per cui si viene traditi. Nel tuo caso mi hai risposto che consideri l'essere traditi un male minore. Però più volte hai scritto anche che non tolleresti mai di essere tradita. 💋
7 anni fa
Volevo solo dire che se si legittima che uno/a tradisca, per analogia e contrapposizione si legittima anche che qualcun altro/a venga tradito/a, per forza di cose.
7 anni fa
Ti ringrazio della risposta. Avevo capito che il numero di padellate corrisponde al grado di gravità. 😋. La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della medaglia, l'altra faccia della stessa medaglia sono le tradite e i traditi.
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
Come mai hai così a cuore la situazione delle donne costrette a giocare e invece delle donne tradite te ne freghi altamente?
ti rispondo prendendo a prestito una risposta che mi ha dato un'amica fuori della "bolla" ...monogama e che vive il sesso esclusivo.
"se scopro che mio marito mi tradisce gli do una padellata in testa.. se mi propone di fare sesso con altri e di fatto prova a coinvolgermi....gliene do due....e se prova a forzarmi gliene do tre.... 🙂
Ho capito. Quindi fino a due padellate chi se ne frega. Dalla terza padellata in poi invece ti prendi a cuore la situazione. 😋
7 anni fa
@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
Come mai hai così a cuore la situazione delle donne costrette a giocare e invece delle donne tradite te ne freghi altamente?
7 anni fa
" ... bei cervelli pensanti dentro brave persone si possono individuare anche dal forum.
Pallina[/quote]
Da incorniciare. QUOTO 💋
Pallina[/quote]
Da incorniciare. QUOTO 💋
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da gueststar,Quotato da Superpinball,Quotato da gueststar,Quotato da Superpinball,Quotato da gueststar,Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]
Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona Pasqua
Guarda che forse mi sono spiegato male. Mi riferivo alla visibilità del thread, dell'argomento. Non alla tua.
Se l'argomento interessa, la gente partecipa. Se no il 3D muore. Volevo capire alcune dinamiche, tutto qui. Hai un'esperienza da riportare, visto che ci siamo? Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi
Devo dire che anche gli interventi che avversavano l'argomento e che io pensavo lo avrebbero affossato, hanno invece contribuito a mantenerlo vitale.
La mia esperienza, attuale, è un accordo: piccole scappatelle occasionali, mordi e fuggi, senza un domani, non devono essere minimamente menzionate. Solo in caso di una storia importante che butti all'aria il rapporto, allora si, per forza di cose, bisognerà affrontare l'argomento. Altrimenti occhio non vede cuore non duole.
Io però credo che a forza di mettere la polvere sotto al tappeto........prima o poi il tappeto arriva al soffitto
In questo caso l'accordo è reciproco e le scappatelle occasionali sono tendenti allo zero infinito 😄. Poi ovviamente ho fatto una mega sintesi. Entrare ulteriormente nelle dinamiche di un rapporto, in questo contesto, mi risulta difficile.
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da gueststar,Quotato da Superpinball,Quotato da gueststar,Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]
Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona Pasqua
Guarda che forse mi sono spiegato male. Mi riferivo alla visibilità del thread, dell'argomento. Non alla tua.
Se l'argomento interessa, la gente partecipa. Se no il 3D muore. Volevo capire alcune dinamiche, tutto qui. Hai un'esperienza da riportare, visto che ci siamo? Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi
Devo dire che anche gli interventi che avversavano l'argomento e che io pensavo lo avrebbero affossato, hanno invece contribuito a mantenerlo vitale.
La mia esperienza, attuale, è un accordo: piccole scappatelle occasionali, mordi e fuggi, senza un domani, non devono essere minimamente menzionate. Solo in caso di una storia importante che butti all'aria il rapporto, allora si, per forza di cose, bisognerà affrontare l'argomento. Altrimenti occhio non vede cuore non duole.
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da gueststar,Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]
7 anni fa
Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli interventi, pro o contro, hanno comunque contribuito a dargli visibilità.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti